Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


posti per campi nautici

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
camosciovivace





Registrato: 25/10/06 17:14
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 21:49    Oggetto: posti per campi nautici Rispondi citando

ciao a tutti cercavo dei posti nel sud per poter fare il campo estivo per reparti nautici ! grazie ciao
Top
sponsor
sponsor
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 22:44    Oggetto: Rispondi citando

ti ricopio il messaggio che avevo mandato ad una ragazza che mi aveva fatto la stessa domanda:

Bracciano: c'era una base nautica...ora l'hanno ristretta, ma è il posto dove ho fatto il mio più bel campo.poi essendo vicino a Roma(come bolsena)facevamo ogni anno il raid di reparto in giro per la capitale. il posto è carino, tipico sottobosco...

Bolsena: molto bello, io ci ho fatto 3 campi, uno a Montefiascone e gli altri 2(uno da esploratore, l'altro da rover in servizio) in un altro terreno più vicino alla città di Bolsena...questo posto è stupendo, in un uliveto, tutto pianeggiante con le tende a 10 mt dall'acqua.

Trasimeno: ci sono andato una sola volta, anche qui il posto era abastanza bello, ma più scomodo, c'era da attraversare una strada per arrivare al lago.

poi ci sarebbe il lago di Suviana, ma non so di preciso dove si trovi perchè quando ci sono andati io ero già in clan....e poi mi han detto che è piccolino...

noi quest'anno andiamo al lago di Barrea in abruzzo(non so come l'abbiano trovato, è un po piccolino, siamo sempre andati in laghi più grandi) perchè c'è il IIcampo nautico del dipartimento alto-adriatico....dovremmo essere circa200 scout nautici....speriamo bene...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org