Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


invidie al reparto
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpina93





Registrato: 13/09/06 20:53
Messaggi: 38
Residenza: caltagirone

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:16    Oggetto: invidie al reparto Rispondi citando

la domenica dei passaggi mi hanno assegniato la fiamma,una mia sq l'hanno fatto vice-fiamma e neanke dopo un giorno ha detto delle cattiverie su di me:
del tipo"lei si sta vantando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la fiamma e a mi dispreggia perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vice"
io di qst cosa ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimasta male,io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho parlato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno a scuola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avevano dato la fiamma.voi cs mi consigliate di fare?

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Meganium
Top
sponsor
sponsor
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:20    Oggetto: Rispondi citando

pregherei cervi 4 ever di non rispondere a questa discussione,conoscendo una sua situazione simile a quella di volpina 93....grazie il tuo caro vice
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 02:40    Oggetto: Re: invidie al reparto Rispondi citando

volpina93 ha scritto:
la domenica dei passaggi mi hanno assegniato la fiamma,una mia sq l'hanno fatto vice-fiamma e neanke dopo un giorno ha detto delle cattiverie su di me:
del tipo"lei si sta vantando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la fiamma e a mi dispreggia perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vice"
io di qst cosa ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimasta male,io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho parlato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno a scuola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avevano dato la fiamma.voi cs mi consigliate di fare?

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Meganium


...io ti consiglio di...semplicemente ignorare la questione. Prima o poi si renderà conto che il suo ruolo di vice la prenderà talmente tanto da non aver più il tempo di pensare che non è l'alfiere...
Insomma... cerca di non rovinare una amicizia per così poco !
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 11:43    Oggetto: Rispondi citando

Penso che sia un'imbecille... Manco ai lupetti sento la gente vantarsi di portare il totem e gli altri rosicare, figurati se deve accadere al reparto...
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 14:25    Oggetto: Rispondi citando

beh io ti consiglio di ingnorare valentina, farle capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sta comportando male e se continua parlane con giulia
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 22:47    Oggetto: Rispondi citando

volpe simpatica ha scritto:
beh io ti consiglio di ingnorare valentina, farle capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sta comportando male e se continua parlane con giulia

vi conoscete ?
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 12:21    Oggetto: Rispondi citando

siamo nella stessa sq. e la fiamma era contesa tra me federica (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora è fiamma) e questa valentina e lei per gelosia si è comportata male nei suoi confronti Evil or Very Mad
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 13:23    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me ignorare la faccenda non è saggio perchè .. se questa continua a sparlare di te.... poi comunque andrete a litigare..
chiarite la questione sul nascere , magari con tutta la squadriglia.
Adesso è una schocchezza ma a lungo andare potrebbe diventare una cosa pesante, non solo tra di voi ma in tutta la squadriglia.
Bisogna ricordare che si deve lavorare insieme e coltivare certe invidie è sciocco.


Dimostra di essere più matura. O a 4 occhi o davanti alle altre.


Wink
Top
cervi 4ever



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 11/10/06 22:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:24    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
pregherei cervi 4 ever di non rispondere a questa discussione,conoscendo una sua situazione simile a quella di volpina 93....grazie il tuo caro vice


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se il mio vice mi dice di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* risp io lo faccio.
Volpina da qnt ho avuto la 2 tappa al 1anno ho avuto tante di quelle cose dette da dietro da tantissima gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi pensare
mi hanno deluso totalmente e fatto passare x 1 lecchino o imbroglione
cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono.
x colpa di qst se ricevo qlk si scatena 1 putiferio.
1 consiglio fregatene e vai x la tua strada
ok
risp
diego io risp e basta
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* na cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi tocca da vicino
Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:29    Oggetto: Rispondi citando

Anche io sono per non fare assolutamente nulla.. di fare finta di nulla..
oppure cerca di parlare a lei.. e di farle capire che non la pensi così..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono normali queste cose.. in reparto accade spesso.. tutti si vuole avere un ruolo.. e gniuno anche se non ufficialmente ce l'ha.. quindi poco importa dai.. traquilla...
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 14:56    Oggetto: Rispondi citando

savio non ti smentisci mai,dici solo censored e poi se ti dico una cosa x favore,prima fai come ti dico io,e poi vieni a contestare....ok????!!!!!!
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:25    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
savio non ti smentisci mai,dici solo censored e poi se ti dico una cosa x favore,prima fai come ti dico io,e poi vieni a contestare....ok????!!!!!!



