Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Il prossimo campo è di zona.
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Aspide_Cobra_SanSalvo1



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/10/06 21:55
Messaggi: 81
Residenza: San Salvo

MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 21:53    Oggetto: Il prossimo campo è di zona. Rispondi citando

Ebene si il prossimo campo di reparto sarà di zona, visto che si festeggiano i 100 anni dello scautismo quindi farete il campo con i reparti di paesi della vostra provincia o regione, questo è ancora da definire.
voi che ne pensate?
Io non farò questo campo perchè mi troverò al jamboree, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso sia sbagliato, si dovrebbe organizzare un campo nazionale, stiamo parlando dei 100 anni di scoutismo, no di qualche piccolo evento.
qui ci vuole un campo nazionale.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi era parso di sentire in giro, questa è un informazione non attendibile ne tantomeno ufficiale, che se si dovesse organizzare il campo nazionale si farà nella mia mitica regione l'Abruzzo.
ma non date caso a quest'ultima notizia perchè non attendibile è + facile che venga organizzato il campo di zona.
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 04:33    Oggetto: Rispondi citando

Penso che l'Agesci è meglio che faccia altro, piuttosto che organizzare un altro Campo Nazionale, o meglio Tempo Libero Nazionale, oppure ancora meglio Raduno Nazionale dello Svacco in Tenda...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 09:54    Oggetto: Rispondi citando

no,credo sia giusto organizzare eventi di zona!Più gestibile,più "intima",più comoda,più economica...
E' una bella esperienza comunque.Pensa che quest'anno i nostri eventi di zona vedranno partecipare le 3 zone della provincia più fse e cngei
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Si è vero anche secondo me è meglio organizzare un campo di zona piuttosto che un campo nazionale per questo evento, è più facile da organizzare
Top
Aspide_Cobra_SanSalvo1



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/10/06 21:55
Messaggi: 81
Residenza: San Salvo

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 10:25    Oggetto: Rispondi citando

ma ragazzi stiamo parlando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei 100 anni dello scoutismo!!!!!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 15:36    Oggetto: Rispondi citando

ok...ma meglio una cosa divisa in piccole parti e fatta bene piuttosto che una schifezza solo perchè deve essere nazionale!
mi sembra che di materiale per "festeggiare" il centenario ce ne sia molto comunque
Top
cervi 4ever



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 11/10/06 22:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 22:05    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi l'ho fatto 1 campo di zona ve lo consiglio e bellissimo
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 10:07    Oggetto: Rispondi citando

saranno pure i 100anni dello scoutismo.. ma credo che molti grandi boss dell'agesci siano impegnati ad organizzare un jamboree e non uno qualunque... quindi non credo che abbiano molto tempo per organizzare un campo nazionale.. cosa che avviene se non sbaglio ogni 8 anni?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto di rado.. proprio per valorizzarlo...
In'oltre dubito che un campo nazionale si svolgerebbe tutto in abruzzo.. basta pensare che l'ultimo campo nazionale era organizzato in 3 regioni...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovo che l'idea del campo di zona sia molto bella.. cioè.. ritroverei un sacco di gente nel caso facessi il rover in reparto..
ma non ne sono certo che si svolga...

Cioè è appena cominciato l'anno scout.. e almeno nella mia zona devono ancora cominciare delle riunioni di zona serie.. cioè queste non sono decisioni che si prendono in un giorno...
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:27    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho fatto il campo di zona,assieme a cervi 4ever,ma io no la vedo come lui...a me non è piaciuto affatto...xkè comunque i capi devono preparare le attività per più di 100 ragazzie,ed essendo difficile,diventa tutto un pò noioso....
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:37    Oggetto: Rispondi citando

il jamboree è ogni 4 anni...
Razz
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
... organizzare un campo nazionale: cosa che avviene se non sbaglio ogni 8 anni??


Ti sbagli. Non ci sono delle scadenze fisse.
Pensa che tra gli ultimi 2 sono passati una ventina di anni.

Ciao
ZIO
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 19:54    Oggetto: Rispondi citando

si in effetti ora che ci penso hai ragione.. questo non fa che dare ragione alla mia tesi.. che il campo nazionale non lo si farà quest'anno...
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 21:38    Oggetto: Rispondi citando

secondo me il campo nazionale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa, ed è gia tanto che ci faranno fare un campo estivo di zona, pero sarebbe un bel modo di festeggiare il 100 se si facesse almeno il campo di zona e magari con qlch notizia su cio che avviene in Inghilterra....
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 23:39    Oggetto: Rispondi citando

Un po' rimango allibita, sentendo parlare di campo nazionale come "schifezza" . Ma riconosco che ognuno ha il proprio punto di vista....

Comunque, le regioni erano 4, non 3 e..... Per festeggiare questi 100 anni di scautismo.. Penso anch'io sia meglio organizzare campi estivi di zona .

Indubbiamente il Campo Nazionale sarebbe più pompato ma... E' comunque da dire che occorre molto per organizzarlo ..
E poi, ho fatto un campo estivo gemellato con un solo reparto ed è stato bellissimo.. Figurarsi con tutta la zona.... Rolling Eyes Secondo me sarebbe tutto più bello perchè più fattibile e soprattutto più semplice...
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 14:20    Oggetto: Rispondi citando

Ciaoa tutti ! Io credo che fare eventi di zona, come diceva 20coccy03 sia più utile più intimo e...più bello !

Ora tu, aspide cobra, avrai la grande opportunità di fare il Jamboree, dove ci saranno forse migliaia di altri scout: e tantissimi sarete italiani,proprio in virtù del centenario.

Questo non è già una gran bella manifestazione per festeggiare il nostro anniversario ? Smile

Se vuoi un consiglio: GODITI APPIENO QUEST'ESPERIENZA, PERCHE' NON TORNERA' MAI PIU' !!!

Smile UN abbraccio fraterno da uno che, iscritto al Jamboree di Thailandia, non c'è potuto andare perchè il mio caporep sbagliò a scrivere la mia data di nascita.

Baci, Dario
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org