Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Sondaggio di sq
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

Quale sq preferivate qnd siete entrati in reparto?
La mia
67%
 67%  [ 40 ]
Un'altra
16%
 16%  [ 10 ]
Era uguale
15%
 15%  [ 9 ]
Voti Totali : 59

Autore Messaggio
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Sabato 26 Mag 2007, 17:37    Oggetto: Rispondi citando

ehm...veramente da quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrata c’è sempre stata una sqadriglia femminile sola!! nei primi 2 anni ce n’erano 2 maschili e dall’anno scorso una sola!! Sinceramente nella mia sq mi trovavo molto a disagio ma ora che sono passati gli anni e devo dire che la mia sq (Aironi, di cui sono capo) è la migliore che potessi desiderare!! Siamo mitiche!! siamo troppo super!!! e ci vogliamo troppissimo bene!!!
Top
sponsor
sponsor
lollo14_RC



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/06/07 13:04
Messaggi: 21
Residenza: Gioiosa Jonica (Rc)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 12:41    Oggetto: Rispondi citando

miingo molto fortunato per essere entrato in una sq. come quella.... un capo fantastico.... Crying or Very sad Laughing
Top
Paperotto no du frimmasa



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/07 09:03
Messaggi: 69
Residenza: cagliari

MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 23:18    Oggetto: Rispondi citando

MariaChiara ha scritto:
ehm...veramente da quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrata c’è sempre stata una sqadriglia femminile sola!! nei primi 2 anni ce n’erano 2 maschili e dall’anno scorso una sola!! Sinceramente nella mia sq mi trovavo molto a disagio ma ora che sono passati gli anni e devo dire che la mia sq (Aironi, di cui sono capo) è la migliore che potessi desiderare!! Siamo mitiche!! siamo troppo super!!! e ci vogliamo troppissimo bene!!!

Esatto,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da me c'era solo una pattuglia femminile....xciò non avevo molta scelta... Confused
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org