Vorrei dirti che anche se sei il suo vice non significa che DEVI controllare quello che fa, nel senso che se vuole esprimere una SUA opinione è liberissimo di farlo SENZA dover chiedere il tuo PERMESSO.
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
the fighter stag ha scritto:
savio non ti smentisci mai,dici solo stronzat..........E e poi se ti dico una cosa x favore,prima fai come ti dico io,e poi vieni a contestare....ok????!!!!!!



Vorrei dirti che anche se sei il suo vice non significa che DEVI controllare quello che fa, nel senso che se vuole esprimere una SUA opinione è liberissimo di farlo SENZA dover chiedere il tuo PERMESSO.


Quoto in pieno!!
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:34    Oggetto: Rispondi citando

lo so,ma se esprimere una sua opinione vuole dire far passare il capo e il vice per due incompetenti incapaci di far "vanire voglia" ad uno squadrigliere,allora non mi sta bene,perchè savio le cose le dice sempre a metà,non dice il motivo x cui "non ha più stimoli",come dice,allora lo dico io,sapete perchè non ha più stimoli...perchè è stata assegnata la fiamma ad un altro ragazzo,più piccolo di lui,che i capi hanno ritenuto migliore,perchè non è terzo di squadriglia e perchè molto probabilmente l'anno prossimo non avrà un ruolo,purtroppo savio è un ragazzo molto ambizioso....ma i fatti??????e poi,come ho detto prima,se deve dire una cosa,la deve dire x intero,e non dare informazioni vaghe che possono essere facilmente fraintese.....ho detto tutto
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:39    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
lo so,ma se esprimere una sua opinione vuole dire far passare il capo e il vice per due incompetenti incapaci di far "vanire voglia" ad uno squadrigliere,allora non mi sta bene,perchè savio le cose le dice sempre a metà,non dice il motivo x cui "non ha più stimoli",come dice,allora lo dico io,sapete perchè non ha più stimoli...perchè è stata assegnata la fiamma ad un altro ragazzo,più piccolo di lui,che i capi hanno ritenuto migliore,perchè non è terzo di squadriglia e perchè molto probabilmente l'anno prossimo non avrà un ruolo,purtroppo savio è un ragazzo molto ambizioso....ma i fatti??????e poi,come ho detto prima,se deve dire una cosa,la deve dire x intero,e non dare informazioni vaghe che possono essere facilmente fraintese.....ho detto tutto



Prima cosa ti stai dimostrando TU un "cattico vice".
La "mancanza di stimoli" è una cosa che può nascere da tante situazioni, anche personali e tu, a mio parere e con tutto il rispetto possibile, non sei nessuno per giudicare se queste motivazioni sono GIUSTE o sbagliate.
Cervi non ha fatto nomi nel suo SFOGO e poi.. io mi sarei lamentata se avesse detto: " per colpa del mio capo e del mio vice non ho più voglia di andare agli scout!"
Invece si è visto un ragazzo a cui piacciono gli scout e che vuole cercare di risolvere un periodo che gli si presenta come "senza stimoli".

Seconda cosa. Anche se avesse errato in questo senso tu , come più grande e "buon" vice , come dici di essere, avresti dovuto spiegarglielo in disparte come "lui non ha fatto con te".

E comunque... è liberissimo ugualmente di dire la sua in qualsiasi occasione.
Il confrontarsi è una delle cose che impariamo nello scautismo...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org