Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Attività per Campo Invernale

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Martedì 28 Dicembre 2004, 18:04    Oggetto: Rispondi citando

se vuoi un idea x una gara di animazione o cose così noi al campo abbiamo organizzato una serata in kiave ironica dove ogni sq ne imitava un'altra(pattuglia compresa!)evidenziandone,naturalmente,le cose più buffe e più strane...è venuta una serata fantastica...

oppure un'altra idea è quella di assegnare ad ogni sq una famiglia(per esempio:paesana,bizzoca,divi di hollywood,nobili etc etc)e la sq deve rappresentarla x tutta la giornata nei suoi aspeeti più divertenti....anche questa è venuta bene....

poi puoi dare un'okkiata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* su internet!!!spero d averti aiutato fratellone!!! Embarassed Very Happy
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Dicembre 2004, 18:12    Oggetto: Rispondi citando

già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci siamo..avrei ank'io bisogno d'aiuto!!!
devo arrikkire il quad di sq e mi serve materiale!!!!
mi potete dire qlke sito o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mandarmi qlks via e mail??? ( saribari8@yahoo.it ).io su internet ho trovato un sacco di cose ma non c'è la versione stampabile oppure *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* file zipp!!! aiutooo!!! Very Happy
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 31 Dicembre 2004, 15:48    Oggetto: Rispondi citando

raga cm prova d specialità(x disegnatrice e redattrice)ho pensato di arrikkire il nostro quad di sq che in una sl parola era "vuoto".
ho diviso in varie sezioni:
-scoutismo e co.
-teknike scout
-relazioni e articoli
-la sq
-il reparto
-usite e campi
-altro
-canzoniere preghiere e bans

mi servirebbero suggerimenti e idee e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siti o materiale...
soprattutto dove posso trovare u canzoniere in "VERSIONE STAMPABILE" visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui c'è in formato zip ed è mungo da stampare!!!

GRZIE 1000!!!!!!! Very Happy
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 17:14    Oggetto: Rispondi citando

grazie raga...ma credo di aver risolto.... Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 03 Gennaio 2005, 17:27    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di quello che chiedava Slash (lo so che è tardi, ma potrebbe servire a qualcun altro nelle uscite o nei campi prossimi); un gioco stupendo che fa spanciare dal ridere e dura tutta l'uscita (o il campo) è l'Ora X:
all'inizio dell'uscita, ognuno scrive su un foglietto una cosa da fare (qualsiasi, ma i capi potrebbero limitare la scelta escludendo le azioni che offendono il buon costume...) e un'orario in cui farla, che può essere qualsiasi ora del giorno e della notte.
Poi i bigliettini si mettono insieme, e ognuno ne pesca uno a caso, e deve fare quello che c'è scritto all'ora stabilita.
E' divertententissimo perchè può capitare che durante il pranzo qualcuno si alzi e si metta a cantare "siam tre piccoli porcellin" o nel bel mezzo della notte qualcun altro si alzi e si metta a passare l'aspirapolvere ballando...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 03 Gennaio 2005, 17:51    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gioco fantastico fenicottero!!!! Laughing Cool
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org