Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


THE POLICE
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 13:49    Oggetto: THE POLICE Rispondi citando

Puoi ridere quanto vuoi, Rudolf83, ma conosco la materia molto ma molto bene, tanto bene che tu non puoi neanche lontanamente immaginare e quindi, fidati, ti ripeto che hai torto marcio.
Una cosa sono le tue opinioni e altro è la realtà e la legge. Le tue opinioni puoi esprimerle quanto vuoi, ma restano sempre opinioni personali, e quelle che hai esternato poco sopra sono, lasciatelo dire, completamente errate.
Sto parlando, ovviamente, della norma e non della eccezione che sicuramente qualcuno tirerà fuori raccontando chissà quale episodio di corruzione o malversazione capitato. E' sicuro che, come in qualunque altro ambiente/settore, ci sarà qualche tutore dell'ordine prepotente che si fa forte dalla divisa che indosa, a questo punto con disonore, mettendo il malcapitato di turno in chissà quali incresciosa situazione ma normalmente, ripeto, la parola del cittadino vale quanto quella del pubblico ufficiale.
E aggiungerei che a volte, anzi sempre piu spesso, molti furbi approfittano proprio di questa "parità" per far valere diritti inesistenti a mezzo di testimonianze false e/o false dichiarazioni, (vedi ad esempio quanti, ricevendo il verbale nel quale veniva rilevato l'eccesso di velocità a mezzo di autovelox, dichiarano che la vettura era condotta da altra persona, quasi sempre nonni ultraottantenni con la patente nel cassetto da chissà quanto tempo).
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 17:13    Oggetto: Rispondi citando

rudolf83 ha scritto:
stambeccosincero dimmi anche che la legge e ugulae per tutti che cosi cado dalla sedia dalle risate!!

quando un poliziotto fa una dichiarazione e data da tutti per vera a prescindere da tutto!! se tu dichiari b e un poliziotto dichiara a la dichiarazione vera per tutti e a perchè lo ha detto un tutore dell'ordine e non un semplice cittadino!!!! e davanti a un qualsiasi giudice la tua parola ion confronto a quiella di un poliziotto vale molto molto meno!!!!


Ma non è assolutamente vero... Dovrei avere 10 punti sulla patente e ne ho ancora 20, ed ho spillato 700 euro ad un carabiniere che mi era entrato dentro in retromarcia, quando lui diceva di avere ragione... Che la legge non sia uguale per tutti quello si sa, ma che la mia parola valga meno di poliziotto, non esiste proprio...
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 20:14    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
rudolf83 ha scritto:
stambeccosincero dimmi anche che la legge e ugulae per tutti che cosi cado dalla sedia dalle risate!!

quando un poliziotto fa una dichiarazione e data da tutti per vera a prescindere da tutto!! se tu dichiari b e un poliziotto dichiara a la dichiarazione vera per tutti e a perchè lo ha detto un tutore dell'ordine e non un semplice cittadino!!!! e davanti a un qualsiasi giudice la tua parola ion confronto a quiella di un poliziotto vale molto molto meno!!!!


Ma non è assolutamente vero... Dovrei avere 10 punti sulla patente e ne ho ancora 20, ed ho spillato 700 euro ad un carabiniere che mi era entrato dentro in retromarcia, quando lui diceva di avere ragione... Che la legge non sia uguale per tutti quello si sa, ma che la mia parola valga meno di poliziotto, non esiste proprio...


era in servizio?
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 16:24    Oggetto: Rispondi citando

rudolf83 ha scritto:
paciock87 ha scritto:
rudolf83 ha scritto:
stambeccosincero dimmi anche che la legge e ugulae per tutti che cosi cado dalla sedia dalle risate!!

quando un poliziotto fa una dichiarazione e data da tutti per vera a prescindere da tutto!! se tu dichiari b e un poliziotto dichiara a la dichiarazione vera per tutti e a perchè lo ha detto un tutore dell'ordine e non un semplice cittadino!!!! e davanti a un qualsiasi giudice la tua parola ion confronto a quiella di un poliziotto vale molto molto meno!!!!


Ma non è assolutamente vero... Dovrei avere 10 punti sulla patente e ne ho ancora 20, ed ho spillato 700 euro ad un carabiniere che mi era entrato dentro in retromarcia, quando lui diceva di avere ragione... Che la legge non sia uguale per tutti quello si sa, ma che la mia parola valga meno di poliziotto, non esiste proprio...


era in servizio?


Per i 10 punti che ho evitato per delle infranzioni che non avevo fatto erano in servizio, invece per i 700 euro per il bozzo sulla macchina era in borghese, ma ha tirato subito fuori il distintivo ed ha chiamato un amico al cellulare dicendo "Vieni qui che un ragazzo mi ha sfasciato il paraurti dell'alfa"... Il paraurti gli avrei volentieri sfasciato in faccia...
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 21:50    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
rudolf83 ha scritto:
paciock87 ha scritto:
rudolf83 ha scritto:
stambeccosincero dimmi anche che la legge e ugulae per tutti che cosi cado dalla sedia dalle risate!!

quando un poliziotto fa una dichiarazione e data da tutti per vera a prescindere da tutto!! se tu dichiari b e un poliziotto dichiara a la dichiarazione vera per tutti e a perchè lo ha detto un tutore dell'ordine e non un semplice cittadino!!!! e davanti a un qualsiasi giudice la tua parola ion confronto a quiella di un poliziotto vale molto molto meno!!!!


