Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


legato ai colori della mia squadriglia
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
cervi 4ever



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 11/10/06 22:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:13    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
io ho accettato tranquillamente,però vedo che all'interno della squadriglia non c'è quell'armonia che ci dovrebbe essere in una normale squadriglia....se io che sono il vice di cervi 4 ever,vengo qui e vedo che il mio squadrigliere ha aperto una discussione sul fatto che non ha più stimoli,quando con me in persona non ne ha parlato,allora mi demorallizzo cavolo.....



diego caro.sappi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti ho detto nulla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x qlk ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu ora sei arrivato nella sq.cervi e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e certo colpa tua se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho + stimoli ma e colpa del passato e tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci centri visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eri in 1 altra sq.e poi la mia discussione era *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x cercare di vedere i pareri esterni e vedere se qlk *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gia ci e passato cm ci e riuscito o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki ne e rimastato dentro
ok. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti preoccupare e ti ambienterai nei cervi.
Lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci conosciamo da 14anni e sto al mio 3 anno di sq.cervi
Top
sponsor
sponsor
cervi 4ever



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 11/10/06 22:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:16    Oggetto: Rispondi citando

CAPO:STAGS
TUTTI:ARE
VICE(IO):READY
TUTTI:FOR FIGHT
CAPO:CERVI SIAM
TUTTI:VELOCI
qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e 1 urlo e spettacolo e credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu sia degno di pronunciarlo
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 14:58    Oggetto: Rispondi citando

mamma savio,mi fai andare sempre più in bestia......sei un imbecille!
Top
SeppiolinaPuntigliosa



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/11/06 14:58
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:48    Oggetto: Rispondi citando

ciao.. anche a me è successa la stessa cosa. sono stata per tre anni in una sq a cui mi sono affezionata veramente tanto.. poi l'anno scorso mi hanno messo come vice in una sq nuova e ho pensato persino di lasciare gli scout. però sono andata avanti e oggi sono il capo della mia stupendissima sq. in fin dei conti state nello stesso reparto.... mica è una tragedia Smile
Top
fenicottero ruzzolante



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 20/11/06 22:18
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

chiedi di rimanere nella tua squadriglia ai tuoi capi reparto, perchè sei molto affezionato ad essa
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org