Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Come è difficile fare il CapoSq
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
koaletta



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 03/09/06 19:34
Messaggi: 41
Residenza: Portogruaro

MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 15:08    Oggetto: Come è difficile fare il CapoSq Rispondi citando

ragazzi mi sono venuti i capelli dritti!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fr il capo slmnt al scnd campo...e le mie squdrugkiere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m hanno aiutato dicendomi k *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so fr niente...ho voglia di mollare... censored *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capiscono k sono inesperta e k mi ci vuole ank il loro aiuto???HELP ME PLEASE Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 18:40    Oggetto: Rispondi citando

e capitato anche a me ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi mai mollare xk gle la dai vinta devi continuare a lottare cm dice la tua firma ESTOTE PARATI devi essere sempre pronta ad ogni difficolta .....

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scusa se te lo dico ma che cavolo di squadrigleri hai????? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* MOLLARE xk sarebbe simbolo di debbolezza
E uno scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e mai debbole...ha solo dei momenti di debolezza e i momenti si suxrano ....... thumright ricorda estote parati.....
baci baci fede
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 20:34    Oggetto: Re: Come è difficile fare il CapoSq Rispondi citando

koaletta ha scritto:
ragazzi mi sono venuti i capelli dritti!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fr il capo slmnt al scnd campo...e le mie squdrugkiere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m hanno aiutato dicendomi k *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so fr niente...ho voglia di mollare... censored *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capiscono k sono inesperta e k mi ci vuole ank il loro aiuto???HELP ME PLEASE Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Ti aiuto io. Ecco cosa secondo me dovresti fare:

asfrehncpcirddmglaiodvonqullkf

Ciao
ZIO
Top
koaletta



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 03/09/06 19:34
Messaggi: 41
Residenza: Portogruaro

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 18:24    Oggetto: Rispondi citando

Arrivo in ginocchio chiedendo perdono zio....non avevo ancora letto il regolamento...scusami scusami... Crying or Very sad Crying or Very sad aiuto!!!!
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:38    Oggetto: Rispondi citando

koaletta ha scritto:
Arrivo in ginocchio chiedendo perdono zio....non avevo ancora letto il regolamento...scusami scusami... Crying or Very sad Crying or Very sad aiuto!!!!


Per questa volta passa Wink

ma attenzione per il futuro.

Ciao
ZIO
Top
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:52    Oggetto: Rispondi citando

Quello che ti consiglio è di avere fiducia in te stessa e nel futuro.Cerca di fare del tuo meglio,di coinvolgere i tuoi Squadriglieri senza però "perdere" il tuo ruolo.Al campo infatti (dopo che sono stata tutto un anno 1 C SQ buona,comprensiva,disponibile e gentile senza alzare mai la voce al campo quando si sono rifiutate di preparare qualcosa per il Bivacco e poi si sono lamentate che stavano facendo tutto solo i ragazzi sono venute TUTTE CONTRO DI ME sono "scoppiata"!!!!Roba da matti..in quell'occasione mi sono fatta mooooolto sentire).
E comunque Sappi che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per me l'anno scorso era il primo e non posso dirti che è stato semplicissimo...ma non devi sentirti incapace:con l'esperienza capirai come comportarti e poi nessuno nasce imparato!!!
Inoltre Se le cose continuano ad andare male con i tuoi Squadriglieri alla fine ti consiglio di rivolgerti ai tuoi Capi...
Ma prima PROVACI!!!NON MOLLARE SUBITO!!!
(spero di esserti stata utile almeno un pochettino Smile )
Top
Cassiopea Sognatrice



Età: 37
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 13/08/06 21:48
Messaggi: 175
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 22:47    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono diventata capo al 2° anno di rep e devo dire che è stata dura, perkè ero rimasta l'unica della mia sq., ma x fortuna hanno sposato una squadrigliera dell'altra sq...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al campo eravamo in 4 e...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* campo! mi sentivo un peso enorme sulle spalle, soprattutto x il confronto con l'altra sq femminile di cui il capo era mia cugina...insomma stavamo in perenne conflitto e qst mi ha stimolato a spronare la mia piccola sq a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arrendersi alle prime difficoltà...devo ringraziare mia cugina nonostante tutto, senza di lei mi sarei buttata subito giù...e invece mi sono messa in gioco ed è quello che ti consiglio di fare, perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certa che hai le potenzialità e poi ne vale la pena! Wink
Top
DainoCP



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/09/06 21:19
Messaggi: 104
Residenza: Pandino

MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 17:06    Oggetto: Rispondi citando

io sono diventata capo ptg subito il 1° anno nel reparto. appena passata dai lupetti sono diventata capo. mai avuto un CP. x certi versi è difficile e dura, e qualcuno potrebbe dire anche impossibile, ma se ce la metti tutta e se soprattutto, puoi contare sull appoggio della pattuglia, vedrai che ce la farai. è solo questione di impegno e voglia d fare. il vantaggio + grande è che impari le cose + in fretta! miky
Top
leonessaggressiva





Registrato: 10/09/06 18:53
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 17:12    Oggetto: Rispondi citando

come hai fatto ad essere capo il primo anno?????
su chi capeggiavi????????
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* complimenti perchè per me è stato dificile ed ero al quarto anno!!!!!!!
Top
sponsor
sponsor
DainoCP



