Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ho un problema i cuore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:05    Oggetto: Rispondi citando

e xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi farlo? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst 2tipi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* completamente diversi, ma hanno una cs in comune ed è proprio qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha colpitoin tutti e 2.. poi uno è completamente fantastico, è dolce, sensibile sa capirmi.. (e io gli piaccio) ed oltretutto piace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a mia sorella, mentre l'altro è 1bullo del cavolo, xo è altrettanto dolce qnd è solo con me, xo è completamente odiato.. (ed io penso di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacegli) Crying or Very sad è una pessima situazione!!! Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:36    Oggetto: Rispondi citando

no sore precisa bene quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace cm ragazzo nel senso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c andrei assieme...mi piace cm persona!! Wink
e poi bho non so cm possano piacere due persone così completamente diverse,cioè sono il bianco e il nero Rolling Eyes Confused Shocked Evil or Very Mad
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

E vabbè, sono cose che capitano...
Anche a me piacciono due persone contemporaneamente...
Però di una sono INNAMORATA PERSA e dell'altra sono COTTA!!! Embarassed
Devi solo riuscire a gestire la cosa, perchè altrimenti il tuo cuore e il tuo cervello esplodono letteralmente... Very Happy
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

uffauffa....sempre problemi di cuore..non ce la faccio più... Sad
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Gennaio 2005, 19:25    Oggetto: Rispondi citando

leonessa decisa ha scritto:
no sore precisa bene quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace cm ragazzo nel senso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c andrei assieme...mi piace cm persona!! Wink
e poi bho non so cm possano piacere due persone così completamente diverse,cioè sono il bianco e il nero Rolling Eyes Confused Shocked Evil or Very Mad

scusa.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno è il bianco e l'altro è il nero.. Sad lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno è fantastico e l'altro è 1bullo del cavolo (xo qnd è con gli altri.. qnd siamo soli cambia completemente) ed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'altro qnd siamo soli cambia!!! Sad
xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso far niente.. Crying or Very sad *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatta così.. Crying or Very sad *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio farlo star male, l'importante x me è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui sia felice ed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi sento 1pò una ca**a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente.. Sad tanto oramai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abituata a star maluccio.. Crying or Very sad Crying or Very sad
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst topic riguardava i problemi di Jonny.. dei miei ne parleremo nel topic *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho creato io.. Confused
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

Tutti i ragazzi cambiano completamente quando sono soli senza il "branco"...
Diventano dolci, mansueti, comprensibili...
Mah... Rolling Eyes
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 19:24    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Confused Sad Crying or Very sad
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farmici pensare..
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine dobbiamo pensarci perchè prima o poi ci andremo a sbattere contro con la nostra testolina...
A meno che non ci facciamo Suore o siamo omosessuali, ma alla fine sono entrambe due scelte di vita e non ho da criticarle... Very Happy
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Giovedì 27 Gennaio 2005, 19:36    Oggetto: Rispondi citando

forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi va di pensarci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando scrivo in questo forum dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci penso davvero 1sakko durante il giorno.. Confused Sad Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 15:57    Oggetto: Rispondi citando

E vabbè, questo è una dei problemi della vita...
Ma se ci comportiamo così per ogni cosa, che succede???
Ci dovrà pur essere qualcuno che riflette sui propri problemi... Wink
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 17:31    Oggetto: Rispondi citando

si, xo cerdo di farmi già troppe "paranoie" durante il giorno,, in qst forum mi diverto, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio rovinarmi il divertimento con brutti pensieri.. Crying or Very sad
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

Ok dai, ti concedo di divertirti...
Eheheh, Laughing
Comunque sono d'accordo con te, è giusto divertirsi...
Io prima parlavo della vita in generale. Very Happy
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 28 Gennaio 2005, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

a ok.. Wink
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 15:22    Oggetto: Rispondi citando

Smile Razz Smile Cool
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 18:40    Oggetto: Rispondi citando

grazie.. Razz
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org