Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


foto con babbo natale

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
elyspecial





Registrato: 09/12/07 23:23
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Domenica 09 Dicembre 2007, 23:29    Oggetto: foto con babbo natale Rispondi citando

salve a tutti
per natale io e il mio gruppo abbiamo organizzato come autofinanziamento "la foto con babbo natale" mi servirebbero immagini, disegni di scuot ma che al contempo rappresentino anche il Natale da utilizzare come copertina per la foto da dare ai bambini... ma non abbiamo proprio idee nè di come crearla nè dove cercare...AIUTATECI Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Lunedì 10 Dicembre 2007, 09:57    Oggetto: Rispondi citando

Eh-ehm....adoperarsi a muovere un paio di dita mentre stringono un pennarello o una matita ed usare un po' di immaginazione???

Se poi siete proprio in carenza di artisti nel clan e dintorni, proprio non si trova nulla nel mondo internettiano???

Anche solo un'immagine della Sacra Famiglia o di Babbo Natale con una scritta "Auguri dal Clan ***** del gruppo *****" oppure fare un foto montaggio (o meglio, come consigliato prima, un disegno) con un Babbo Natale con il fazzolettone scout e il cappellone.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org