Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Sq bisonti

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Bisont





Registrato: 28/10/06 10:01
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 10:06    Oggetto: Sq bisonti Rispondi citando

Chiunque avesse uno stemma un distintivo ( nel pc ) della squadriglia bisonti mi dia l'indirizzo del sito di dove l'ha preso. è 1 emergenza.
Top
sponsor
sponsor
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 21:32    Oggetto: Rispondi citando

ehi,anche tu della squadriglia bisonti!!!????io ero un bisonte fino all'anno scorso!!!!!bellissima squadriglia,mantieni alto l'onore!!!! Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 03:18    Oggetto: Re: Sq bisonti Rispondi citando

Bisont ha scritto:
Chiunque avesse uno stemma un distintivo ( nel pc ) della squadriglia bisonti mi dia l'indirizzo del sito di dove l'ha preso. è 1 emergenza.

ciao ! prova ad andare su www.google.it , scrivere bisonte e poi clicca su "immagini" magari trovi quello che cerchi !
ti auguro successo Wink
Top
Bisont





Registrato: 28/10/06 10:01
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

ho già provato li e in tutti i siti dell'agesci ma non c'è.
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 19:31    Oggetto: Rispondi citando

bisont stemmi o distintivi del bisonte non ne ho,ho solo una marea di immagini,visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fino all'anno scorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ero un bisonte
Top
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Intendi l'animale da disegnare sul guidone?
Se intendi quest puoiprovare su Scoutismo per ragazzi, se non ce l'hai chiedi a qualche capo, sicuramente te lo presta.
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 15:38    Oggetto: Rispondi citando

Prova a disegnarlo te, magari, no ?
Così potrai sempre dire: "Non sarà bellissimo, ma l'ho fatto io !"
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 19:08    Oggetto: Re: Sq bisonti Rispondi citando

Bisont ha scritto:
Chiunque avesse uno stemma un distintivo ( nel pc ) della squadriglia bisonti mi dia l'indirizzo del sito di dove l'ha preso. è 1 emergenza.


Se intenti il disegno di B.-P. (per intenderci come uno di quelli che ci sono su Scouting for Boys): non esiste!

Vedi ad esempio questo sito.

Ciao
ZIO
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org