Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


questo è il mio clan......e il vostro comè?????

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
giampy



Età: 33
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 06/02/08 20:53
Messaggi: 7
Residenza: rende(cs)

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Marzo 2008, 20:42    Oggetto: questo è il mio clan......e il vostro comè????? Rispondi citando

salve a tutti rover, scolte e pure capi!!!!come state???spero bene!!!oggi vi vorrei parlare 1 pò del clan di cui faccio parte!!!innanzitutto diciamo prima il suo nome Smile "CLAN ROSA DEI VENTI"...il nostro clan è composto da 13 persone (7rover,6scolte)1+ pazzo dell'altro ad eccezione giustamente di ylenia...perchè???.....eeee mistero.... Very Happy Very Happy ......ma parliamo ad uno ad uno di loro...Primo: luigi [cognome] detto il manager...il suo unico compito nel clan è quello di mettere crocette su fogli!!e cerca di gestire la scaletta delle canzoni da fare quando c'è la messa!!hihihi..inoltre è da ricordare che lui è uno dei discepoli!!.......Secondo(e pure terzo): emilio [cognome] il santo....emilio è la nostra punta riesce a gestire tutti i compiti che gli vengono assegnati..e insieme a gian(stefano [cognome]) fanno una coppia formidabbile!!anche se comunque(emilio) non sà cucinare..ed è 1 scemo di guerra!!!!quarto:valentina è 1 delle poche scolte con cui non bisognà scherzare!!(figlia di 1 valorossisimo maestro di mauy tay)a primo aspetto sembra 1 fanciulla ma se la contraddici sono cavoli amari!!purtroppo il vaccaro ha subito delle conseguenze contro di lei!!(a và ti voglio bene Very Happy XD)!!ecco qui leghiamoci proprio a ciccio [cognome]!!il pitbull del gruppo Twisted Evil ..il suo miglior preggio è quello di farsi male e incazzarsi sopratutto con il sottoscritto e con la povera valentina!!ottimo suonatore di chitarra.sei:vincenzo [cognome] detto vista detto muay tay detto mastrolindo ecc.vincenzo insieme a pietro sono i nostri dj!(per modo di dire)!il compito di vincenzo non è stato ancora indivituato nel suo anno di clan.sette:dicevamo pietro [cognome] lui il big del nostro clan!!big in tutti i sensi!!elettricista taglia legna ha intrapreso studi presso l'università di oxford!!insieme a vincenzo e ad altri!!scusatemi accorciamo 1 pò se no non c'è la facciamo!otto e nove ylenia e irene assieme sò nà bomba!dieci e undici serena mariangela ennesima squadra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* praticamente pazze!fanno ottimi bans(sempre per modi di dire)!dodici:ilaria la scolta che si adossa!!stop!basta e avanza per lei!e infine ci sono io!!tredici:francesco [cognome] il napoletano del clan!!bè scrivo + o - quello che sono Smile pazzo, chitarrista, presuntuoso con i lupetti se la cava, a messa fà 1pò di confusione(però con la chitarra)hihihi...e inoltre è1dei tanti che ha studiato ad OXFORD bonjour finezz!!!!ma nel vostro reparto l'omnia come si prende??la direttrice c'è??? Rolling Eyes ...........avete anche voi un fipi?????se si fatemi sapere...
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Marzo 2008, 22:59    Oggetto: Rispondi citando

...non mi pare il caso di mettere i cognomi delle persone...specialmente se a loro insaputa.
Ergo tolgo i cognomi...
Top
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Venerdì 07 Marzo 2008, 00:57    Oggetto: Re: questo è il mio clan......e il vostro comè????? Rispondi citando

giampy ha scritto:
ma nel vostro reparto l'omnia come si prende??la direttrice c'è??? Rolling Eyes ...........avete anche voi un fipi?????se si fatemi sapere...


La direttrice???Fipi???Ma che sò?! Shocked Shocked
E' grave che non lo sappia?! Crying or Very sad
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org