Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il nouvo reality sul sei...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 16:39    Oggetto: Rispondi citando

non comanda il mercato ...
siamo NOI che comandiamo .
e io dico che se non lo vogliamo non celo devono dare per forza.
Top
sponsor
sponsor
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 09:49    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
x polvalsen ... SBAGLIATO TESORO MIO .. HAI TOPPATO PER L'ENNESIMA VOLTA!!! perchè mentre ciano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha mai parlato con una cubista IO HO "CONOSCIUTO" QUELLE Lì . E da sole, hanno DIMOSTRATO DI ESSERE STUPIDE!!! è UNA QUESTIONE DI FATTI!! Wink Wink
io PENSO prima di criticare gli altri, fidati.


Perché urli giuly?

Porta pazienza se insisto, ma tu avevi scritto:

Citazione:
se lo guardi dimostri di non sapere dare il giusto peso alle cose[cut]
Lo ripeto: QUELLA è TV SPAZZATURA. SPAZZATURA è KI LA FA E KI LA GUARDA.


Non parlavi (solo) di quelle che fanno i reality (che poi le hai viste in video a fare la loro parte... ma che ne sai di chi sono veramente?), ma hai tirato in ballo anche quelli che li guardano. Giusto?

Citazione:
se lo guardi dimostri di non sapere dare il giusto peso alle cose[cut]
SPAZZATURA è KI LA FA E KI LA GUARDA.


Io almeno leggo còsì, ma se vuoi, rispiegami dove ho toppato, perché non capisco. Spazzatura è chi la fa e chi la guarda, include un numero di persone piuttosto sostenuto, e - pur immaginando che di amici ne devi avere parecchi - dubito che tu possa dire di conoscere una quantità statisticamente sufficiente di quelli che guardano i reality.

Io non seguo i reality, ma conosco qualche cubista. E conosco anche qualcuno che guarda i reality. Per la mia esperienza ci sono persone notevoli in entrambe le categorie. Pensa, conosco una cubista che è laureata in sociologia e guarda anche i reality. Laughing

Paolo
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 14:29    Oggetto: Rispondi citando

allora.
non si tratta di dare un giudizio su quel tipo di telespettatori che preveda una preconoscenza approfondita ... ma in base ai loro gusti .
se esiste gente che si diverte guardando quei reality, almeno dal mio punto di vista, si diverta con cose futili e leggere. Wink
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 16:36    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
allora.
non si tratta di dare un giudizio su quel tipo di telespettatori che preveda una preconoscenza approfondita ... ma in base ai loro gusti .


Scusa ma... non sono sicuro di aver capito.
Intendi che per giudicare quelle persone ti basta conoscere i loro gusti e non una conoscenza più approfondita? O cosa?

Citazione:
se esiste gente che si diverte guardando quei reality, almeno dal mio punto di vista, si diverta con cose futili e leggere. Wink


Che è ben diverso dal dire che queste persone sono spazzatura. E mi sembra di poter confermare che forse non avevo nemmeno troppo toppato io nel notare che ti eri lasciata andare un po' oltre i limiti, con un'affermazione del genere...
Tieni presente che di gente che si diverte con cose futili e leggere, dal calcio al gossip..., ce n'è veramente tanta.

Paolo
(p.s.: che significava "per l'ennesima volta"?)
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 13:06    Oggetto: Rispondi citando

si ai pienamente raggione ma purtroppo questa e l'ignoranza della tv
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Sono pienamente d'accordo con polvansen.Giudicare le persone dai gusti televisivi è molto superficiale.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

per l'ennesima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*^???
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
per l'ennesima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*^???


Ehi Giulietta, devo pensare che scrivi col cervello scollegato? Twisted Evil

*Giuly* ha scritto:
x polvalsen ... SBAGLIATO TESORO MIO .. HAI TOPPATO PER L'ENNESIMA VOLTA!!!


Ma forse dicevi a polvaLsen... non a me.
In questo caso scusami, ho effettivamente toppato. Laughing
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 21:14    Oggetto: Rispondi citando

Io come ho già detto non guardo più quel reality ma mi sta attirando quello su rai2
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 22:08    Oggetto: Rispondi citando

Hai capito ciano... D' che ti guardi quello su due perchè c'è Fernarnda Lessa... Very Happy Nessuno vi obbliga guardare i reality... Quindi non rompete... Di soldi se ne spendono molto di più in cose 10000 volte più gravi... Un esempio... io direi Guerra...


Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 22:53    Oggetto: Rispondi citando

paciock se tutti ragionassero cm te il mondo sarebbe allo sfacelo!
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 13:41    Oggetto: Rispondi citando

io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia corretto il pogramma perche alla fin fine quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vengono presi per il *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* sono i secchioni e sono visti (a mio parere) come delle persone che hanno qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va e secondo me un capo scout se è cosi VERAMENTE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe partecipare a quaste scemenze Evil or Very Mad
e poi da anche fastidio il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout vengono fraintesi come qualcosa di cui vergognarsi........

Very Happy IO SONO FIERA DI ESSERE UNA GUIDA Very Happy
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 14:22    Oggetto: Rispondi citando

beh...io non ci vedo nulla di male perchè più passa il tempo e più ciascuno di quei personaggi sta cambiando un po' la sua immagine...o almeno ci prova!
Vogliamo parlare di Ilaria,Rosy,Nora e alcune di quelle ragazze(non tutte hanno la buona volontà e l'umiltà)che si sono messe di gran lena e hanno imparato come funziona il sistema solare?oppure di come hanno imparato gli animali in inglese?
e vogliamo citare quei secchioni che,con molta autoironia,si sono messi a imparare i gossip e come si sfila?Io trovo loro più etroversi e spigliati!
Potete darmi della scema ma preferisco questo reality o quello del west(vita che adoro)piuttosto che vedere una fernanda lessa o un raul casadei che fanno finta di morire di fame..ma in realtà stanno morendo di FAMA
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 14:41    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera son morta dal ridere... Laughing
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 16:34    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace coccy ma io proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono d'accordo con questo tipo di reality perke delle persone ci perdono la faccia pensa a silva e il suo compagno si capisce alla grande *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le pupe fingono e i secchioni provano almeno a fare finta di essere voluti e accettati Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org