Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


PASSAGGIO
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
liù



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 15:30    Oggetto: Rispondi citando

ahh...allora ok...ma comunque del clan non c'è mai nessuno!!! siamo sempre le solite 2 del noviziato!! vabbè...comunque questo lo capisco... grazie
Top
sponsor
sponsor
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 15:32    Oggetto: Rispondi citando

Questo è perchè sei ancora in noviziato e non ancora propriamente in clan...purtroppo a volte capita di trovarsi in pochi..l'anno scorso era "solo una" e "l'abbiamo annessa" al clan..
Top
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 16:06    Oggetto: Rispondi citando

vedo che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti i noviziati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* numerosi!! bene.... mi consolo... noi siamo sl 4 e tutte ragazze!!! vabbè.... x fortuna il clan è più numeroso!!

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passata quest'anno, ma x ora mi trovo bene.... anche se credo sia inevitabile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* provare neppure un briciolo di nostalgia x il reparto.... ma se la consideri cm un modo x crescere.... allora forse ne vale la pena!
Top
liù



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 16:15    Oggetto: Rispondi citando

hmm...beh in noviziato siamo 9...mentre in clan sono 8, ma a messa non viene mai nessuno...!!
Top
Airone Fantasioso





Registrato: 20/12/06 22:29
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Io in realtà dovevo essere l'ultimo ma, siccome i genitori degli altri tre non erano ancora arrivato, sono stato il primo a passare. Avevo una paura perchè era la carrucola (o come cavolo si chiama)... poi (figura di m***a) rimango bloccato in mezzo perchè la carrucola mi ha bloccato...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anchio non volevo passare in Noviziato perchè il reparto mi piaceva molto (avevo detto la stessa cosa con i lupetti quando dovevo passare in reparto... mi sono ricreduto subito) ma, ora che sono dentro, ho cambiato subito idea.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org