Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Lettere...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:17    Oggetto: Lettere... Rispondi citando

Ciao ragazzi.... Sad tra un po' ci saranno i passaggi.... Crying or Very sad io volevo scrivere una lettera diciamo di ringraziamento a due miei grandi amici che mi hanno cambiato la vita..... solo che non so cosa scrivere! mi servirebbe una mano!
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:20    Oggetto: Rispondi citando

guarda...io adoro scrivere lettere...ad amici,a partenti,...
beh...ti consiglio di scrivere perchè loro ti hanno cambiato la vita,di ringraziarli per quello che provi ora...ne più ne meno..
non cercare frasi troppo costruite...scrivila di getta e,senza rileggerla,imbustala...
Top
scoiattolo86



Età: 37
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/08/06 13:56
Messaggi: 90
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

Scrivigli quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai appena detto.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti hanno cambiato la vita.....sentirselo dire deve essere fantastico!!
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:57    Oggetto: Re: Lettere... Rispondi citando

NickyLuke ha scritto:
Ciao ragazzi.... Sad tra un po' ci saranno i passaggi.... Crying or Very sad io volevo scrivere una lettera diciamo di ringraziamento a due miei grandi amici che mi hanno cambiato la vita..... solo che non so cosa scrivere! mi servirebbe una mano!


Ciao nick, ho avuto modo di conoscerti tramite msn, e ti posso assicurare una cosa:
non c'è niente che noi possiamo consigliarti che valga di più di quello che il tuo cuore sente per loro e che hai voglia di esprimere tramite il testo semplice di una lettera.

Ci sono tanti modi per esprimere affetto: tu non devi aver paura di scrivere. Se anche solo hai avuto l'idea di scrivere una lettera, vedrai che le parole ti verranno automatiche, basta che ti fermi un attimo a riflettere su di loro...e magari citare qualche ricordo unico che condividi con loro... ti aiuterà tanto.

Buon Sentiero.

PS:
E non devi essere triste ... non è il caso... i motivi ho provato a spiegarteli per chat... se può essere utile te li riscrivo in un mp.
Top
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 17:54    Oggetto: Rispondi citando

anche io adoro scrivere... scrivere per me è come parlare... è comunicare qualcosa...

c'è una frase che dice:

La parola abbaglia perchè mimata dal viso. Ma le parole nere sulla pagina bianca sono l'anima messa a nudo.

Dunque... SCRIVI! Scrivi come se gli dovessi parlare... scrivi senza pensare che sia davvero una lettera... scrivi pensando solo a chi la dovrà leggere...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org