Ma non è assolutamente vero... Dovrei avere 10 punti sulla patente e ne ho ancora 20, ed ho spillato 700 euro ad un carabiniere che mi era entrato dentro in retromarcia, quando lui diceva di avere ragione... Che la legge non sia uguale per tutti quello si sa, ma che la mia parola valga meno di poliziotto, non esiste proprio...


era in servizio?


Per i 10 punti che ho evitato per delle infranzioni che non avevo fatto erano in servizio, invece per i 700 euro per il bozzo sulla macchina era in borghese, ma ha tirato subito fuori il distintivo ed ha chiamato un amico al cellulare dicendo "Vieni qui che un ragazzo mi ha sfasciato il paraurti dell'alfa"... Il paraurti gli avrei volentieri sfasciato in faccia...


per quello glieli hai spillati m ica era in servizio qui si tratta di un polòiziotto in servizio che e un altra cosa!
Top
serpentecombattivo





Registrato: 18/07/06 16:34
Messaggi: 386
Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial

MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Oh, che bello!
A proposito, c'è un amico della P.S. che deve venire alla Pisacane giusto giusto la settimana prox...

SC
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Sabato 16 Febbraio 2008, 11:57    Oggetto: Rispondi citando

allora ghejardo come sta andando hai fatto causa ai polizziotti? o hai pagato la multa?
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Sabato 16 Febbraio 2008, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

ha tutto in mano l'avvocato, ha detto che sara una cosa lunga... Rolling Eyes
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Lunedì 18 Febbraio 2008, 17:41    Oggetto: Rispondi citando

Ghejardo ha scritto:
Tutti capaci di "hanno fatto bene", ma voglio vedere voi con -20 punti per alla fine 20km/h in piu rispetto al limite.

Tutti le loro accure (e motivazioni) era e sono false, il cell non lo usavo, le gomme erano ok, il giubbetto non c'era vero ma cavolo quanti punti puo valere? non era solo una multa pecuniaria? (poi se è vero che dice l'utente faro ricorso per questo) Facevo i 150 su un autostrada da 4 corsie A4 alle 8 di sera desterta preticamente mica i 190 come il buon Hamilton in autrostrada trafficata a 2 corsie in pieno giorno!

Il problema è proprio che queste FDO non applicano metri di giudizio oggettivi...

E poi comunque i 150 li fa anche una smarsa panda molto piu insicura e instabile di una ferrari, non voglio vantarmi ma penso che tutti siano d'accordo nel sostenere che una ferrari frena meglio e prima di una panda...

I limiti andrebbero adeguati al guoidatore e alla macchina in primis

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine anche 350€ di multa tralaltro


non permetterti più di offendere un bolide come la panda magari di colore verde e per lo più a METANO che fa giusti giusti i 130 km/h.. perchè macchina intelligente.. cosa servirebbe andare di più??

comunque è vero cascare in qualche autovelox o altro è solo questione di fortuna.. basta poco sgarrare di 10 - 20km/h.. perchè diciamoci la verità molte volte i limiti sono un pò insulsi e non in relazione alla strada.. ed è poi anche difficile guardare ogni tre secondi il tachimetro.. che comporta una piccola distrazione..
poi te con il ferrari.. ma per questo non ti giustifico.. anzi.. godo quando sento queste cose.. quando puniscono qualcuno che sgarra perchè vuol dire che c'è giustizia, sicurezza e controllo sul territorio.. (non come alcune città.. esempio classico Napoli)
e devo ammetere che anch'io comunque ho sgarrato con il motorino e giustamente punito con.. Rolling Eyes ..139 €.. azz..

Insomma più autovelox e più alcooltest per tutti dovrebbe essere un punto di un programma politico!!
Top
sponsor
sponsor
Airone Fantasioso





Registrato: 20/12/06 22:29
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Lunedì 18 Febbraio 2008, 23:20    Oggetto: Re: THE POLICE Rispondi citando

Ghejardo ha scritto:

e non ha il giubbotto in macchina


Se non mi sbaglio (sto facendo proprio adesso scuola guida) puoi non averlo, ma se ti capita qualcosa non dovresti scendere dal mezzo. Se non mi sbaglio.
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 19 Febbraio 2008, 01:40    Oggetto: Rispondi citando

non è obbligatorio averlo nell'abitacolo?
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Martedì 19 Febbraio 2008, 16:26    Oggetto: Rispondi citando

esatto airone l'articolo prevede che si debba indossare il giubbotto fluorescente con bande carterinfrangenti in caso di incidente o di guasto del mezzo quando si esce dal mezzo .. ma non vige l'obbligo di averlo in auto in caso di perquisizioni o controlli
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Febbraio 2008, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

link preso dal sito della polizia per cui se ti danno la multa ci sono due possibilità o la macchina è in panne o hai " cioccato" con l'auto


http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/nuovo_cds/giubotto.htm
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org