Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


La regola dell'amico
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:00    Oggetto: Rispondi citando

Io ho un albo intero di queste storie tesoro...a raccontertelo tutto farei piangere un sasso.
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:00    Oggetto: Rispondi citando

lo so ...lo so...
ma a volte bisogna nascondere quello che si prova per non rovinare tutto il resto.
è difficile ma a volte se ne fa una ragione
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:03    Oggetto: Rispondi citando

piangere e sfogarsi sono degli atteggiamenti da persone mature e sensibili.........e poi lo dici pure tu nella firma!!!!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:06    Oggetto: Rispondi citando

ma io non dico di non piangere e non sfogarsi..ma ci sono casi in cui devi "scegliere" gli amici con cui farlo.
non posso andare a dire al mio amico :"mi piaci" sapendo che per lui sono solo un'amica.
credo si intaccherebbe qualcosa...ma non so spiegarti così su due piedi quello che penso...
per esperienza posso dirti che a volte mi è capitato di far soffrire un amico perchè intanto mi sfogavo con lui


L'ultima modifica di 20coccy03 il Domenica 07 Mag 2006, 23:15, modificato 1 volta
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:13    Oggetto: Rispondi citando

la cosa peggiore è scoprire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui è il figlio d una vekkia fiamma d tua madre...
(m è capitato)assurdo! ..siamo stati insieme quasi un anno e lui un giorno m fa:
" ..pikkola lo sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mio padre stava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tua mamma, strano eh?"
la mia reazione? soloquattro parole:
" ma
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
t
fumi???..."
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, apparte qst, la storia è andata avanti ma ...
sapete le battutine dei miei e dei suoi ( fatte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sl a lui ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me!...)
vabbè, se la vì..
bacini
!Giulyetta!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:15    Oggetto: Rispondi citando

la storia più bella è questa...

amici per la pelle...da 10 anni sempre assieme,,tu e lei una coppia devastante...

poi un gionro crescete...scopri di provare qualcosa per lei...e ti confessi...

da quel giorno è guerra totale....sono quasi 7 anni...la nostra amicizia rovinata dal più stupido "sentimento" esistente al mondo....che roba...
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:17    Oggetto: Rispondi citando

penso di aver capito.
lì o rinunci alla tua dignità e forse a un'amicizia, oppure fai il botto e poi nasce qualcosa.
bisogna rischiare, ma tanto se ti piaceva, allora prima che tu glielo dicessi il rapporto non era *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sincero.....perciò tanto vale.....
poi è naturale, se un sesto senso ti consiglia di far passare del tempo per far scemare le emozioni, allora una tua scala di priorità ti farà capire che anche l'amicizia può essere un ottimo rapporto interpersonale
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:21    Oggetto: Rispondi citando

io penso che se non fossi innamorato la mia vita sarebbe MOLTO più bella...
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:27    Oggetto: Rispondi citando

le tue parole sono troppo amare per un ragazzo
lo ripeterò fino alla nausea
"non può piovere per sempre"
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:29    Oggetto: Rispondi citando

pikkio ha scritto:
le tue parole sono troppo amare per un ragazzo
lo ripeterò fino alla nausea
"non può piovere per sempre"


Può Può.
e quando sembra che non smetta mai porta la macchina in garage che grandina.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:38    Oggetto: Rispondi citando

secondo me è male generalizzare ..
ok sì l'amore può andarmi male una volta ... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo faccia sempre ..
e se lo fà è sl xkè c credo io!...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me l'amore ha sempre aiutato nei momenti difficili ...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contenta xkè potrei dimostrare a kiunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn speciale accanto cm quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho io adesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandina ma...
c'è tanto sole da diventar ceki!!!
bacini..
!Giulyetta!
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 13:27    Oggetto: Rispondi citando

per rispondere alla domanda del topic: credo che sia assolutamente possibile un'amicizia tra un ragazzo e una ragazza...io ho due amiche che considero veramente fondamentali nella mia vita e come diceva qualcuno (adesso non ricordo), io le amo, ma ci sono diversi modi d'amare, posso dire che c'è un amore fraterno tra di noi...

per rispondere alla discussione galoppante del topic:
è vero, molte volte si rompe un'amicizia a causa del più fragile stupido, forte e morboso dei sentimenti...questa cosa io la vedo molto triste...secondo me per far si che il rapporto non si logori (più di tanto) occorrerebbe un'elevata maturità da parte delle parti. Ma come sappiamo, tutti appariamo, tutti sembriamo, tutti spacchiamo e tutti sappiamo....ma in fondo ognuno di noi conosce alla perfezione le proprie debolezze che tanto difende con gli artigli e con i denti. e quando succede una cose del genere tutto viene a galla e ci si rende conto che non si hanno delle spalle grandi a sufficenza per sostenere un carico così pesante...

questo è il mio pensiero
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Innamorarsi di un amico...purtroppo è possibile...
Vi voglio raccontare un po'..
Entro nel reparto all'ultimo anno e già conosco tutti...certo non sono tutti miei amici.. Inizio a scherzare con un ragazzo, ad uscirci insieme...io sapevo tutto di lui, lui sapeva tutto di me...SOLTANTO amici...amici inseparabili ma amici...Tutti pensavano che tra di noi ci fosse qualcosa: i capi erano convinti...e anche i nostri genitori..e noi ci ammazzavamo dalle risate...Facevamo tutto insieme...ogni festa la passavamo insieme...ero sempre a casa sua e lui sempre a casa mia...insomma davvero inseparabili...e poi? UN BACIO...rovinò tutto... Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:23    Oggetto: Rispondi citando

Già, innamorarsi di un'amica/o può rovinarti la vita come sta succedendo a me ora... Crying or Very sad
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:24    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Già, innamorarsi di un'amica/o può rovinarti la vita come sta succedendo a me ora... Crying or Very sad


Anche a me sta rovinando la vita... Crying or Very sad
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 3 di 13


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org