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/09/06 21:19
Messaggi: 104
Residenza: Pandino

MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 17:21    Oggetto: Rispondi citando

leonessaggressiva ha scritto:
come hai fatto ad essere capo il primo anno?????
su chi capeggiavi????????
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* complimenti perchè per me è stato dificile ed ero al quarto anno!!!!!!!

perchè all inizio eravamo in pochi, e quelli che mi precedevano erano o passati in compagnia o avevano abbandonato. quell anno eravamo passati in tanti e fra tutti hanno scelto me come capo. all inizio capeggiavo su 3, adesso su 5! però questo discorso valeva solo per la ptg femminile, perchè quella maschile era apposto. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie per i complimenti.
Top
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 17:28    Oggetto: non mollare Rispondi citando

Per Koaletta,secondo me non devi mollare,anzi non ti devi arrendere,perchè più fai vedere che ti arrendi alle tue squadrigliere,più loro se ne approfitteranno!!!!!!! Smile quindi fatti forza Cool ok Exclamation poi fai sapere come è andata, ciao ciao Exclamation Smile
Top
cristy91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 23/07/06 15:44
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:33    Oggetto: risp Rispondi citando

ciao... beh anche io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diventata caposq al secondo anno.é stata durissima e lo è tutt'ora...la cosa imporatante è ovviamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arrendersi ma sopratutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver fiducia solo in te stessa ma in tutta la sq. tu sei il capo ma hai sempre comunque qualcosa da imparare, da ognuna di loro. solo rimanendo unite e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mollando riuscirai a portare avanti la tua sq...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 11:10    Oggetto: Rispondi citando

quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dice crysti è risaputo ..
riporto qui le mie "sacre leggi" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno sempre garantito rispetto da tutte le mie squadrigliere in qualità di indiscutibile CAPO SQ!
1- non avrai altro capo all'infuori di me.
2- io sono il verbo e in quanto tale mi si deve rispetto, fiducia e obbedienza.
3- i miei ordini sono indiscutibili e vanno eseguiti
4-la brava lupettina lava le gavette
5-la brava lupettina spalma la crema solare sulle spalle della capo sq.
6- la brava lupettina non fa la lekkina con la capo sq
7- la brava lupettina fa in modo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* manki mai la legna e la va a cogliere personalmente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le sue sante manine ...
8- io sola ho il permesso di DECIDERE cosa si deve fare e di CAMBIARE eventualmente, programmi prestabiliti ...
9- evita di essere un PESO per la squadriglia e sii sempre SUPEREFFICENTE e dai il meglio in ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti viene kiesto di fare
10- per tutte coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non rispettano le regole quì sopra elencate è prevista l'EMARGINAZIONE o una punizione scelta dalla capo sq.!!!

ahahahaahahhahahaahhahahahahahh!!
ahahahahhahahahaahahhahahhahahahh!!... vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso qualcuno mi prende sul serio ...
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:42    Oggetto: Rispondi citando

ma kos'è sti fatti....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti parlo da ex c.sq xben 2 anni cerka di creare una otiima armonia in sqadriglia ,xkè in presenza di aromonia la squadriglia diventa più autonoma e a volte può stupire ... te gli devi dare solo le direttive.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più mi ha dato fastidio da c.sq è il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te programmi f.s. di se e uscite poi magari t viene uno squadrigliere durante il f.s. e si improvvisa c.sq. e vuole stravolgere i tuoi piani falli rimanere in disprate devi far capir loro ki è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "ha lì'autorità e dunque la responsabilità"
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 02:47    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dice crysti è risaputo ..
riporto qui le mie "sacre leggi" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno sempre garantito rispetto da tutte le mie squadrigliere in qualità di indiscutibile CAPO SQ!
1- non avrai altro capo all'infuori di me.
2- io sono il verbo e in quanto tale mi si deve rispetto, fiducia e obbedienza.
3- i miei ordini sono indiscutibili e vanno eseguiti
4-la brava lupettina lava le gavette
5-la brava lupettina spalma la crema solare sulle spalle della capo sq.
6- la brava lupettina non fa la lekkina con la capo sq
7- la brava lupettina fa in modo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* manki mai la legna e la va a cogliere personalmente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le sue sante manine ...
8- io sola ho il permesso di DECIDERE cosa si deve fare e di CAMBIARE eventualmente, programmi prestabiliti ...
9- evita di essere un PESO per la squadriglia e sii sempre SUPEREFFICENTE e dai il meglio in ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti viene kiesto di fare
10- per tutte coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non rispettano le regole quì sopra elencate è prevista l'EMARGINAZIONE o una punizione scelta dalla capo sq.!!!

ahahahaahahhahahaahhahahahahahh!!
ahahahahhahahahaahahhahahhahahahh!!... vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso qualcuno mi prende sul serio ...


AHAHAH SPETTACOLARE, anche io feci una cosa del genere quando fui io caposq... al primo giorno ai miei novizi...

avresti dovuto vedere le loro facce terrorizzate...
ma che teneri quando poi dissi loro che era tutta una burla ^_^
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org