Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


legato ai colori della mia squadriglia
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

io con i miei capi ho parlato ed erano pure daccordo,ma il capo scelto non mi ha voluto.....peggio per lui,quando vedrà la sua squadriglia affondare rimpiangerà di avermi scartato....... Very Happy STAGS ARE READY FOR FIGHT
Top
sponsor
sponsor
ste90



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 01/10/06 12:20
Messaggi: 13
Residenza: vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:47    Oggetto: Rispondi citando

ah scusa questo non lo sapevo....però bello censored
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:52    Oggetto: Rispondi citando

si,infatti ci sono rimasto malissimo....anche perchè io e lui siamo andati sempre daccordo,ma sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo lui l'anno scorso era vice,io squadrigliere....spesso ho criticato il mio capo squadriglia e il suo operatoe lui si è sentito offeso perchè ha detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le decisioni le prendevano insieme e quindi se criticavo il capo era come se criticavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui.....ja,ma si può?????!!!!!
Top
cervi 4ever



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 11/10/06 22:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 22:13    Oggetto: Rispondi citando

ah ah. diego e il mio vice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pariata
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 14:13    Oggetto: Rispondi citando

è vero...siamo sempre molto legeti alla propria sq!!!!xò se vogliamo dare una mano ai capi, all intero reparto e alla sq dobbiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere in grado d superare qst momenti!!!! Confused
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:19    Oggetto: Rispondi citando

io ho accettato tranquillamente,però vedo che all'interno della squadriglia non c'è quell'armonia che ci dovrebbe essere in una normale squadriglia....se io che sono il vice di cervi 4 ever,vengo qui e vedo che il mio squadrigliere ha aperto una discussione sul fatto che non ha più stimoli,quando con me in persona non ne ha parlato,allora mi demorallizzo cavolo.....
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 20:13    Oggetto: Rispondi citando

è vero, è vero!!!!xo visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce l armonia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci dovrebbe essere...cerca di portarla tu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
In bocca al lupo...
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 22:12    Oggetto: Rispondi citando

crepi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 14:26    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
comunque vi avviso che ho accettato,sono il vice dei cervi....STAGS ARE READY FOR FIGHT,CERVI SIAM VELOCI....già mi sono innamorato dell'urlo


Visto ? Non era poi così male la cosa ! Smile

Infondo è anche bello ogni tanto cambiare ^_^

Te lo dice uno che in 5 anni di reparto ha cambiato ogni anno.

E' stato bellissimo. Posso dire che ero il Jolly del reparto, e che ho dato il mio contributo ovunque, e a tutte e 5 sono stato legato (e lo sono tutt'ora) , e il ricordo dei miei anni di reparto mi danno gli stimoli giusti per fornire il mio servizio nel migliore dei modi ora che sono in Co.Ca.

BUON SENTIERO FRATELLINO !!!

E ricorda: i nuovi ragazzini dal branco passati nei cervi pendono dalle tue labbra !!!
Top
sponsor
sponsor
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 14:35    Oggetto: Rispondi citando

ahè!!!!!
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 22:45    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
ahè!!!!!


ehehehe scusami, quell'ahè a cosa era riferito ? Smile
Top
Luca 4US



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/06 15:18
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 15:30    Oggetto: Re: legato ai colori della mia squadriglia Rispondi citando

ciao raga... Very Happy *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo sq delle aquile e mi chiamo luca, il prossimo anno passarò nel clan, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensare, visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto legato alla my sq...
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 20:51    Oggetto: Rispondi citando

ciquay...cosa volevo dire?????volevo dire che la squadriglia in cui mi trovo è un pò particolare....ma non tanto per i nuovi arrivi,ma per quelli che già c'erano...pensa che l'anno scorso si sono dovuti ritirare dal campo di squadriglia perchè si picchiavano ogni giorno
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 02:40    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
ciquay...cosa volevo dire?????volevo dire che la squadriglia in cui mi trovo è un pò particolare....ma non tanto per i nuovi arrivi,ma per quelli che già c'erano...pensa che l'anno scorso si sono dovuti ritirare dal campo di squadriglia perchè si picchiavano ogni giorno


e tu dov'eri mentre loro si picchiavano ? Hai cercato un modo per sistemare la situazione ?

forza, non è forse più bella, più stimlante una squadriglia "problematica" in cui metterti alla prova per tentare di risolvere i problemi ???

Wink ti parla un ex caposq che è stato capace di vincere la fiamma quando all'inizio dell'anno ci davano per spacciati perchè eravamo pienissimi di problemi !!!
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 12:56    Oggetto: Rispondi citando

io l'anno scorso non c'ero in questa squadriglia...stavo nei bisonti....si sono picchiati al campo di squadriglia loro mentre io ero a quello della mia
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org