Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


l'amore esiste???
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 11:26    Oggetto: l'amore esiste??? Rispondi citando

questa domanda potrbbe sembrare semplice, invece ha mille sfaccettature... io credo che il concetto di amore cambi da persona a persona, anche intendendo il bene che voglio a mia madre non è lo stesso che voglio alla mia ragazza..... voi che ne pensate?
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 12:14    Oggetto: Rispondi citando

no.
Top
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 13:13    Oggetto: Rispondi citando

secondo me esiste......

e molto difficile descriverlo...ma e un sentimento forte che ti prende...delle sensazioni forti....boh non so cm spiegarlo
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 16:23    Oggetto: Rispondi citando

leggete la mia firma......
è di saffo
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 16:40    Oggetto: Rispondi citando

frase deliziosamente vera
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 19:08    Oggetto: Rispondi citando

pikkio ha scritto:
leggete la mia firma......
è di saffo


belle parole.

questo cose si sconfiggono coi fatti.
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 20:12    Oggetto: Rispondi citando

Ma... Veramente i fatti dimostrano che l'amore esite... Almeno globalmente, altrimenti come si spiegano quelle coppie che restano unite fino alla morte, continuando ad amarsi e volersi bene?

Diciamo che qualcuno può essere convinto che, per lui, l'amore non esiste.

Per fortuna (o purtroppo) le persone, spesso, prima o poi, cambiano.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:12    Oggetto: Rispondi citando

kissà xkè quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli stessi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo hanno mai conosciuto o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno avuto grandi delusioni . . .
cioè io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso deprimersi dicendo: "l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste" .
se l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esistesse probabilmente nessuno d noi sarebbe qui.
l'amore è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una forma d attaccamento ma se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ama secondo me si vive a metà. . .
e poi se si parte gia pensando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è , cm si puo pretendere d trovarlo! è assurdo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una cosa così bella venga messa in dubbio. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è poi così rara e basta saperla cogliere, capita qnd meno telo aspetti e va vissuta fino in fondo .
secondo me l'amore esiste e cm ... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna essere troppo presuntuosi o aspettarsi kissà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*. xkè l'amore lo facciamo noi.
bacini
Giulia
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo sia un caso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* neanke i più grandi filosofi s trovano d'accordo nel definire qst sentimento ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... ESISTE!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:13    Oggetto: Rispondi citando

io credo che sia solo un l'illusione partorita dalla nostra mente per giustificare il nostro entrinseco bisogno di compagnia....
tutto il resto è acqua
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:17    Oggetto: Rispondi citando

è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensi qst.
avevo ragione io: qll delusi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo trovano o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erano corrisposti o kissà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro . . .
smettono d crederci.
ma ripeto GUARDA CASO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c credono . . .
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne avrebbero + bisogno!
t dico sl una cosa: se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c credi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo trovi mai, secondo me.
l'amore prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arrivare nasce dentro d noi.
se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo s fa nascere è xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c s crede.
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:19    Oggetto: Rispondi citando

in questo senso soo già avanti.

non lo cerco.

non ne ho bisogno.
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 16:39    Oggetto: Rispondi citando

Sono perfettamente d'accordo con Giuly e potessei applaudirei...
Non so definire l'amore ma sono convinta che esista...
Top
CervoAmicoSilente



Età: 34
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 21/06/06 16:23
Messaggi: 23
Residenza: Riozzo di Cerro al Lambro

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 16:48    Oggetto: Rispondi citando

esiste...
io sono innamorato...ma non così per dire
io provo l'amore vero per una persona

L'amore non è pretendere, ma dare;
è dimenticarsi, ma non dimenticare;
è vivere fuori di sé, pur rimanendo in sé;
é riservarsi le spine e offrire le rose.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:25    Oggetto: Rispondi citando

esatto . . . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* innamorata e x me è la stessa cosa .
cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai cos'è .. ma lo vivi.
ed è bellissimo ... Wink
bacini
Giuly
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
in questo senso soo già avanti.

non lo cerco.

non ne ho bisogno.


Questa è presunzione bella e buona...probabilmente ne hai talmente tanto bisogno, che non riesci ad accettare il fatto di non poterlo avere. Mi sento di darti un consiglio: sii più umile, e meno orgoglioso...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org