Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Hike
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 12:43    Oggetto: Hike Rispondi citando

Chi lo ha fatto?

bhe io si e vi posso dire che è una cosa stupenda abbiamo dormito sotto un ponte , abbiamo collassato per la strada siamo morti di fame e di freddo (1500m di altitudine) ma ci siamo divertiti in una maniera incredibile...................dopo 50 Km con uno zaino di 10 kg circa sulle spalle una sola delusione io ed il mio capo sq non siamo riusciti a far accoppiare due lumache ci siamo stati più di mezzora ma niente forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si accoppiano in quel modo...................................................................

in fine alla sorgente del Volturno c' è stata una lotta con le pietre che prima doveva essere fatta solo con schizzi dell' acqua ma poi ci siamo dati dei macigni sui piedi di dimenzioni........................ neanche polifemo riusciva ad alzare quelle pietre..........................................................siamo stati attaccati da dei cani ma i cani dell' abbazzia di San Vincenzo ci hanno protetto................. i poveretti quando ce ne siamo andati ci sono rimasti malissimo................................................ bhe ragà vi dico solo che è stupendo lo rifarei altre e cento mila volte.................................
Top
sponsor
sponsor
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 20:56    Oggetto: Rispondi citando

CHE BELLO CASPITA io son tornata da poco dal campo e mi son divertita tantissimo in particolare l'ultima notte Very Happy ho fatto l'hike è stato fantastico ( comunque le lumache son ermafrodite quindi non si accoppiano tra loro)
Top
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 21:13    Oggetto: Rispondi citando

si lo so scherzavo però era bello crederci era la sola cosa che ci faceva andare avanti
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 21:17    Oggetto: Rispondi citando

a me è piaciuto veramente tantissimo!! infatti l'anno prossimo i capi me lo faranno ri fare da sola !! Very Happy Very Happy non vedo l'ora... stare li a guardare le stelle parte integrante della natura vivere passo a passo con essa FANTASTICO
Top
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 00:34    Oggetto: Rispondi citando

infatti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io quest' anno dovevo passare qui e me lo hanno fatto fare poi c' è stato un ripensamento e lo dovrò rifare di nuovo meno male è bellissimo dormire in un riparo di fortuna e guardare le stelle, soffrire con i compagni e dare forza a ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce la fa oppure aiutarlo a portare lo zaino
Top
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 13:35    Oggetto: Rispondi citando

Anche noi abbiamo fatto l'hike di alta.... un'esperienza bellissima...
Ho faticato molto, anche perchè non ho tanta resistenza...abbimao camminato relativamente poco (circa due orette e mezzo), con moltissima pendenza....ma ne è valsa la pena..Siamo arrivati a 2200 metri...e abbiamo dormito in 15 in una casetta sperdutissima per 8 persone (almeno ci siamo fatti 1po di caldo! Laughing ) BELLISSIMO,LO RIFAREI SUBITO!
Top
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

da noi quelli di 3 anno fanno l'hike di sopravvivenza, quelli di 4 anno quello di povertà. Da voi?
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 22:26    Oggetto: Rispondi citando

il mio hike è stato del tutto diverso del vostro...nessuna scarpinata nessuna veglia alle stelle...e forse purtroppo...anche se è stata un esperienza veramente particolare che mi ha fatto crescee e capire un sacco di cose...se potessi tornare indietro pero cambierei un po' di cose.... Rolling Eyes
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 23:37    Oggetto: Rispondi citando

il mio hik el'ho fatto dopo cena...il capo che era venuto a mangiare da noi ci a avverttito che c dovevamo preparare...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo camminato relativamente poco...e abbiamo fatto una veglii abellissima!....pero ci sono rimasta un po delusa perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno detto che si faceva lhike inquadrato...e quiindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci hanno cantato l acanzone dell'addio com facciamo noi di solito!...da voi come funziona?
Top
sponsor
sponsor
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 00:09    Oggetto: Rispondi citando

viene chiamato quadrato alla mattina e alla gente dell'ultimo anno viene detto di preparare lo zaino per l'hike...quando parti ti viene consegnata una busta con scritto quello che devi fare..
poi per esempio noi la strada l'abbiamo fatta a coppie e terzine....per cui non si cammina proprio in gruppone(anche se poi alla fine noi siamo andati via tutti assieme)
in genere si sta via una notte e si torna al campo il giorno dopo...
comunque è un'esperienza molto divertente....
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

il mio aik è stata un esperienza unica.
ho tipo perso la strada e mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ritrovata prima in una vallata deserta e poi in un paesino sperduto d 18 abitanti!!
Shocked x fortuna ho incontrato un rover d napoli e ho fatto la strada fino alla fonte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c*looooo!! se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era sto tipo era la fine. senza parlare del ritorno: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimasta infrattata in un bosketto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* finiva piùùùùù!!!
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 17:00    Oggetto: Rispondi citando

ma teoricamante dovevi essere da sola tutto il tempo???? Shocked
Top
sbirsatu



Età: 30
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 21/03/07 16:53
Messaggi: 12
Residenza: enna

MessaggioInviato: Giovedì 28 Giugno 2007, 08:31    Oggetto: Rispondi citando

noi dobbiamo fare al campetto un hike notturna cioè partiamo la notte all 4 e torniamo alle 11
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Giovedì 28 Giugno 2007, 10:23    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi........ma da noi l'hike è tutta un altra cosa da come lo descrivete voi.

Lo fanno i ragazzi del 5 anno all'ultimo campo estivo come sorta di atto finale prima di passare al noviziato. Si stanno fuori 2 giorni da soli con pochissimo da mangiare e tanti chilometri da fare
Top
Aspide_Cobra_SanSalvo1



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/10/06 21:55
Messaggi: 81
Residenza: San Salvo

MessaggioInviato: Venerdì 29 Giugno 2007, 11:18    Oggetto: Rispondi citando

Finrod91 ha scritto:
ragazzi........ma da noi l'hike è tutta un altra cosa da come lo descrivete voi.

Lo fanno i ragazzi del 5 anno all'ultimo campo estivo come sorta di atto finale prima di passare al noviziato. Si stanno fuori 2 giorni da soli con pochissimo da mangiare e tanti chilometri da fare

idem
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org