Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


governo caduto...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 26 Febbraio 2007, 00:28    Oggetto: Rispondi citando

Follini è appena diventato il politico più geniale d'Italia... Cioè farsi eleggere con un partito come membro importante, staccarsi dopo essere eletto ed aspettare il momento giusto per allearsi con la maggioranza... Mi dispiace per chi l'ha votato... Comunque la Dc sta arrivando... E pensare che le Iene sono quasi 2 anni che lo dicono...
Molto azzeccata la metafora di coccy degli scricchiolii, vogliamo il ricambio generazionale!!! Ma che fino hanno fatto i 30enni? Dai vanno bene anche i quasi 40 enni...
Top
sponsor
sponsor
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lunedì 26 Febbraio 2007, 23:46    Oggetto: Rispondi citando

vabbè dai si vedra...tanto prima che le acque si calmino... hai voglia
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 00:17    Oggetto: Rispondi citando

peccato che sia caduto... io almeno in questo ci speravo... visto che berlusconi non è che mi sia propriamente "simpatico"...
anche se ormai in politica...un governo vale l'altro...c'è sempre qualcosa da criticare...

kawa quando torni vai a vedere la cosa che ho scritto al giochino udm... è dedicato a te Laughing
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 00:21    Oggetto: Rispondi citando

Il problema è che,da una parte e dall'altra,manca elasticità.
Se non sei X sei per forza Y.
E questo comporta tante conseguenze,tante crepe nel sistema.
Se ci fosse una struttura elastica,con meno partiti ma con tante idee nuove,persone umili al punto di cambiare il tiro per inseguire il benessere...beh,cambierebbero delle cose.
Secondo me,noi giovani,dobbiamo guadagnarci la fiducia dei "vecchi" per farci lasciare il posto
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

orsacchiotto ha scritto:
quando torni vai a vedere la cosa che ho scritto al giochino udm... è dedicato a te Laughing


:*
Top
ghiretta spensierata



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 10/04/07 17:29
Messaggi: 37
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 17:32    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo l'hanno rimesso in piedi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* durerà ancora alungo e prima o poi la destra tornerà al potere e in italia finalmente tornerà l'ordine
w il fascio e i suoi sostenitori
"perchè adesso è notte, ma poi verra il giorno"
Top
aureliano



Età: 42
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/10/06 10:56
Messaggi: 516
Residenza: Fra Bolzano e Trento...

MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 17:37    Oggetto: Rispondi citando

ghiretta spensierata ha scritto:

w il fascio e i suoi sostenitori
"perchè adesso è notte, ma poi verra il giorno"


Scusa?
Spero che tu non ti renda conto di quello che stai dicendo. Che, tra l'altro, cozza non poco con gli ideali scout.
Top
ghiretta spensierata



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 10/04/07 17:29
Messaggi: 37
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 17:52    Oggetto: Rispondi citando

sbagliato lo scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un idealismo politico ti ricordo gli ideali scout sono milto più di destra che di sinistra tesoro... come quelli dell' esercito
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Ho capito, sei un troll: nessuno potrebbe dire roba del genere e crederci davvero.

Ah, tra parentesi, se mi fossi sbagliato, se tu non fossi un troll, se fosse la tua testa a partorire quelle idee... ti faccio notare che il tuo fascio alla sua epoca lo scautismo lo ha vietato... con tanto di bastonate a chi clandestinamente lo portava avanti...
Top
sponsor
sponsor
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 19:01    Oggetto: Rispondi citando

ma come si fa a dire certe cose...mi chiedo come si faccia ad avere certe "idee"...cioè...non ho parole!!!!!!!!
Top
aureliano



Età: 42
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/10/06 10:56
Messaggi: 516
Residenza: Fra Bolzano e Trento...

MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 19:07    Oggetto: Rispondi citando

ghiretta spensierata ha scritto:
sbagliato lo scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un idealismo politico ti ricordo gli ideali scout sono milto più di destra che di sinistra tesoro... come quelli dell' esercito


Gli ideali scout si basano sulla democrazia che, di per sé, non è un ideale né esclusivamente di destra né esclusivamente di sinistra, sicuramente però non è un ideale abbinabile ad un totalitarismo.

Comunque, se vogliamo restare in ambito scout, vatti a vedere un po' la storia delle Aquile Randagie (mai sentito parlare??)
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 20:57    Oggetto: Rispondi citando

Esattamente quello che volevo dire io: solo due parole "aquile randagie".

In ogni caso, scout o non scout, non puoi dire viva il fascio per il semplice motivo che non l'hai vissuto, attualmente è anacronistico dirlo e assolutamente contro ogni idea di uguaglianza, diritti umani e pace.

Vorrei dire "vergognati" ma se fossi un troll saresti riuscita nel tuo intento...ahahahahaahahaha!
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Lunedì 16 Aprile 2007, 17:43    Oggetto: Rispondi citando

ghiretta spensierata ha scritto:
sbagliato lo scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un idealismo politico ti ricordo gli ideali scout sono milto più di destra che di sinistra tesoro... come quelli dell' esercito


ehm ehm...
ti ricordo che il nostro FONDATORE E GUIDA Baden Powell rifiutò di entrare nel parlamento inglese prorpio perchè considerava la politica una sciocchezza e non voleva che il movimento scout venisse strumentalizzato politicamente.

inoltre non vedo tutta questa analogia tra lo scoutismo attuale e l'esercito. non so di che associazione sei (ma forse in effetti non sei nemmeno scout, per dire e pensare cose così), ma comunque o ti hanno messo in testa idee deviate oppure ti devi un po' revisionare il sistema di pensiero.

infine, a quanto mi risulta alcuni ideali di destra sono proprio ALL'OPPOSTO di quelli che noi capi e vice capi ci sforziamo di trasmettere ai nostri ragazzi (come l'uguaglianza sociale, religiosa e sessuale, il rispetto delle idee altrui, la parità sotto ogni punto di vista).

in sostanza, rivedi un po' l'ordine delle tue idee: magari hai sbagliato ad esporle oppure devi solo fare un po' di chiarezza con te stessa.
Top
uomodelbosco





Registrato: 06/03/07 18:14
Messaggi: 1260

MessaggioInviato: Lunedì 16 Aprile 2007, 17:49    Oggetto: Rispondi citando

ape laboriosa ha scritto:
quelli che noi capi e vice capi


Capi?
Vice capi?
Confused
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Lunedì 16 Aprile 2007, 17:50    Oggetto: Rispondi citando

nonostante l'età, sono aiuto capo reparto, ma in sostanza faccio il vice visto che siamo in due... era questo che volevi sapere?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org