Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Odio Halloween...
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Gli scherzi si possono evitare benissimo,secondo me,se i bambini/ragazzini non se ne andassero in giro per le strade da soli.
se almeno un genitore si offrisse per accompagnarli si risolverebbero il problema degli scherzi esagerati e quello degli scherzi subiti...
Top
sponsor
sponsor
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 18:38    Oggetto: Rispondi citando

io credo che la festa di halloween sia una cosa fantastica per tutti i bambini, e sinceramente lo è anche per me, perchè è una sera in più in cui posso fare lo scemo senza che gli altri si preoccupino della mia sanità mentale Razz

è troppo bella...mi sono divertito da matti..sono entrato in discoteca con il mio amico Johny (uno scheletro gonfiabile), vestito da Pirla a fare il buffone a destra e sinistra con più ragazze possibili...e ho fatto una marea di scherzi...troppo bella!!!!
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 01:29    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
Gli scherzi si possono evitare benissimo,secondo me,se i bambini/ragazzini non se ne andassero in giro per le strade da soli.
se almeno un genitore si offrisse per accompagnarli si risolverebbero il problema degli scherzi esagerati e quello degli scherzi subiti...


Concordo in pieno ! E magari l'adulto è mascherato anche lui Smile
Citazione:

io credo che la festa di halloween sia una cosa fantastica per tutti i bambini, e sinceramente lo è anche per me, perchè è una sera in più in cui posso fare lo scemo senza che gli altri si preoccupino della mia sanità mentale Razz



Concordo pienamente, ma...tanto ormai chi mi conosce sa che la mia mente è già normalmente tutt'altro che sana !!!
Citazione:
è troppo bella...mi sono divertito da matti..sono entrato in discoteca con il mio amico Johny (uno scheletro gonfiabile), vestito da Pirla a fare il buffone a destra e sinistra con più ragazze possibili...e ho fatto una marea di scherzi...troppo bella!!!!
Beh, non sono ai tuoi livelli, ma la mia è "ordinaria" pazzia.
Nella pagina due ho pubblicato due mie foto giudica te Razz
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 15:20    Oggetto: Rispondi citando

Il 31 sera è stata 1 bellissima serata, tranquilla e normale.
L'ho passata con 3 amiche fantastiche e bere qualcosa al PUB... Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org