Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


campismo? no problem! o quasi...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
delfinuccia vivace



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 11/11/07 13:42
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Martedì 13 Novembre 2007, 20:09    Oggetto: campismo? no problem! o quasi... Rispondi citando

ciao a tutti!!! io e la mia sq questo anno vorremo prendere la specialità di CAMPISMO (sia perchè ci attira l'argomento sia perchè ci attirano le sq maschili che ci lavorano Laughing ) !!!! comunque ...non abbiamo le idee chiarissime..ci potete consigliare qualche imprese che magari hanno fatto nel vostro reparto oppure che avete in mente?? please! help us!!!
Top
sponsor
sponsor
ellen





Registrato: 28/10/07 16:40
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 23:20    Oggetto: Rispondi citando

magari potreste provare a costruire dei modellini in scala di alcune costruzioni che avete fatto al campo, oppure potreste fare un'attività con tutti i novizi spiegandogli bene come si monta una tenda, come si fanno alcuni nodi e legature e magari anche come costruire un tavolo... al primo anno vedevo chiunque lo sapesse fare come un genio degno del premio nobel!!!!!!!!!! per il momento non mi vengono altre idee, al massimo te le dirò poi... Wink

L'ultima modifica di ellen il Domenica 09 Dicembre 2007, 23:02, modificato 1 volta
Top
delfinuccia vivace



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 11/11/07 13:42
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 17:13    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille!!!!! Very Happy Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org