Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Perchè ci chiamiamo così
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 01:51    Oggetto: Rispondi citando

il mio nick è il mio nome veroooo Very Happy ... più le ultime 2 cifre del mio anno di nascita.Rolling Eyes
non ho messo il mio nick in internet che sarebbe Fazio perchè è un anno che lo uso per giochini vari (tipo Ogame e Travian... che sono 2 droghe) e quindi per dimenticarmi di loro ho messo il mio nome reale.
il mio Totem non mi piace minimamente quindi non lo metto e non lo dico Evil or Very Mad
Top
sponsor
sponsor
IreSka



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 19/06/06 15:36
Messaggi: 55
Residenza: Nei dintorni di treviso..

MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 13:21    Oggetto: Rispondi citando

Il mio è composto da IRE (diminutuvo di irene) e SKA(un tipo di musica, se qualcuno non lo sapesse..)

ora un po meno, poichè sono cresciuta e maturata, ma nel pieno della mia gioventu ed adolescenza (non che ora sia vecchia), andavo matta per gli ska-p, punkreas, los fastidios, modena city ramblers, ecc, ed ero ad ogni loro concerto a ballare cantare e pogare! Mi piacciono tutt'ora, ma diciamo che sono piu composta.. Ma la mia vena SKA resta sempre!
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 16:59    Oggetto: Rispondi citando

diminutivo del cognome...molto semplice
Top
Ape Loquace



Età: 29
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 02/05/08 13:41
Messaggi: 256
Residenza: Sassariiiii!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 17:45    Oggetto: Rispondi citando

il mio è facile da capire Rolling Eyes ..è il mio nome di totem.. Wink
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 20:08    Oggetto: Rispondi citando

l'Elfo ("Elf Qrin") era il mio personaggio nel gioco di ruolo Dungeons & Dragons, e poi è diventato il mio nick su Internet.
E comunque mi rispecchia molto.
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 20:54    Oggetto: Rispondi citando

T@z --> Taz --> Soprannome affibiatomi per il mio modo di fare e per parte del mio cognome Very Happy
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 21:22    Oggetto: Rispondi citando

uf...allora..
all'anagrafe segnalato come Carlo Maria Luigi Franco Martini, amichevolmente chiamato Juan (alla portoghese, ovvero col sciu - c morbida), ovvero il mio nome di caccia.
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 22:30    Oggetto: Rispondi citando

Titti91 .. allora
91 perchè 1991 è l'anno di nascita e Titti.. perchè i mieiparenti e genitori da piccola mi chiamavano dicevano sempre che assomigliavo a Titti il personaggio dei cartoni, che tra l'altro ho sempre adorato! non che non sia attaccata al mio totem [KOala INtrepido] però mi sembrava una cosa troppo scontata e "sgamabile" in questo ambiente perchè comunque sarebbe saltato fuori in qualche modo e allora ho voluto "svelare" altro Very Happy
Top
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 01:46    Oggetto: Rispondi citando

Il mio nick... beh era il nome del mio Elfo (rigorosamente maschio) quando giocavo di ruolo (soprattutto in rete... purtroppo!).
Il nome completo era Sentry Engierof, qui nel forum ho usato solo il nome perchè altrimenti diventava troppo lungo... comunque basta un vocabolario di inglese per scoprire che la fantasia non è stata poi tantissima!
Top
sponsor
sponsor
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 01:54    Oggetto: Rispondi citando

BOMBO SCOPPIETTANTA IL MIO TOTEM

bombo il mio nick...per coprire un nome orribile....Renato Crying or Very sad

già che ci sono...io ho avuto più di un nick...BomboScoppiettante...bombo90 tutti in questo sito...il problema è che per svariate volte ho avuto problemi di registrazione...quindi se i mod volessero eliminare i falsi nick Wink
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 08:57    Oggetto: Rispondi citando

Sentry ha scritto:
Sentry Engierof, qui nel forum ho usato solo il nome perchè altrimenti diventava troppo lungo... comunque basta un vocabolario di inglese per scoprire che la fantasia non è stata poi tantissima!


Scolta straniera? (Engierof all'inverso: foreign + e)
Top
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 12:33    Oggetto: Rispondi citando

wav hello1 hello1 hello1 hello1 hello1 hello1 wav

Hihi, la E mi serviva a rendere la cosa almeno semi-leggibile *_*
E a dire il vero Sentry l´ho spesso interpretato come Sentinella...
Ero un elfo... mi piaceva come idea... soprattutto considerato che giocavo sempre ruoli piú o meno militareschi Razz
Top
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 14:47    Oggetto: Rispondi citando

Bè,il mio.....mi pare abbastanza evidente! Laughing
Sono Raksha nel mio branco (ancora per poco) Crying or Very sad e ho scelto queasto nick....non ce l'aveva nessuno! Very Happy
Top
lucalevi



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 01/12/07 12:59
Messaggi: 206
Residenza: Cormòns

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Io sono lucalevi (e mi chiamo così in tutti i siti possibili immaginabili) per due motivi:

Luca è il mio nome di battesimo.

Levi deriva da un musicista.
Una volta e tuttora mi piaceva e mi piace un tipo di musica il progetto: "ERA", che stilisticamente e testualmente prende spunto gran parte dal canto gregoriano medievale, ma è mistico e aereo, simile a quello di artisti come Enya, Enigma e Deep Forest, comprendendo tuttavia diversi assoli di chitarra in genere rock, molto influenzati dal gothic metal.

Il "direttore" di questo progetto musicale si chiama Eric Levi (è francese) e così ho deciso di prendere "in prestito" il suo cognome per i miei nick.

Nessun nesso col nome da caccia (Riccio Riflessivo), poichè usavo questo nick anche prima di entrare in reparto.
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

allora


91 perchè è l'anno di nascita

Finrod l'ho preso in prestito da Re elfico Finrod Felagund (personaggio del Silmarillion di Tolkien).... comunque mi aggiungo alla lista di chi gioca personaggi elfi a D&D
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org