Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Grido Sq. Leonesse
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
pettirossomisterioso



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 06/09/07 12:53
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Giovedì 06 Settembre 2007, 22:02    Oggetto: Grido Sq. Leonesse Rispondi citando

Consigli per un nuovo grido di squadriglia?? Question helpateciiiiiiiiiiiiiiii
by leonesse..
Top
sponsor
sponsor
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Venerdì 07 Settembre 2007, 13:43    Oggetto: Rispondi citando

la vostra sq. e leonesse?
Top
pettirossomisterioso



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 06/09/07 12:53
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Venerdì 07 Settembre 2007, 21:02    Oggetto: Rispondi citando

vurrovic ha scritto:
la vostra sq. e leonesse?
SI
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Sabato 08 Settembre 2007, 13:30    Oggetto: Rispondi citando

allora uno puo essere
leonesse sempre sulla preda
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Domenica 09 Settembre 2007, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

LEONESSE??? Shocked
io mi sconvolgo sempre di più...che direbbe BP se sentisse che esiste la sq leonesse????
leoni vi pareva male?????
certo che si arriva a livelli assurdi.... Shocked
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 19:44    Oggetto: Rispondi citando

scusa, ma se è una sq femminile, non hanno il diritto di essere le leonesse invece dei leoni?
comunque per l'urlo non saprei proprio...potreste giocare sulla potenza, e la fierezza del leone.
ma per il mometno non mi viene in mente niente
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 19:49    Oggetto: Rispondi citando

ho sentito di tutto credimi...le lupi, i tigri, le panda, gli aquilotti...
per me non ha senso... Confused
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

per me si!!! una sq femminile vuole la sua identità femminile. tipo la ma sq colibrì, mica diciamo siamo i colobrì, diciamo siamo le colibrì, perchè siamo ragazze, secondo me fa parte dell'identità della sq. poi alcuni nomi di animale non si possono mutare al femminile, e i risultati sono a dir poco orrendi, però per quelli animali che hanno l femminile si può far non ti pare???!
Top
PaPeReLlApOlEmIcA





Registrato: 10/09/07 15:30
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Venerdì 14 Settembre 2007, 10:35    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti!!!beh anch'io sono della sq leonesse...pettirosso misterioso è il mio c.sq Very Happy ....e la mia migliore amica Embarassed forse non dovrebbe essere così..ma...che c possiamo fare...l'abbiamo inventato noi 2 anni fa questo nome(leonesse)...giusto per distinguerci dal resto delle sq femminili Very Happy ...per me è molto carino...comunque..tornando al grido...
il nostro attuale è:"leonesse silenziose inseguiamo i nostri obiettivi!!"...sec voi lo dobbiamo cambiare??!è carino!!però...vorrei qualcosa di più incitante Wink !!!se c potete aiutare...grazie!!c sentiamo!!
Top
sponsor
sponsor
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Venerdì 14 Settembre 2007, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

secondo me l opotete lasciare pero se vuoi un altro grido uno puo essere:
leonesse sempre sulla preda
Top
pettirossomisterioso



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 06/09/07 12:53
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 18:00    Oggetto: Rispondi citando

caro pavone logorroico (O.o) secondo me leonesse è un NORMALE nome per una squadriglia! Al tempo di BP cioè agli inizi degli scoutismo gli scout erano solo ragazzi e quindi le sq potevano essere sempre leoni lupi alci etc.... Quindi ai tempi d'oggi non credo che sbagliamo a nominare una sq "Leonesse"! non è forse nun animale la leonessa? noi ci distinguiamo per le sue caratteristiche ed abbiamo ritenuto giusto che la sq si chiamasse così.e con questo chiudo il discorso sullo sconvolgimento del pavoncino...vorrei vedere la reazi9one quando viene a sapere che esiste la sq Bul-Dog! hihi
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie per ogni consiglio sul grido di sq!! RISP ANKORA IN TANTi!
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 21:14    Oggetto: Rispondi citando

non penso ci sia bisogno di scaldarsi così tanto..ho semplicemente espresso un opinione...
scusami se ho ferita il tuo orgoglio da LEONESSA.... o da pettirosso SUPERFICIALE Laughing Very Happy
Top
pettirossomisterioso



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 06/09/07 12:53
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 21:19    Oggetto: Rispondi citando

tigrottina ha scritto:
non penso ci sia bisogno di scaldarsi così tanto..ho semplicemente espresso un opinione...
scusami se ho ferita il tuo orgoglio da LEONESSA.... o da pettirosso SUPERFICIALE Laughing Very Happy

ci vuole ben altro x ferirmi! volevo solo farti capire che non c'era tanto da sorprendersi!è km la penso! Razz
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 21:25    Oggetto: Rispondi citando

non ti voglio ferire (t'assicuro, manco ti conosco!! Very Happy )...
l'idea di avere una sq particolare mi piace molto, l'ho detto anche in altri argomenti... ho solo espresso un opinione perchè se non si mette un pò di controllo, ci ritroveremo con le sq maialini e cerbiattini...
ho sentito di 1 sq che si era scelta sq vermi (o qualcosa di simile), e dopo 2 mesi avevo detto che ai cpai che voleva cambiare nome perchè erano diventati farfalle!!
penso che 1 sq possa essere con molta femminilità e carattere anche senza cercarsi nomi "strani" (discorso non riferito a voi, alla fine il vostro non è così assurdo!)
forse se ne deve parlare in 1 argomento adatto!!
tolgo il disturbo, sottolineando che non c'è bisogno di fare facce per il PAVONE... Wink
Top
pettirossomisterioso



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 06/09/07 12:53
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

e niente lettere maiuscole x il superficiale!!(1 aggettivo k ormai non m caratterizza + da 1 pezzo)ah e comunque non sai quanto sono ferita e offesa!! sto morendo di doloreeeeeeeeeeeeeeeeeee ora come continuerò a vivere?? me ne farò una ragione... To funny ....comunque la storia della sq vermi è commovente! Very Happy e non mi dispiacerebbe una sq "maialini"! "maialini ! fieri di essere sporchi! "oppure "maialini!sguazziamo nel porcile!" wa già ho creato 1 grido!!.... puoi consolarti sapendo che esiste lA squadriglia Bul-Dog!
Ognuno vive lo scautismo a suo modo....c'è chi è fiero di essere un maialino o un vermiciattolo...quindi un po di fantasia non uccide nessuno! e rinnovare ogni tanto le squadriglie con nomi rari e insoliti non mi sembra un omicidio! wabbè spero di non averti FERITA ankio per il fatto del pavone! c'è ki è pavone logorroico e ki è stato superficiale(se mai lo sono stata...ma parlare della storia di qst aggettivo è troppo lunga e non credo che ti interessi!)!tanti saluti pavoncina!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org