Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CAMBIAMENTI....

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Simo



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/12/06 14:49
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 21:01    Oggetto: CAMBIAMENTI.... Rispondi citando

VI è MAI CAPITATO DI NON PENSARE CHE I CAMBIAMENTI SIANO DEL TUTTO POSITIVI??ECCO IO SONO IN QUELLA FASE!!!!!!!!NON MI TROVO BENISSIMO NELLA MIA SQ............C'è SONO UN ELEMENTO...MA NON COME PRIMA!!NON HO + QUEL BELLISIMO RAPPORTO CHE AVEVO CON IL MIO CAPO SQ.!!!!!!!!PENSO CHE IL CAMBIAMENTO DI SQ. NON LO VEDO DEL TUTTO POSITIVO!!!!!!!

DOVREI DIRLO AI CAPI??'O LO HANNO GIà CAPITO?!?




crazyb_93@yahoo.it
Top
sponsor
sponsor
fenicottero ruzzolante



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 20/11/06 22:18
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

secondo me ti conviene spiegare la situazione ai capi e prendere la giusta decisione insieme a loro a mio parere non cambiare subito di sq perchè non verresti visto di buon occhio, cerca di rimediare il problema e soprattutto fatti aiutare dai capi
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 00:47    Oggetto: Rispondi citando

dai...in ogni persona c'è sempre un 5% di buono(come dice il buon vecchio bp)...cerca di coglierlo e sfruttarlo al meglio.
Lascia passare un po' di tempo,mettici tutta te stessa(credo tu sia una donnina)per cambiare qualcosa e solo alla fine potrai dire se è servito a qualcosa o no;)
Top
Simo



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/12/06 14:49
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 19:18    Oggetto: Rispondi citando

A ME NON è MAI PASSATO PER LA TESTA DI CAMBIARE SQ.....RIPETO MI TROVO BENE MA HO DEI PROBLEMINI DI COMUNICAZIONE COL MIO CAPO SQ!!MA IL BELLO CHE FINO L'ANNO SCORSO IO SAPEVO TUTTO DI LEI E MI DICEVA TUTTO...MA PROPRIO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ESSERE DIVENTATA UNA IL CAPO DELL'ALTRA CI HA STACCATE NON AL LIVELLO DI "GRADO"ALL'INTERNO DELLA SQ MA COME PERSONE!!!!!!!! AHH LO DETTO ABBIAMO LA STESSA ETà E SIAMO PARTITE ENTRAMBE L'ANNO SCORSO DA 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CHE FARE...NON VORREI PASSARE PER VITTIMA DICENDOLO AI CAPI!!!!!!
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 21:25    Oggetto: Rispondi citando

ciao simona...
ti assicuro che i tuoi capi lo hanno capito...e io credo che il tuo trovarti "meno meglio" nella tua squadriglia, non sia tanto dovuto al fatto di un cambiamento tuo e del tuo capo squadriglia, ma tanto deriva dal fatto che l'anno scorso eravate una squadriglia "commissariata" e quindi avevate poco peso sulle spalle, mentre ques'anno invece tutto grava sul capo e sul vice (cioè tu)...cerca fare un buon campo di natale, cerca di risolvere gli eventuali problemi che hai con la squadriglia...e soprattutto dai tutta te stessa...
questo è il mio pensiero e il mio consiglio
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org