Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


uscita a Londra

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
maryjane



Età: 42
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/02/07 14:32
Messaggi: 2
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 14:44    Oggetto: uscita a Londra Rispondi citando

Avete per caso una idea carina per lanciare l'uscita a Londra al mio noviziato??? Per caso qualcuno di voi c'è stato e ha fatto qualcosa di veramente particolare e divertente da consigliarmi oltre al visitare la città?
Top
sponsor
sponsor
butterfly87



Età: 36
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 19/01/07 20:34
Messaggi: 81
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma un uscita? dal venerdì al lunedì spero... per lanciarla va bhe hai mille possibilità parti con BP ed il resto viene da se... per qualcosa di particolare, forse potreste andare a Market Town dove tutte le culture del mondo si mescolano tra cose buone e cose belle, ma è pur sempre qualcosa da vedere e divertente. Dal punto di vista del servizio ci sono due o tre posti ma non nei quartieri più belli... e poi bisogna organizzarsi bene. Se visitate la città vi consigio di andare in giro in uniforme è un toccasano per andare a visitare alcuni monumenti... se mi viene in mente altro ti dico, provo a chiamare i miei e poi scrivo...
Top
ghiretta spensierata



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 10/04/07 17:29
Messaggi: 37
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Martedì 10 Aprile 2007, 21:04    Oggetto: Re: uscita a Londra Rispondi citando

andate a visitare il jamboree che si terra nei pressi di londra qst estate in onore del centenario...
mi pere che si possa andare a visitare per un gg a pagamento... informatevi sul sito
www.jamboree2007.it
Top
AKELA Mn





Registrato: 18/04/07 21:14
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Aprile 2007, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

Ciao anche io con il mio noviziato sarò quest'estate a Londra. Di fatto noi organizziamo un campo di gruppo in una base vicino al Jamboree, ma poi di noviziato faccio alcuni giorni di route e ci fermiamo tre giorni a Londra.
Se vuoi informazioni fammi sapere anche perché per quanto riguarda il mio gruppo sono io che ho organizzo il tutto.
P.s. Ho visto che scrivi da Bologna io ho delle amiche (capi scout) che studiano lì magari le conosci

Paolo Mn1
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org