Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Progetto Etiopia...ne avete sentito parlare?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
tota





Registrato: 28/02/05 22:45
Messaggi: 73
Residenza: Varese

MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 23:00    Oggetto: Progetto Etiopia...ne avete sentito parlare? Rispondi citando


Ciaoi a tutti Very Happy , volevo sapere se qualcuno aveva presente i campi di servizio all'estero che organizza l'agesci con il masci; infatti io forse andrò quest'estate in Etiopia Cool e volevo sapere se qualcuno ci andava o c'era già andato...non necessariamente in Etiopia, ma anche Kenya, Sarajevo,.. Vabbona, fatemi sapere Rolling Eyes
Un salutone mega galattico Cool Wink
TOTA Razz
Top
sponsor
sponsor
cignoc2001



Età: 38
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/05 14:28
Messaggi: 70
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 23:20    Oggetto: Rispondi citando

io non ne sapevo niente, ma cosa sono?
Top
tota





Registrato: 28/02/05 22:45
Messaggi: 73
Residenza: Varese

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Inizierei dicendo che questo progetto è partito dal M.A.S.C.I. Praticamente l'avvio del progetto Harambee Etiopia si è concretizzato con il campo di luglio/agosto dell'anno scorso. Si tratta di campi di servizio in cui si vuole arrivare a:
1-diffondere lo scoutismo in tutta l'Etiopia, adesso, da quello che ho capito, si è partiti da Gassa-Chare
2-Formare animatori e capi
3-Costruire una o più basi scout
Se non ho capito male può partecipere chiunque "aderisca" al [color=red][b]codice etico del progetto Harambee[/b][/color].
Comunque se ne vuoi sapere di più puoi trovare tutte le informazioni dei campi all'estero cliccando su www.agesci.org e andare su "Campi ed Eventi", oppure vai direttamente su www.brownsea.it Smile
Spero di averti fatto capire qualcosa!!!

CIAO TOTA Laughing
Top
cignoc2001



Età: 38
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/05 14:28
Messaggi: 70
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 14:48    Oggetto: Rispondi citando

bello,molto interessante!!!non ne ero a conoscenza!
Top
cignoc2001



Età: 38
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/05 14:28
Messaggi: 70
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Laughing
Top
cignoc2001



Età: 38
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/05 14:28
Messaggi: 70
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 14:52    Oggetto: Re: Progetto Etiopia...ne avete sentito parlare? Rispondi citando

tota ha scritto:

Ciaoi a tutti Very Happy , volevo sapere se qualcuno aveva presente i campi di servizio all'estero che organizza l'agesci con il masci; infatti io forse andrò quest'estate in Etiopia Cool e volevo sapere se qualcuno ci andava o c'era già andato...non necessariamente in Etiopia, ma anche Kenya, Sarajevo,.. Vabbona, fatemi sapere Rolling Eyes
Un salutone mega galattico Cool Wink
TOTA Razz



ti piacciono i Modena City Ramblers? io li adoro!ho tutti i cd!
Top
tota





Registrato: 28/02/05 22:45
Messaggi: 73
Residenza: Varese

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Caspita se mi piacciono!!! Ho iniziato ad ascoltarli il mio primo anno di reparto e da lì non li ho più mollati!!!! Surprised
Non penso di avere tutti i cd...ma appena ne esce uno nuiovo lo vado subito a prendere!! Razz Razz
Top
cignoc2001



Età: 38
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/05 14:28
Messaggi: 70
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 13:57    Oggetto: Rispondi citando

tota ha scritto:
Very Happy Very Happy Caspita se mi piacciono!!! Ho iniziato ad ascoltarli il mio primo anno di reparto e da lì non li ho più mollati!!!! Surprised
Non penso di avere tutti i cd...ma appena ne esce uno nuiovo lo vado subito a prendere!! Razz Razz


sono favolosi!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org