Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


La regola dell'amico
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 16:53    Oggetto: Rispondi citando

Perchè l'Uomo è un essere possessivo...
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 21:57    Oggetto: Rispondi citando

bè è una cosa carina ma ..
se diventa un ossessione è osceno!
bacini...
!Giulyetta!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 10:32    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
cioè grillo fai dei discorsi senza un fondo!
è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno tira acqua al suo mulino ! ...
xkè qst discorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* coinvolgere esperienze personali quindi come puoi parlare della cosa in maniera oggettiva???
giusto te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... DICI di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere un cuore (o lo stai perdendo ...) ...
E poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un tuo amico rovina un amicizia provandoci...fidati.


(lascia stare la questione del mio "cuore" che è meglio)

può darsi...ma l'intero discorso è senza senso, me ne pento di averlo scatenato...


comunque è altrettanto brutto vedere le classiche amiche appiccicose che alla fine "rovinano" tutto...ognuno ha le sue mia cara...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

Grazie x la lezione d vita.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s accolla ! anzi ...
ogni tanto mi piace sparire....
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Io mi accollo troppo a volte ma lo faccio perchè ci tengo davvero alla persona... Embarassed
Top
Mery:-)



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 24/08/05 18:18
Messaggi: 61
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:48    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Io mi accollo troppo a volte ma lo faccio perchè ci tengo davvero alla persona... Embarassed


ANCH'IO............. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

Ho iniziato sempre con 1 amicizia e con il passare del tempo l'interesse per la persona cresceva.
Mi sono presa sempre 1 cotta e io stavo male perchè il sentimento non era affatto corrisposto.
Però l'amicizia non si è rovinata, forse perchè non c'è mai stato 1 bacio.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:24    Oggetto: Rispondi citando

ma vi pare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi accollate???
cioè io ho sempre avuto il problema d quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t si accollano ...
e per accollo intendo uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t kiama 8 volte al giorno x sapere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki sei , cosa fai, e xkè lo fai; uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se parli al telefono t kiede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insistenza "ki è??? ...ki è?? "; uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è geloso di tuo fratello!
cioè io dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se vuoi bene è ok ...
ma la gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s accolla io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la reggo!
bacini. . .
!Giulyetta!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 10:07    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono vari modi per "accollarsi"...
Il tuo caso mi sembra più di 1 persona asfissiante..
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 12:50    Oggetto: Rispondi citando

bè da noi ...
accollarsi è accollarsi ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vie d mezzo!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Mah, vabbè...
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 17:43    Oggetto: Rispondi citando

m'è capitato una volta di fare "pensierini" su un amico..ma li allontanavo per vari motivi tra cui quello della fatidica "paura di rovinare il rapporto"..alla fine..beh..ci sono insieme da 7mesi..

credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una canzone "giusta" ma purtroppo, o per fortuna. a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si riesce a seguire.. Wink
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 15:52    Oggetto: Rispondi citando

Il tuo è stato 1 caso diverso.
Eravate amici ma ora siete insieme... Very Happy
Top
simona



Età: 43
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 23/06/06 11:44
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 08:07    Oggetto: Rispondi citando

ho conosciuto un ragazzo all'acg (lui 20 anni io 26)FANTASTICO, ha xso la testa x una mia "amica"(25anni e lei forse ci sta)...io e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo neanke amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi considera proprio INVIDIO LA MIA "AMICA"!!! L' unica cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho di lui è la foto sul computer...così sl x farmi ulteriormente del male. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* meglio così *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio la sua amicizia dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo nell'amicizia tra un uomo e una donna. Baciotti Simona bounce
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Pagina 12 di 13


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org