Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Avatar enormi
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> News e Supporto (non serve registrazione)
Autore Messaggio
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 15:30    Oggetto: Avatar enormi Rispondi citando

Ci sono utenti che hanno avatar enormi che sformano tutta la pagina e la rendono difficile da leggere perche bisogna continuare ad andare a destra e sinistra con la barra...

Non si puo dire a questi utenti di ridurli per un maggiore rispetto verso gli altri?
Top
sponsor
sponsor
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Lunedì 14 Gennaio 2008, 11:16    Oggetto: Rispondi citando

ciao, se indichi questi utenti li contattiamo anche noi Smile
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008, 15:33    Oggetto: Rispondi citando

utente pablo
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008, 17:09    Oggetto: Rispondi citando

cosa stai dicendo?......

il mio avatar non sforma assolutamente la pagina (o forse usi il computer delle Barbie da 3 pollici?)

tempo fa avevo un avatar più grosso, mi è stato chiesto di ridurlo e così ho fatto, fino a metterne uno che impedisse di dover ricorrere alla barra di scorrimento orizzontale, e i moderatori mi hanno confermato che andava bene...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

l'avatar di pablo va bene.
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008, 20:18    Oggetto: Rispondi citando

Se quello di pablo va bene allora ne uso anch'io grande uguale.... Rolling Eyes

A quanto pare questa regola "Mostra una piccola immagine sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine, la sua larghezza massima è di 80 pixel, l'altezza di 80 pixel e il file deve essere più piccolo di 6kB." non è poi cosi importante... Rolling Eyes
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 01:00    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei mettere un Avatar GIF 190x161 48,8KB su altri forum non ho problemi qui spazio è proprio pochino...non c'e nulla da fare...non sarebbe male avere degli AVATAR in movimento,ravviverebbero ancor di piu il forum?????

Snoaring Bear


Orso Ronfante


Orig.Gil. '85
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 08:12    Oggetto: Rispondi citando

no, dai, adesso ci mancano anche gli avatar che si muovono...
fosse per me il forum sarebbe solo testo... già odio a morte le faccine...
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Io sono daccordo con chi dice che c'è gente che non rispetta le regole, tra cui la storia degli avatar enormi, soprattutto non lascerei passare chi vuole mettere anche gli avatar in movimento non pensate a chi ha una connessione normale a 56K???
Loro non riuscirebbero neanche a navigare sul sito io se fossi un amministratore chiederei di ridurre gli avatar come da regolamento e poi cosa servono tutte queste immagini cosi enormi?
Top
sponsor
sponsor
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Domenica 20 Gennaio 2008, 10:46    Oggetto: Rispondi citando

ciano ha scritto:
Io sono daccordo con chi dice che c'è gente che non rispetta le regole, tra cui la storia degli avatar enormi, soprattutto non lascerei passare chi vuole mettere anche gli avatar in movimento non pensate a chi ha una connessione normale a 56K???
Loro non riuscirebbero neanche a navigare sul sito io se fossi un amministratore chiederei di ridurre gli avatar come da regolamento e poi cosa servono tutte queste immagini cosi enormi?


Quoto, ma quello che dico io è sempre sbagliato a prescindere e allora... Rolling Eyes
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Giovedì 24 Gennaio 2008, 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Ghejardo ha scritto:
Ci sono utenti che hanno avatar enormi che sformano tutta la pagina e la rendono difficile da leggere perche bisogna continuare ad andare a destra e sinistra con la barra...

