Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


corrispondenza??oh yes..

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
_USigNoLo_





Registrato: 23/02/07 19:32
Messaggi: 40
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Venerdì 23 Febbraio 2007, 20:13    Oggetto: corrispondenza??oh yes.. Rispondi citando

salve a tutti..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il vice della sq.gabbiani..e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ultimo anno..
mi piacerebbe corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tnt scout italiani e non.. anzi se avete pure contatti stranieri m dareste una grandissima mano (x la spec d sq) visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappiamo cm fare a trovarli... Razz
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiunque voja il mio contatto m mandi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mess privato rispondero sicuramente=)
baci...
Top
sponsor
sponsor
fenicottero ruzzolante



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 20/11/06 22:18
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 16:09    Oggetto: Rispondi citando

se vuoi contattarmi il mio indirizzo email è [url]flavia.rosati@email.it[/url]
Top
_USigNoLo_





Registrato: 23/02/07 19:32
Messaggi: 40
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 10:48    Oggetto: Rispondi citando

aggiunta Laughing
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 14:54    Oggetto: Re: corrispondenza??oh yes.. Rispondi citando

_USigNoLo_ ha scritto:
salve a tutti..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il vice della sq.gabbiani..e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ultimo anno..
mi piacerebbe corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tnt scout italiani e non.. anzi se avete pure contatti stranieri m dareste una grandissima mano (x la spec d sq) visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappiamo cm fare a trovarli... Razz
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiunque voja il mio contatto m mandi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mess privato rispondero sicuramente=)
baci...

Ciao Usignolo!!! Sono io!! Anch'io voglio corrispondere!!! Il mio indirizzo è [url]albertomene@virgilio.it[/url]Ciao!!!!
Top
_USigNoLo_





Registrato: 23/02/07 19:32
Messaggi: 40
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 22:14    Oggetto: Rispondi citando

scusa ma non ti aggiungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Idea
Top
eloderma incavolato



Età: 39
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/04/07 21:02
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Domenica 15 Luglio 2007, 17:32    Oggetto: Contatti stranieri Rispondi citando

Ciao,sono uno studente di Lingue ed ho molti contatti stranieri.
Se vuoi aggiungimi con l'indirizzo tartaruga_alligatore@hotmail.it .
Io sono anche un amante della corrispondenza antica,fatta con lettere cartacee.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org