Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ho un problema i cuore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Prego... Cool
Top
sponsor
sponsor
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 14:47    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscire a parlare è una cosa normale capita penso alla stra grande maggioranza delle persone Rolling Eyes ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* demordere vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al momento giusto sarà il tuo cuore a farti trovare il coraggio e le parole Wink
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 19:35    Oggetto: Rispondi citando

EHI è TORNATO JONNY!!!!
ciao.. tutto bene?!??

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riguardo al tuo problema ti do lo stesso consiglio di mia sore, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* demordere al momento giusto accadranno le cs più giuste ed il tuo cuore parlerà da solo se ti piace davvero la tipa di cui parl!!!
BUONA FORTUNA!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 22 Febbraio 2005, 23:47    Oggetto: Rispondi citando

Jonny1989 ha scritto:
salve e da tanto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi aggiorno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* oncora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli e lo chiesto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prende quando sto con lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a parlare Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed forse è destino ma non demordo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


Benvenuto nel Club degli Innamorati Timidi e/o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Corrisposti
di cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il presidente onorario
Laughing

ragazzo mio.....fidati del Gri...più tempo passa e tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Le dici niente + soffri....o ci soffrirai se sara 2dipicche......quindi prendi il coraggio a due mani e dillo con parole semplici...se vuoi provati pure il discorso allo specchio...ma Fallo... Cool
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 15:11    Oggetto: Rispondi citando

ehi eddy sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'idea del discorso allo specchio non è male magari loa provo ankio ogni tanto Wink Exclamation : Very Happy
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 17:50    Oggetto: Rispondi citando

Jonny1989 ha scritto:
quando sto con lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a parlare Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

vabbè anche normalmente non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesci a parlare tanto bene.... Laughing Laughing Laughing
ok dopo questa acidata(scusate non so da dove mi è venuta.. Rolling Eyes )puoi fare solo una cosa:parlarle..sennò avai rimpianti...e sono la cosa più brutta! Sad
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 19:34    Oggetto: Rispondi citando

giusto..
già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è brutto pentirsi d'aver fatto qualcs (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se nnn dovrebbe mai succedere) se poi ci si pente di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver fatto qualcs è ankora più brutto!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 20:35    Oggetto: Rispondi citando

+*laura*+ ha scritto:
giusto..
già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è brutto pentirsi d'aver fatto qualcs (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se nnn dovrebbe mai succedere) se poi ci si pente di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver fatto qualcs è ankora più brutto!!!


vero vero Crying or Very sad Rolling Eyes
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 21:47    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piangere eddy.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se magari ti vien in mente qualke tua esperienza passata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna pianger "sul latte versaro".. se no ci penso ank'io e poi piangiamo in due.. dai sorridi.. Laughing
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 21:50    Oggetto: Rispondi citando

il problema e che la mia non è proprio "passata"....e anche troppo presente Crying or Very sad
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Febbraio 2005, 21:53    Oggetto: Rispondi citando

se sapevo di rattristarti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo scrivevo..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti capisco, pentirsi d'aver o di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver fatto qualcs è proprio brutto.. Sad
xo cm ti ho già detto prima.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensiamoci, altrimenti qst forum diventa un "lacrimario".. Confused Smile
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 14:46    Oggetto: Rispondi citando

il 4 è sottinteso Wink
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 15:34    Oggetto: Rispondi citando

che bella compagnia Cool
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 15:57    Oggetto: Rispondi citando

5... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 16:05    Oggetto: Rispondi citando

raga..io dovrei essere la sesta,,,ma non mi va di essere triste!!!!
su su non siatelo neanke voi....tutto passa pure questo passerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org