Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route di strada in Irlanda...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 03:48    Oggetto: Route di strada in Irlanda... Rispondi citando

Ciao a tutti,

Durante la route di qualche giorno fa è stato chiesto alla comunità del clan di formulare proposte personali circa la meta della prossima route (settembre 2008)...
Un progetto nato tra me ed altri ragazzi provenienti da altri due clan della mia zona mi ha portato a formulare come proposta quella di una route di strada nella "verde Irlanda", che avrebbe l'intenzione di coinvolgere anche le loro comunità...

Conosco già altri rover che l'hanno già fatta e che potrebbero aiutarmi, ma volevo sapere se qualcuno potrebbe fornirmi qualche ulteriore aiuto.

Sapreste consigliarmi qualche itinerario da coprire a piedi nell'arco di 5/6 giorni, con tappe giornaliere?

Grazie
Top
sponsor
sponsor
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
purtroppo non ho informazioni utili!!
Scrivo solo per chiederti... quando trovi la risposta alla tua domanda... me la mandi?
Seriamente, è un'idea che mi ha sempre interessato ma non sono mai riuscita a portare a termine il progetto, magari questa è la volta buona per tutti e due!
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 14:08    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se posto andando un po' fuori dall'argomento principale del topic, ma quando verrebbe a costare una cosa del genere? Una route in Irlanda...
Top
koala intellettuale





Registrato: 02/06/07 22:23
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 14:40    Oggetto: Rispondi citando

ciao, io sono andato in Irlanda questa estate miei girandola in tenda per lo più, è una terra stupenda..Ti consiglio di visitare il Conneamara è una delle zone più belle!!!!! e se riuscite fate una tappa alle isole araan anche, poca civiltà qualche turista di giorno ma quando se ne vanno si è immersi in un territorio fantastico, scogliere mozzafiato, castelli,foche in libertà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si viaggia bene anche in bus e vi sono numerosi sconti per gli studenti..
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 16:27    Oggetto: Rispondi citando

beh il costo sarebbe non indifferente, ma ogni anno riusciamo a mettere da parte diverse migliaia di euro tra cene, autofinanziamenti di natale ecc, quindi....Dovevamo andare questo natale in Africa considerando un viaggio del costo totale di circa 8/900 euro a persona ed il motivo per il quale non siamo andati non è stato quello economico, quindi l'Irlanda non comporterà di sicuro una spesa maggiore...
E poi il topic mi serve anche per questo, considerare il progetto sotto tutti gli aspetti, anche quello della spesa.

Sentry nel caso ricevessi informazioni preziose non esiterò a dirtelo.....ciau
Top
Ato



Età: 36
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 23/04/07 08:53
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Domenica 06 Gennaio 2008, 15:29    Oggetto: Rispondi citando

sono stato in irlanda quest'estate come viaggio post-maturità. Non ho fatto una route, ma mi permetto lo stesso di darti qualche consiglio...
merita tantissimo la contea di Derry e Antrim nel nord: visitate le Giant's Causeway assolutamente!!!!
Ma anche la Contea di Mayo è molto bella e salire sul Croagh Patrick!!!
Se ti servono info non esistare a chiedere: ato 'AT' breganze1.it
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org