Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Mi serve documentazione CNGEI

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
serpentecombattivo





Registrato: 18/07/06 16:34
Messaggi: 386
Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial

MessaggioInviato: Giovedì 28 Giugno 2007, 11:31    Oggetto: Mi serve documentazione CNGEI Rispondi citando

Ho rivisitato per la prima volta dopo un paio d'anni (almeno) il sito del CNGEI.
Devo dire che quello nuovo è molto bello, ma mi sembra più una cosa rivolta all'esterno dell'associazione che una fonte di informazioni utilitarie.

Forse sono imbranato, ma non riesco a trovare da nessuna parte statuto, regolamenti e indicazioni sulla presenza nelle varie località, che mi servono per una ricerca che sto svolgendo.

Qualcuno mi sa dare qualche indicazione utile per la navigazione?

Grassssssie

SC
Top
sponsor
sponsor
gabriella60



Età: 64
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 23/03/07 21:26
Messaggi: 55
Residenza: to

MessaggioInviato: Giovedì 28 Giugno 2007, 22:45    Oggetto: Rispondi citando

ciao sono del cngei, per quanto riguarda i documenti vari scaut nel sito bisogna andare nell'area riservata ma serve il codice iscritto, so che però fino poco tempo fa c'era un'area aperta per accedere alle varie indicazioni solo che anche io non la trovo più mi dispiace
Top
aureliano



Età: 42
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/10/06 10:56
Messaggi: 516
Residenza: Fra Bolzano e Trento...

MessaggioInviato: Venerdì 29 Giugno 2007, 12:04    Oggetto: Rispondi citando

Ho notato anch'io che non si può più accedere alla pagina delle documentazioni, tuttavia se cerchi bene sui siti di alcune sezioni i documenti li trovi...altrimenti perché non chiedi direttamente alle sezioni della tua zona?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org