Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


campo competenza espresssione!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 22:02    Oggetto: campo competenza espresssione! Rispondi citando

Salve gente!inizia ad essere tempo di campi di competenza,chi farà o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha intenzione di fare domanda x il campo di espressione a spettine, oppure sempre di espressione il campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si svolgerà nella base di palena?! fatemi sapere!ciauuuu
Top
sponsor
sponsor
nick



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 16/10/06 20:01
Messaggi: 146
Residenza: padova

MessaggioInviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 23:08    Oggetto: Rispondi citando

vai a spettine??? bellissimo io ci sono stata un anno come allieva e l'aano scorso come kambusiera ed è fantastico!
qualunque scelta farai...divertiti mi raccomando!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 23:22    Oggetto: Rispondi citando

Io ho fatto due campetti di competenza a spettine(anche io di espressione)...mi sono proprio innamorata di quel campo!
Merita un sacco...
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 09:01    Oggetto: Re: campo competenza espresssione! Rispondi citando

Titti91 ha scritto:
Salve gente!inizia ad essere tempo di campi di competenza,chi farà o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha intenzione di fare domanda x il campo di espressione a spettine, oppure sempre di espressione il campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si svolgerà nella base di palena?! fatemi sapere!ciauuuu

Molto probabilmente ci vengo anch'io quest'anno per il campetto di espressione...
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 12:12    Oggetto: Rispondi citando

nick ha scritto:
vai a spettine??? bellissimo io ci sono stata un anno come allieva e l'aano scorso come kambusiera ed è fantastico!
qualunque scelta farai...divertiti mi raccomando!


in *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso come allieva?!?!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...ho scelto quella base anche e soprattutto dopo aver visto il sito ... già così è meravigliosa e me ne sono innamorata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci dovrei andare dal 27 giugno al 1 luglio...ho già inviato la richiesta!...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fate mi sapere
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 12:24    Oggetto: Rispondi citando

raga... x vedere i siti delle basi scout italiane come bisogna fare???
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 12:33    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so...xò io quelli di cui ho visitato il sito li ho trovati con google..scrivendo"base scout spettine"(per esempio)...
Top
donnola riflessiva



Età: 38
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 21/03/07 20:30
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

l'esperienza a Spettine è bellissima, io ci sono andata tante volte, in e\g, r\s, come cambusa, ritorni di campo, etc. Vacci perchè merita! c'è una staff di espressione che è davvero in gamba, te ne innamorerai!
Top
aureliano



Età: 42
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/10/06 10:56
Messaggi: 516
Residenza: Fra Bolzano e Trento...

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Mag 2007, 11:34    Oggetto: Rispondi citando

Spezzo una lancia anche a favore del campo di Palena, della cui staff ho fatto parte l'anno scorso Cool ...bellissimo posto e bel campo!
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org