Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


E la mia tana fu distrutta...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
TigreRibelle



Età: 40
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/09/06 09:21
Messaggi: 86
Residenza: Foligno Perugia Umbria Italia

MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 16:43    Oggetto: E la mia tana fu distrutta... Rispondi citando

Avete mai pensato che ci sono persone a cui non piacciono i bambini dagli 8 agli 11 anni che sono scout e fanno parte di un branco e le loro cose? Bhè vi posso dare la conferma che esistono... Qualche giorno fa proprio prima dell'inizio dell'anno scout un simpatico gruppo di vandali ha distrutto completamente la tana del nostro branco. E per dire distrutto intendo che hanno spaccato anche i mobili uno ad uno... Vi lascio il link delle foto...
http://www.folignoclick.it/fotografie/main.php?g2_itemId=12288
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 17:07    Oggetto: Rispondi citando

io,anche se da lontano,vi sono vicina e spero che i responsabili vengano trovati per dar loro una sonora punizione.
Non è ammissibile la mancanza di rispetto in questo modo!
Mi dispiace ma sono sicura che,da bravi lupi,darete il meglio per reagire alla situazione senza conservare rancori...
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 17:49    Oggetto: Rispondi citando

premesso che considero totalmente IDIOTE e SENZA CERVELLO le persone che fanno di queste SCHIFEZZE...
vi do tutto il mio sostegno e spero vivamente che atti del genere non vi ricapitino... che roba...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 21:04    Oggetto: Rispondi citando

Se riuscite a risalire alle persone, proponetegli di entrare negli scout dalla porta principale...
Top
briuga



Età: 40
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/10/06 10:48
Messaggi: 114
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 09:26    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
Se riuscite a risalire alle persone, proponetegli di entrare negli scout dalla porta principale...


bella proposta!!! anche se penso che persone del genere non l'apprezzerebbero a dovere...
comunque mi dispiace un sacco per questo fatto e vi sono vicina.
Top
TigreRibelle



Età: 40
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/09/06 09:21
Messaggi: 86
Residenza: Foligno Perugia Umbria Italia

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 09:46    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per l'appoggio ragazzi mentre piano piano sto ricostruendo con somma fatica e me lo sogno anche la notte vi lascio il fantastico video da vedere con tanto di musichina http://www.youtube.com/watch?v=9R6P86um1J8
Cercasi barattoli di impregnante da legno e solventi per vernici chiunque ne avesse helppppppp me Crying or Very sad
Top
briuga



Età: 40
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/10/06 10:48
Messaggi: 114
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 09:51    Oggetto: Rispondi citando

giusto per curiosità, i ragazzi che hanno detto? voi cosa gli avete detto? si sono demoralizzati oppure hanno tirato fuori le unghie e si sono messi a riparare la loro tana??
Top
TigreRibelle



Età: 40
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/09/06 09:21
Messaggi: 86
Residenza: Foligno Perugia Umbria Italia

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 09:57    Oggetto: Rispondi citando

briuga ha scritto:
giusto per curiosità, i ragazzi che hanno detto? voi cosa gli avete detto? si sono demoralizzati oppure hanno tirato fuori le unghie e si sono messi a riparare la loro tana??
Apriamo l'anno domenica questa, non era possibile far riparare nulla a loro in quanto ci sono vetri e mille mila cose pericolose e taglienti dapertutto... è Akeluccio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passa le giornate a pulire e sistemare... anche le nottate... e la capo reparto lo vuole lasciare...
Top
briuga



Età: 40
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/10/06 10:48
Messaggi: 114
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 10:34    Oggetto: Rispondi citando

in che senso la capo reparto lo vuole lasciare??
ho visto il video...mi sono venuti i brividi...è assurdo pensare che c'è gente che si diverte a fare cose simili!!!
spero solo che non molliate e siate forti e che trasmettiate questo anche ai ragazzi...
magari nel male, potrebbe nascere qualcosa di buono...che so, un'impresa di gruppo per rimettere a nuovo la sede o un auto finanziamento per ricomprare i mobili...forse vedere anche un lato positivo aiuta in questi casi a ritrovare l'entusiamo...che dici, tigre ribelle??
Top
sponsor
sponsor
TigreRibelle



Età: 40
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/09/06 09:21
Messaggi: 86
Residenza: Foligno Perugia Umbria Italia

