PER VOI è UN PROBLEMA PREPARARE LO ZAINO? |
SI |
|
16% |
[ 5 ] |
NO |
|
83% |
[ 26 ] |
|
Voti Totali : 31 |
|
Autore |
Messaggio |
volpelaboriosa
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 25/07/07 16:09 Messaggi: 18 Residenza: POTENZA 2....
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 16:52 Oggetto: COSA SI PORTA IN ROUTE??? |
|
|
ragazzi facciamoci un favore 1alla volta scrive massimo 2 cose che si portano in route...così da non dimenticare niente è una specie di gioco a catena che però è anche utile....
inizio io:
STUOINO |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
falco audace endriu
Registrato: 17/06/07 21:14 Messaggi: 19 Residenza: SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:04 Oggetto: |
|
|
sacco a pelo e gavetta...scontato ma siamo ancora all' inizio |
|
Top |
|
|
Macaco veloce
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 04/06/07 22:16 Messaggi: 176 Residenza: Piombino(Li)
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:05 Oggetto: |
|
|
roba per lavarsi e infradito(indispensabili l' uno per la pulizia e l' altro per riposare i piedi dopo una bella camminata a fine giornata) |
|
Top |
|
|
volpelaboriosa
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 25/07/07 16:09 Messaggi: 18 Residenza: POTENZA 2....
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:20 Oggetto: |
|
|
infradito per riposare i piedi dopo una bella camminata a fine giornata? ma no io consiglio pantofole normali non infradito quindi:
PANTOFOLE |
|
Top |
|
|
falco audace endriu
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:27 Oggetto: |
|
|
in route bastano 2 paia di mutande x portare poco peso(scherzo)fa un poco schifo a pensarci...accendino (indispensabile e bottigliette da mezzo litro di acqua(abolirei la borraccia ormai sorpassata poco capiente e pesante) |
|
Top |
|
|
Rikk90
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/07 23:23 Messaggi: 28 Residenza: Roma
|
Inviato: Sabato 11 Agosto 2007, 23:27 Oggetto: |
|
|
...mmmh...ZAINO!!! nessuno l'ha scritto!!!IHIHIHIH |
|
Top |
|
|
Orso Mite
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 20:17 Messaggi: 156 Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )
|
Inviato: Domenica 12 Agosto 2007, 00:47 Oggetto: |
|
|
Non sono d'accordo per la borraccia... Io l'ho sempre portata la mia " Apasch" ... Non è affatto pesante nè poco capiente... Ci vanno 1 litro e mezzo d'acqua e in più è fatta di leggero alluminio.... Tiene l'acqua freschissima... Insomma io la trovo utile... Poi se è per il fatto di equilibrare il peso nello zaino capisco... In effetti una borraccia di 1 litro e mezzo nella tasca laterale da un pò di fastidio ma basta farmi con attenzione lo zaino e distribuire il tutto....
C'è da aggiungere però che per me l'acqua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve mancare... Oltre la borraccia mi porto una bottiglia da 2 litri... Tutto dipende se ce come approvigionarsi durante il cammino... L'acqua è importante, mi accontento di portare del peso in più che morire dalla sete... |
|
Top |
|
|
Orso Mite
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 20:17 Messaggi: 156 Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )
|
Inviato: Domenica 12 Agosto 2007, 01:01 Oggetto: |
|
|
E' tra le cose che si dimentica di più spesso forse perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* indispensabile... Macchina Fotografica...
Questa invece è indispensabilissima.... Carta Igienica...
Se uno soffre di estrema sudorazione ai piedi... Un rimedio per la notte!!! Tranne se il Clan vuole risparmiare sull' Autan e spray vari... Visto che i piedi di certi individui, dopo una giornata di cammino, acquisiscono la capacità innaturale di ammazzare le zanzare in movimento... Ma insomma attrezzatevi se avete di questi problemi pensate a qul povero compagno per la notte...
Ma ce nè ancora molte di cosuccie... |
|
Top |
|
|
Rikk90
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/07 23:23 Messaggi: 28 Residenza: Roma
|
Inviato: Domenica 12 Agosto 2007, 01:29 Oggetto: |
|
|
...io aggiungo Gavetta!!!!!...e soprattutto almeno una posata |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Macaco veloce
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 04/06/07 22:16 Messaggi: 176 Residenza: Piombino(Li)
|
Inviato: Domenica 12 Agosto 2007, 10:35 Oggetto: |
|
|
le infradito sono meglio delle pantofole!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia un bel paio di ciabatte per riposare i piedi fanno sempre bene...però ragazzi vi boccio la borraccia: personalmente credo che pesi troppo e preferisco portarmi delle bottiglie d' acqua di plastica da rioempire e riutilizzare...quest' anno ne ho avuti 6 di litri d acqua sulla schiena^^ non so voi ma nel nostro gruppo, dopo una route dove non si videro fontane per tre giorni, l' avere una quantità d' acqua enorme è una cosa fondamentale |
|
Top |
|
|
falco audace endriu
|
Inviato: Domenica 12 Agosto 2007, 13:07 Oggetto: |
|
|
torcia e poncho |
|
Top |
|
|
orsacchiotto
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 12:54 Messaggi: 445
|
Inviato: Domenica 12 Agosto 2007, 14:19 Oggetto: |
|
|
pantaloncini e magliette bianche |
|
Top |
|
|
tigrottina
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 19:09 Messaggi: 317 Residenza: palermo5
|
Inviato: Domenica 12 Agosto 2007, 22:18 Oggetto: |
|
|
c credete che mi viene in mente tutto e niente???
io metto intanto 1 bel pò di CAMBI!!! (non so chi ha scritto 2 paia di mutande, NON SCHERZIAMO!!! )
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io dico infradito..soffro terribilmente ai piedi, mi si distruggono camminando e fanno malissimo...
e poi lo shampoo (oltre alle cose per lavarsi)...che bello sentirsi feschi e con i capelli profumati, ci si sente meglio!! |
|
Top |
|
|
Rikk90
|
Inviato: Domenica 12 Agosto 2007, 23:03 Oggetto: |
|
|
A ki lo dici!!!!odio i capelli zozzi!!!!....e avendoceli anche parecchio lunghi ci metto...SPAZZOLA!!!! |
|
Top |
|
|
Alfiere
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 29/10/06 23:16 Messaggi: 50 Residenza: palermo
|
Inviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 22:34 Oggetto: Re: COSA SI PORTA IN ROUTE??? |
|
|
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai fatto una route perciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* drovrei parlare pero mi accorgo che nessuno di voi ha scritto dele cose fondamentali e perciò le scrivo io:
- zuccheri perche durante la caminata si sciupano anche zuccheri percio le caramelle/ciocolattini sempre dietro
- sacco notte mi farebbe schifo dormire e camminare per 6 giorni con le stesse cose
-torcia (tutti la dimentichiamo)
-coccacola,arancata,patatine se ce spazzio si infilano senno appena partite le tirate fuori e le mangiate con gli altri cosi lo zaino e più leggero
ps: portate ricordi di dove andate anche a le persone che sono rimaste a casa......mi raccomando |
|
Top |
|
|
|