Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


caimano d'oro...mai vinto??
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

Avete mai vinto il caimano d'oro??
si
15%
 15%  [ 2 ]
no
84%
 84%  [ 11 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

da noi non si fa...ma come posso non ricordare un episodio.....due anni fa,con la mia squadriglia costruii un rifugio,nel quale dovevamo dormire.....appena entrai nel rifugio dissi due parolacce pesanti al mio capo sq. e x sfortuna fuori c'era il capo reparto......kiese subito:"chi è stato?"
poi continuò:"diego(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarei io) esci fuori"...esco.....C.R.:"diego ti vuoi muovere"
io:un attimo sto mettendo le scarpe
C.R.:"non ti servono le scarpe,anzi,fai una cosa,levati anche i calzini"
mi tolgo i calzini e vado da lui
C.R:"bene diego,stanotte ti farai una passeggiata con noi".....
erano le 2-3,c'era una nebbia incredibile,si gelava,il campo era pieno di ortiche e di "torte" di mucche.....mi portarono un oretta a spasso x la montagna a piedi nudi senza torcia,poi mi lasciarono in un punto,se ne andarono e dissero"bene ora torna al rifugio"
mezz'ora x cercare quel rifugio che non si vedeva x la nebbia.....quando lo trovai entrai,presi la torcia e mi guardai i piedi.....provate a immaginare......altro che le vostre punizioni,manco nei lagher fanno quello che fanno i miei capi.........
Top
sponsor
sponsor
Aspide_Cobra_SanSalvo1



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/10/06 21:55
Messaggi: 81
Residenza: San Salvo

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 16:55    Oggetto: Rispondi citando

bison ha scritto:
da noi non si fa...ma come posso non ricordare un episodio.....due anni fa,con la mia squadriglia costruii un rifugio,nel quale dovevamo dormire.....appena entrai nel rifugio dissi due parolacce pesanti al mio capo sq. e x sfortuna fuori c'era il capo reparto......kiese subito:"chi è stato?"
poi continuò:"diego(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarei io) esci fuori"...esco.....C.R.:"diego ti vuoi muovere"
io:un attimo sto mettendo le scarpe
C.R.:"non ti servono le scarpe,anzi,fai una cosa,levati anche i calzini"
mi tolgo i calzini e vado da lui
C.R:"bene diego,stanotte ti farai una passeggiata con noi".....
erano le 2-3,c'era una nebbia incredibile,si gelava,il campo era pieno di ortiche e di "torte" di mucche.....mi portarono un oretta a spasso x la montagna a piedi nudi senza torcia,poi mi lasciarono in un punto,se ne andarono e dissero"bene ora torna al rifugio"
mezz'ora x cercare quel rifugio che non si vedeva x la nebbia.....quando lo trovai entrai,presi la torcia e mi guardai i piedi.....provate a immaginare......altro che le vostre punizioni,manco nei lagher fanno quello che fanno i miei capi.........
Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy rr
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

tu ridi,non sai come ho sofferto
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org