Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Divertimento a scuola...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:45    Oggetto: Divertimento a scuola... Rispondi citando

Ciao...vi è mai capitato di avere dei prof sballati...che dicono stupidaggini quando parlano o che cercano di farsi più simpatici venendone fuori cona bella figura di "popo"?? Shocked Bhè nella mia scuola lo chiamano BESTIARIO...un libro con tutte le frasi celebri...lo avevano regalato alla my mamy qnd lavorava nella mia scuola tanti tanti anni fa...e io l'ho continuato... Laughing Laughing Laughing Laughing
Bhè cosa voglio da voi?!? che scriviate le frasi celebri dei vostri prof per vedere qnt si "scervellano" per diventare trendy... Laughing Shocked
Top
sponsor
sponsor
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 17:37    Oggetto: Rispondi citando

Bhè cos'è sono l'unica che ha prof sballati??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

vabbè inizierò io a scrivere qualcosa... Laughing

bhè il mio prof di matematica mi ha detto all'interrogazione che:"non bisogna lavorare di testa ma di naso..." Shocked tutto perchè x lui i compiti erano facilissimi (cosa non vera)

Sapete per la mia prof di storia l'Homo sapiens sapiens è:"L'HOMO SUPER SAPIENS" Shocked

Sempre per la stessa prof la Stele di Rosetta è:"un gran tocon de pièra = un grande pezzo di pietra" Laughing

e quella di italiano ha detto che BLOBBARE significa: "fare il verso del Blob" Shocked Shocked (è un essere a me sconosciuto...)
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

il mio prof di educazione artistica ci ha detto che per spiegarci il significato di deformazione un giorno o l'altro ci avrebbe tirato un libro addosso....."voi potete ri8dere potete fare ciò che volete ma allora io vi avrò deformati"
Shocked
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

poi alle medie avevo una prof che diceva:"cose dell'altro mondello"
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

a noi poi la prof di italiano ci ha detto: "state calme cavallette"

oppure per l'interrogazione ci ha detto di alzare le nostre zampette.... i prof ci credono degli animali...Cool
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:47    Oggetto: Rispondi citando

La nostra prof di matematica di solito quando sbagliamo qualkosa (e capita spesso...mooooooolto spesso) comincia a ridere, suscitando l'ilarità della classe...poi ci fa trasalire solitamente urlando "BESTIAAAAA"!!
Se è una bella giornata invece ci chiama bestioline... Evil or Very Mad
Sta ç°é#@ Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

pensa che il mio rideva sempre, aveva le mani come un cadavere tutte sudate e quando ci chiedeva di dargli il gesso che avevamo in mano cercavamo il più possibile di non toccarlo...e per fortuna che non siamo capitate come classe nel periodo dove si era lascito dal suo boy...un prof dell'ITIS (erano nello stesso stabilimento perchè l'Itios ospita alcune delle nostre classi...che bello!!!) Very Happy
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Hai presente il mago otelma??Lei si veste così...usa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anelli e collane improbabili...Ha il trucco sempre sbavato e i capelli a funghetto color platinette.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora di rivederla!! Sad Confused
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:01    Oggetto: Rispondi citando

io per fortuna non ce l'ho più...è passato all'ITIS e adesso ce l'hanno il mio raga e il mio ex...sono disperati...mai più un 6 in pagella dal 5 in giù...però da noi in classe c'è solo un maschio...aveva preso 3e mezzo e a lui l'ha fatto recuperare e a noi no...DISCRIMINAZIONE...poverino però..preso di mira da un prof gay...e s*****o anche...
Top
sponsor
sponsor
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:05    Oggetto: Rispondi citando

Shocked *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vorrei trovarmi nei suoi panni Shocked
Nel mio stesso corso c'è una prof d'italiano "allupata" che "molesta" quasi tutti i maschi delle sue classi, ma il più delle volte si finisce facendosi qualke risata su...
Questa povera donna è stata mollata all'altare sraà stato uno shock
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:14    Oggetto: Rispondi citando

Forte...bhè italiano è la meteria che odio di più...ho fatto un istituto tecnico per farne poco e mi ritrovo 7 libri di italiano più i promessi sposi... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:16    Oggetto: Rispondi citando

Evviva...io sono al linguistico ed è normale che mi carichino, però se fossero solo da leggere i libri sarebbero più che graditi, io adoro leggere Very Happy
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:19    Oggetto: Rispondi citando

tu non puoi neanke immaginare che pacchia l'anno scorso...non ho studiato gran che...ho avuto tanto *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* e mi hanno promossa con la media più alta 8,87...avevo 3 otto e otto 9...ma ti giuro che se sono secchia non sono una secchia normale...anzi...se ti dicessi come sono smbr un altra persona... Laughing
Top
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:24    Oggetto: Rispondi citando

Però anche i compagni di classe non sono da meno dei prof. Nelle solite presentazioni di inizio anno siamo riusciti a fare dire a una mia compagna (completamente ignorante di inglese) "My favourite hobby is striptease" Noi siamo delle carogne, ma lei...
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:47    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Però anche i compagni di classe non sono da meno dei prof. Nelle solite presentazioni di inizio anno siamo riusciti a fare dire a una mia compagna (completamente ignorante di inglese) "My favourite hobby is striptease" Noi siamo delle carogne, ma lei...


non li ho ancora trovati dei compagni così fetenti... Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org