Non si puo dire a questi utenti di ridurli per un maggiore rispetto verso gli altri?


direi che hai proprio ragione.. se non fosse per il fatto che ce l'hai anche tu e più grande di pablo.. Evil or Very Mad

i problemi sono due:
1) fare agli altri quello che vorremmo che essi facessero a noi
2) non giudicare e non sarai giudicato Embarassed Rolling Eyes

che dire.. come si fa a mettere un avart così grande ?!?! Laughing SCHERZO!!!!!!!!
come si fa x cancellarlo agli altri invece?? perchè veramente mi ritrovo a spostarmi con la barra orrizzontale per cambiare pagina quando sono tante Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Venerdì 25 Gennaio 2008, 22:38    Oggetto: Rispondi citando

pava ha scritto:


direi che hai proprio ragione.. se non fosse per il fatto che ce l'hai anche tu e più grande di pablo.. Evil or Very Mad

i problemi sono due:
1) fare agli altri quello che vorremmo che essi facessero a noi
2) non giudicare e non sarai giudicato Embarassed Rolling Eyes

che dire.. come si fa a mettere un avart così grande ?!?! Laughing SCHERZO!!!!!!!!
come si fa x cancellarlo agli altri invece?? perchè veramente mi ritrovo a spostarmi con la barra orrizzontale per cambiare pagina quando sono tante Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ti rispondo con una citazione:

"cosa stai dicendo?......

il mio avatar non sforma assolutamente la pagina (o forse usi il computer delle Barbie da 3 pollici?)"

ho messo il mio avatar CHE VA BENISSIMO l'ha detto rinoceronte, il capo, perche pensavo ERRONEAMENTE che pablo fosse in torto da regolamento, invece non essendo cosi ho cambiato giustamente la mia interpretazione del regolamento.
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Sabato 26 Gennaio 2008, 02:06    Oggetto: Rispondi citando

Ghejardo ha scritto:
pava ha scritto:


direi che hai proprio ragione.. se non fosse per il fatto che ce l'hai anche tu e più grande di pablo.. Evil or Very Mad

i problemi sono due:
1) fare agli altri quello che vorremmo che essi facessero a noi
2) non giudicare e non sarai giudicato Embarassed Rolling Eyes

che dire.. come si fa a mettere un avart così grande ?!?! Laughing SCHERZO!!!!!!!!
come si fa x cancellarlo agli altri invece?? perchè veramente mi ritrovo a spostarmi con la barra orrizzontale per cambiare pagina quando sono tante Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ti rispondo con una citazione:

pablo ha scritto:
"cosa stai dicendo?......

il mio avatar non sforma assolutamente la pagina (o forse usi il computer delle Barbie da 3 pollici?)"


ho messo il mio avatar CHE VA BENISSIMO l'ha detto rinoceronte, il capo, perche pensavo ERRONEAMENTE che pablo fosse in torto da regolamento, invece non essendo cosi ho cambiato giustamente la mia interpretazione del regolamento.


Che il "capo" ha detto che va bene.. il discorso è un altro.. la coerenza di quello che si dice.. un conto è sottolineare il fatto di togliere avart grandi per il rispetto degli altri, un altro è chiedere la possibilità di metterlo anche tu.. Evil or Very Mad

Senti qua:
Ghejardo ha scritto:
Ci sono utenti che hanno avatar enormi che sformano tutta la pagina e la rendono difficile da leggere perche bisogna continuare ad andare a destra e sinistra con la barra...

Non si puo dire a questi utenti di ridurli per un maggiore rispetto verso gli altri?

Ora tu non credi di essere come quegli utenti??? e quindi adesso che ti hanno lasciato metterlo, non ti interessa più il rispetto degli altri??? non ti da più fastidio spostarti con la barra orrizzontale?? Evil or Very Mad Rolling Eyes
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Domenica 27 Gennaio 2008, 11:39    Oggetto: Rispondi citando

No perche evidentemente ero l'unico a cui dava fastidio e quindi il problema del rispetto in realta non c'era poiche non sussiteva il fatto., e non c'è ancora adesso. i caso ti ri rispondo come mi hanno risposto "il mio avatar non sforma assolutamente la pagina (o forse usi il computer delle Barbie da 3 pollici?) "

Buona domenica!
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 27 Gennaio 2008, 12:24    Oggetto: Rispondi citando

Ok, ora perché non smettete di litigare e rimpicciolite tutti e due (pablo e Ghejardo) l'avatar?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> News e Supporto (non serve registrazione) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org