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Akela sono io e la mia ragazza è la capo reparto... e mi vuole lasciare perchè passo tutto il tempo a sistemare la tana Laughing ...
Attualmente il resto del gruppo è arroccato in un campo conteiner quindi ce n'è già per tutti gli altri di lavoro da fare per costruirsi una sede... non parliamo poi dei fondi che sono praticamente ridotti a zero... la cassa di co.ca. piange perchè abbiamo anticipato la prima rata del jamboree.. e con i bimbi un autofinanziamento prima di qualche mese lo vedo poco indicato... speriamo che arrivi qualcosa dall'assicurazione Rolling Eyes ma non si sa quando... In più mi sono preso anche una bella forma parainfluenzale.... Crying or Very sad
Top
briuga



Età: 40
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/10/06 10:48
Messaggi: 114
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 11:50    Oggetto: Rispondi citando

TigreRibelle ha scritto:
Akela sono io e la mia ragazza è la capo reparto... e mi vuole lasciare perchè passo tutto il tempo a sistemare la tana Laughing

speriamo che arrivi qualcosa dall'assicurazione Rolling Eyes ma non si sa quando... In più mi sono preso anche una bella forma parainfluenzale.... Crying or Very sad


oh cavoli...non va bene così!! magari fatti aiutare la lei a mettere a posto, così non può dire che non state mai assieme!! Wink

in effetti l'assicurazione dovrebbe pagare qualcosina, e magari con quella somma riuscite già a mettere a posto qualcosa...

e stasera a nanna presto dopo una buona dose di latte caldo e miele che fa passare tutto...e vicino anche un'aspirina non fa male!!!! Wink
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 12:22    Oggetto: Rispondi citando

we forza e coraggio....almeno le mura sono rimasta...
per ora chiudete la sede del branco!da noi (anche se non era distrutta)avevano chiuso la sede per farci una sorpresa...quindi convinci i bambini che la sede è in ristrutturazione e fate riunione anche in chiesa...quella è aperta per tutti....
con calma e con l'aiuto di tutti si può andare avanti...andate nei mercatini di robba vecchia e raccatate i vecchi tavoli e sistemateli....qualche panca si trova da tutte le parti....fatevi aiutare da gli altri gruppi non aspettate che arrivino gli aiuti economici muovetevi voi...in bocca al lupo...
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 23:09    Oggetto: Rispondi citando

secondo me sono stati gli altri bambini/ragazzi dell'oratorio... che come ben sappiamo, spesso e volentieri non conoscendo cosa fanno gli scout, ci prendono in giro perchè abbiamo i pantaloncini corti ecc....
solita storia, insomma.

anche nel mio gruppo sono venuti a distruggere e rubare tempo fa, e ci scrissero sul muro "SIETE CRETINI VESTITI DA BAMBINI"
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 00:23    Oggetto: Rispondi citando

Bah... Magari è un pensiero non scout ma io mi sarei impegnato nello scoprire chi è stato, per dargli una sonora lezione... Chi fa queste cose è per sentirsi grande e fico... Nessuno fa vandalismo per farlo e basta, ma per apparire, per andare in giro e fare vedere a tutti che ha fatto...
In più ho notato pure che hanno firmato, secondo me a trovarli non ci metti niente... A me una volta mi teggarono sulla macchina, in 1 giorno ho trovato chi era... A quel punto sono bastate 2 chiamate e dopo un po' di giorni mi è venuto a chiedere scusa implorando, e c'è mancato poco che gli spaccassi la faccia... Non dico quello che ho detto ma vi giuro che si è cag.ato in mano... Basta la caga... A quelli 3 giorni in cella non gli leva nessuno, e se li meritano...
Top
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 08:41    Oggetto: Rispondi citando

Mi unisco alla rabbia del branco di Foligno 3.

Capisco che ci sono delle persone, e personalmente ne conosco alcune, che non capiscono le persone che frequentano le varie associazioni scout, ma da questo ad arrivare a distruggere una proprietà solo perchè frequentata da persone scout e perloppiù di ragazzi da 8 a 11 anni è veramente troppo.

Credo che i lupi ci siano restati alquanto male nel sapere la notizia e si siano posti molte domande.

Così per curiosita voi Vecchi Lupi come avete gestito la situazione?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org