Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


U.S.A. and SCOUTS...!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
tota





Registrato: 28/02/05 22:45
Messaggi: 73
Residenza: Varese

MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 02:17    Oggetto: U.S.A. and SCOUTS...!!! Rispondi citando

Wella!!!!! Buona sera a tutti Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Questo topic l'ho aperto proprio oggi perche' ieir sera sono arrivata in Norman, Oklahoma....U.S.A. per chi non lo sapesse....!! Very Happy
Faro' qui un anno, come exchange student, con la compagnia "EF"...qualcuno la conosce Question Question
vabbe', comunque volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia' fatto questa esperienza e, anche, se sapevate qualcosa sul modo di essere scout in america...perche' mi sembra molto diverso dal nosto.... BHO!!! Shocked
Spero di sentivi presto!!!
un mega salutone from U.S.A.!!! Shocked Shocked
Top
sponsor
sponsor
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 21:02    Oggetto: Rispondi citando

io non so bene come sia lo scoutismo in America. so però che è molto diverso da qui.
1° i capi sono pagati.... in sostanza fare servizio associativo non è volontariato, sei stipendiato.
2° credo sia un pelo più militaresco e patriottico.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questo è quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so da chieccherate infra scout, visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu sei li potresti indagare e informare noi ingnoranti Very Happy

comunque buona permaneza in america Very Happy
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 08:03    Oggetto: Rispondi citando

ciao tota!! io m kiamo giuly e ho fatto scout in America dagli 8 ai 14 anni!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nata a Dallas (TX) conosci? ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho vissuto solo lì.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello l'Oklahoma!!! ma cm mai siei lì??
x qualsiasi cosa tu voglia sapere sugli scuts of america ti lascio il mio contatto msn e la mia e-mail: giulymiamy@hotmail.it
giulymiamy@libero.it
1bacino!!
Giulyetta
Top
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 10:48    Oggetto: Rispondi citando

no così non è giusto... giuly dicci a tutti quali sono le sostanziali differenze tra gli scout americani e quelli italiani... e dai... Laughing
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 12:33    Oggetto: Rispondi citando

si sono curiosa anche io... Razz
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 15:56    Oggetto: Rispondi citando

"" On my honor i will do my best
to do my duty to God and my country
and to obey the Scout Law

To help other people at all times;
to keep my self physically strong
mentally awake, and morally straight"

incredibileee!! la so a memoria da qnd avevo 8 anni!! qll italiana la dimentiki + facilmente ...
allora innanzi tutto direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi scout siano pagati è molto relativo xkè dipende dal gruppo, dal distretto. e poi ogni stato "amministra" l'associazione scout in maniera differente. io li ho frequentati + d tutti a NY.
ero negli BSA boy scouts of America.
xò cioè da noi era diversa la suddivisione in branke , sezioni (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cm kiamarle...) .
tipo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si "passa" al clan o noviziato ..
io x esempio dai 6 agli 8 anni ho fatto:
grade 2- Wolves
grade 3 - bears
grade 4- webelos ( fino a 11 anni)
poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrata nei Boy scout a 11 anni e durano fino ai 18. ma minimo dai 14 si entra nei Venturing (tipo clan da voi) . nel mio gruppo eri venturing dai 16 anni ...
le divise dipendono molto dallo stato . qll di Bear *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mela ricordo ... qnd ero BS in NY avevo xò la camicia marrone kiaro e i pantaloni neri o verdi scuro. il fazzolettone era giallo e rosso.
i distintivi fissi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'aquila dei BSA e qll dello stato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* distretto stt (tipo rm lazio) .. una cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facciamo (almeno nel mio gruppo) è mettere il numero del gruppo ... xkè è collegato al distretto e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo mettiamo sulla divisa. il cappello lo usiamo mooooolto d + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui in italia!! xò conosco sl qll dei BS di HiGhGrAdE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ero io (dai 12 ai 16 anni) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è marrone scuro similissimo a qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cè qui ... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piaceva nemmeno qll quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho mai usato! ihihih
vabbè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una cifra d cs da dire ...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho tempo d scrivere tutto sul forum ..
se volete farmi domande i contatti celi avete..
bacini
Giuly
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org