Autore |
Messaggio |
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 10:04 Oggetto: |
|
|
claudio ha scritto: |
ma state delirando ?? io l'ho subito sulla mia pelle il nonnissimo e le botte del c.sq e vi assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erano carezze!!!!!!!!!!!! purtroppo c'è gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in assenza del c.sq si sente il grand euomo da far svegliare un novizio alle 4 di notte facendolo correre intorno alla tenda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mozzicone di torcia a vento in mano e ogni vola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la faceva cadere xkè si bruciava legnate!!!!!!!! COL DIALOGO SI RISOLVE TUTTO |
le carezze a cui mi riferivo sono quelle che impartisco a miei squdriglieri di solito accompagnato da frasi come:"fulmine di pegasus" e che di solito sono accompagnate da una solenne arrabbiatura.
quello che dici tu, claudio, è verissimo e mi riferivo a questo: nel mio reparto queste consuetudini si sono perse per mille motivi. COmunque ci deve essere sempre un motivo alla sana "carezza" perchè altrimenti è solo una inutile violenza
ESempio: quando ero novizio le ho prese pochissime volte perchè stavo sempre ad ascoltare i più grandi. altri novizi di altre sq venivano bastonati molto più di me percè non ascoltavano |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
peppe12011994
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 05/07/07 19:01 Messaggi: 28
|
Inviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 17:02 Oggetto: |
|
|
Simo ha scritto: |
Oddio!!!!!!!
ma questa è violenza esagerata!!!
i capi che vi menano ???
e scusa i capi reparto dove stanno???
non dirmi che riuscite a nascondere alla perfezione ogni verita sangunante.
da noi i capi reparto danno un limite ai capo sq.se viene superato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro a prenderle.... |
si per dire la verita i capi reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno niente; perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci conviene dirlo!!!! |
|
Top |
|
|
Simo
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 14/12/06 14:49 Messaggi: 61
|
Inviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 17:05 Oggetto: |
|
|
però così è troppo...anche nel mio reparto,aimè,ci sono episodi di violenza esagerata...molto pochi...ma ci sono.
i capi lo vangono sempre a scoprire...e non dico che li saccagnano di botte...ma per lo meno li riprendono. |
|
Top |
|
|
peppe12011994
|
Inviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 17:08 Oggetto: |
|
|
claudio ha scritto: |
ma state delirando ?? io l'ho subito sulla mia pelle il nonnissimo e le botte del c.sq e vi assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erano carezze!!!!!!!!!!!! purtroppo c'è gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in assenza del c.sq si sente il grand euomo da far svegliare un novizio alle 4 di notte facendolo correre intorno alla tenda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mozzicone di torcia a vento in mano e ogni vola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la faceva cadere xkè si bruciava legnate!!!!!!!! COL DIALOGO SI RISOLVE TUTTO |
perdire la verità noi alle 4 ci alziamo e andiamo a farci un giro ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con il noviziato loro dormono e rimane con loro il capo sq. mentre gli altri dopo aver fatto colazione andiamo in giro (e a me questo fatto piace); questo avviene soprattutto alle uscite di sq. |
|
Top |
|
|
peppe12011994
|
Inviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 17:09 Oggetto: |
|
|
Simo ha scritto: |
però così è troppo...anche nel mio reparto,aimè,ci sono episodi di violenza esagerata...molto pochi...ma ci sono.
i capi lo vangono sempre a scoprire...e non dico che li saccagnano di botte...ma per lo meno li riprendono. |
no, il da noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così. e poi da noi e colpa dei piccoli che reagiscono al capo sq. |
|
Top |
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 18:49 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
è colpa dei piccoli che reagiscono al capo sq. |
non ne sarei cosi sicuro...oh perlomeno io uso metodi ignoranti solo quando vedo che alla terza volta che ripeto una cosa nessuno mi sta a sentire (e capita molto spesso) |
|
Top |
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 19:29 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
2 poveri broccoli (perchè se non reagiscono sono 2 broccoli) |
perchè due broccoli? perchè bisogna reagire alla violenza altrimenti condannati a essere inferiori? CRISTO NON DICEVA DI PORGERE L'ALTRA GUANCIA? HO SBAGLIO? io se giudico un atto sbagliato o ingiusto non rispondo con un atto simile (se uno mi da una sberla, io non li do una sberla...me ne vado e basta senza dargli la soddisfazione della rissa)
perchè abbassarsi a i livelli di chi crediamo abbia torto imitandolo?
L'ultima modifica di irenek il Lunedì 09 Luglio 2007, 19:58, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
peppe12011994
|
Inviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 19:49 Oggetto: |
|
|
irenek ha scritto: |
perchè due broccoli? perchè bisogna reagire alla violenza altrimenti condannati a essere inferiori. CRISTO NON DICEVA DI PORGERE L'ALTRA GUANCIA? HO SBAGLIO? io se giudico un atto sbagliato o ingiusto non rispondo con un atto simile (se uno mi da una sberla, io non li do una sberla...me ne vado e basta senza dargli la soddisfazione della rissa)
perchè abbassarsi a i livelli di chi crediamo abbia torto imitandolo? |
ha ragione si deve reagire anche io reagivo e reagisco se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi credete chiedete al mio capo sq. ciccio.panza2@virgilio.it ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ditegli che ve lo detto io è iscritto qui come Luca 4US |
|
Top |
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 20:01 Oggetto: |
|
|
scusa peppe12011994 mi ero dimenticata a mettere un punto interrogativo adesso la frase e giusta perchè l'ho modificata e ha tutt'altro significato anzi l'opposto! quindi ora non sei più daccordo con me!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Simo
|
Inviato: Martedì 10 Luglio 2007, 12:09 Oggetto: |
|
|
io ho detto "2 poveri broccoli" perchè è stato scritto che li picchiavano perchè non reagivano...per reazione non intendendo una reazione violenta. |
|
Top |
|
|
irenek
|
Inviato: Martedì 10 Luglio 2007, 18:02 Oggetto: |
|
|
potevi essere più esplicita!!!!!!!!! cosi ci può immaginare la qualunque!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
peppe12011994
|
Inviato: Martedì 10 Luglio 2007, 18:13 Oggetto: |
|
|
irenek ha scritto: |
potevi essere più esplicita!!!!!!!!! cosi ci può immaginare la qualunque!!!!!!!!! |
si capiva ha ragione |
|
Top |
|
|
MariaChiara
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 24/05/07 16:12 Messaggi: 135 Residenza: Castano Primo
|
Inviato: Martedì 10 Luglio 2007, 20:45 Oggetto: |
|
|
sorry avevo scritto una cosa che non c'entrava nulla...perciò l'ho modificata
L'ultima modifica di MariaChiara il Mercoledì 11 Luglio 2007, 14:44, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Simo
|
Inviato: Martedì 10 Luglio 2007, 22:09 Oggetto: |
|
|
scusa Irenek tu hai interpretato il fatto di difendersi con la violenza.mica è colpa mia e comunque forse forse non sono stata esplicita per dar modo ad ognuno di pensarla a modo suo |
|
Top |
|
|
vurrovic
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/07 23:02 Messaggi: 385 Residenza: capurso
|
Inviato: Domenica 15 Luglio 2007, 23:14 Oggetto: |
|
|
noi invece i capi si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sgridano xo coi vogliono tanto di quel bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e neanke 1/4 |
|
Top |
|
|
|