Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


MCR
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Lunedì 24 Settembre 2007, 14:11    Oggetto: Rispondi citando

bè canzoni politiche ce ne sono parecchie, diciamo 50 e 50 con quelle più leggere.
Top
sponsor
sponsor
faaxscout



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 21/10/06 17:22
Messaggi: 15
Residenza: PROV BOLOGNA

MessaggioInviato: Martedì 02 Ottobre 2007, 15:40    Oggetto: dunque SASSO NELLO STAGNOOOO Rispondi citando

cara cocci ... lasciamo il bigottismo e il fondamentalismo democratico se c'è una scoietà come quella dove viviamo per gran parte ècolpa della gente sciaquata che come diceva il buon Antonio Gramsci non partegge se a te non piacciono i modena, CAMBIA CD IN MACCHINA


MIa dolce rivoluzionaria intanto è un testo che esisteva già prima dei Modena

e se interpreti il testo invece di fermarti al bigottismo che ti fodera le orecchie ascolta il messaggio

quello di continuare a lottare per quello in cui uno crede,intraprendendo però strade nuove per coinvolgere tutti
come lo scoutismo di oggi è diverso da quello di tuo nonno lui usava un metodo ora i lupi per esempio vanno presi in maniera differente
la buona azione bella e concreta per esempio è uscire a far sorridere la gente ad aiutarla e non star qua in un forum a fare il bastiancontrario su tutto


DAI 20COCCI03 si felice e propositiva crea un'alternativa a quello che non ti piace che funzioni provaci
sii scout scoinvolgi il mondo convoigendolo
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 02 Ottobre 2007, 17:48    Oggetto: Rispondi citando

..beh...perchè non cominciare a rovesciare la situazione dando a te del bigotto,e poi vediamo come la pigli..eh?!
Punto primo risolto.
Punto secondo:fidati,sono molto meno bigotta di te,dato che ascolto musica di ogni tipo,passando oltre al credo politico vero e proprio(io sono un fan di ligabue,eppure lui non è della mia parte politica)...leggo e mi informo anche da fotni non propriamente orientate dalla mia parte.
Ho solo espresso un mio parere su musica e politica,usando come elemento "scatenante" il concerto a cui ho assistito dei modena.
E poi...io non ho detto che i modena mi fanno schifo..hanno fatto da sottofondo a momenti importanti della mia vita...
A questo punto ti rigiro il consiglio che mi hai dato:
se interpreti il testo invece di fermarti al bigottismo che ti fodera le orecchie ascolta il messaggio
aggiungendo un invito a leggere quello che intendevo dire nei miei post precedenti...senza tanto farti fare lo sforzo di cercare il senso implicito di quello che ho detto...perchè non ho messo nessun doppio senso....
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Sabato 06 Ottobre 2007, 13:40    Oggetto: Rispondi citando

oggi è un brutto giorno per i modena...purtroppo il chitarrista gabibbo giacometti è deceduto a seguito di un incidente stradale. RIP

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo382384.shtml
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Sabato 06 Ottobre 2007, 14:51    Oggetto: Rispondi citando

io non mi definisco proprio una fan...però devo ammettere che mi piacciono parecchio! le loro canzoni sono state la colonna sonora del mio ultimo campo estivo, e da allora li ascoltiamo e li cantiamo sempre... qualche splendido giorno è stata la canzone della nostra sq per i passaggi... come ninna nanna!! Smile
e poi alle manifestazioni non possono mancare!!! Very Happy
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Giovedì 03 Luglio 2008, 15:46    Oggetto: Rispondi citando

A me piacciono parecchio i modena, li ho conosciuti qualche anno fa in un uscita scout da altri esploratori/guide anche se alcune canzoni le avevo già sentite...però da allora li ascolto davvero molto! Tra le mie canzoni preferite c'è sicuramente la strada,poiIl fabbricante di Sogni, Viva l'italia Ebano...Non pensavo che così tanta gente li conoscesse però! Very Happy Very Happy
Top
*Pacu*





Registrato: 28/06/08 20:41
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Venerdì 04 Luglio 2008, 21:06    Oggetto: Rispondi citando

EHI GENTE!!! Non potevo mancare io! Sono una loro sfegatatissima fan!!! E ora leggendo che così tanta gente è loro fan mi inizio a convincere che c'è ancora qualcuno capace di riflettere su questo mondo. . .Beh, che dire! I loro testi sono unici, si soffermano su argomenti che meritano di essere presi in considerazione... Per cui... PROUD TO BE MCR FAN! Cool
E in ogni caso i loro ritmi sono così. . . . da MANIFESTAZIONI!!! Very Happy
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Domenica 06 Luglio 2008, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

8 Luglio 2008 tutti a roma alle terme di caracalla per il concerto dei modena in occasione della festa dell'Unita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
*Pacu*





Registrato: 28/06/08 20:41
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Domenica 06 Luglio 2008, 14:13    Oggetto: Rispondi citando

Mannaggiaaaaaaaa!!!! Io l'8 non posso Evil or Very Mad !!! Se no avrei preso un treno al volo per venirci! Roarrrrr
Top
sponsor
sponsor
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Domenica 06 Luglio 2008, 23:22    Oggetto: Rispondi citando

Bombo ha scritto:
8 Luglio 2008 tutti a roma alle terme di caracalla per il concerto dei modena in occasione della festa dell'Unita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI SONO ANCHE IO!!!
magari ci si becca
sono un fan sfegatato dei modena da quando ho sentito In un giorno di pioggia (con cui quelli del clan hanno pure vinto la gara di canto Mad )
io ho zeppato il canzoniere di loro canzoni Laughing
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Lunedì 07 Luglio 2008, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

Uffaaaaaaa oggi è 7 luglio l'ho saputo solo oraaaaaaaa...e domani volendo manco possoo!!!!!!!!!Nooooooooooo crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby
Comunque Aquila Randagia, te li stai a fare tutti i concerti Laughing pure a quello di ligabue ho letto... Razz
Top
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Lunedì 07 Luglio 2008, 19:00    Oggetto: Rispondi citando

quello di liga non ci vado per il concerto, piuttosto per la compagnia
il giorno dopo però vado a quello di caparezza!!!
e il 22 tutti a bologna per i Metallica!
e il 23 di nuovo a roma per i ratti!
in effetti sono un bel pò di concerti
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lunedì 07 Luglio 2008, 23:13    Oggetto: Rispondi citando

La metà della gente che viene al concerto con me sono di scout!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ma il 23 c'è il concerto dei ratti della sabina? Dove e quando
Top
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Lunedì 07 Luglio 2008, 23:55    Oggetto: Rispondi citando

c'è qualcuno che va a Roma nord?
no perchè mi servirebbe uno strappo
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 08 Luglio 2008, 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Ottio che belloooo...tutti questi concerti Smile Voglio andarci pure iooooo...*Pacu* andiamo?! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Pagina 10 di 11


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org