Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


mi mancherà troppo il reparto!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
camy



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 09/01/06 23:20
Messaggi: 48
Residenza: milano

MessaggioInviato: Domenica 06 Agosto 2006, 21:47    Oggetto: mi mancherà troppo il reparto!!! Rispondi citando

gente,il campo estivo è finito da una settimana..e io sono tristissima,perchè era il mio ULTIMO campo estivo!!! Crying or Very sad
4 anni nel reparto sono volati..e pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non passerò più dei momenti come quelli,con i miei amici..insomma,è troppo brutto!!! e poi ho una paura folle del noviziato..è una cosa nuova,e saremo solo in 5!
era così bello il campo,nel reparto..non farò + con.ca. a mezzanotte!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* disperata..so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una nuova avventura,e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x crescere bisogna cambiare..ma ho paura lo stesso!!! aiutatemi!!!
Top
sponsor
sponsor
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 11:41    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ero così l'ultimo mio anno di reparto...lasciavo li i miei amici...noi ci paragonavamo ad una mela...che combaccia solo con l'altra..metà...e lasciavo li anche l'amore....
xò t voglio solo dire quello che m ha detto un mio capo ormai trasferitosi in america...all'ultimo fuoco di bivacco...
-io dissi...e tutto finisce....e lui.....non è finito niente....si conclude una strada x intraprenderne un'altra...fatta di nuove avventure che saranno sia brutte e belle..ma si cresce e si va avanti...
Top
jua90!



Età: 34
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 08/08/06 17:48
Messaggi: 2
Residenza: iglesias

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 17:56    Oggetto: Rispondi citando

anche per me è l'ultimo anno in reparto... fra un po perto per il campo non vedo l'ora... però sono molto triste perchè non voglio passare Sad Sad spero di passare il mo ultimo campo benissimo con la mia sq....
Top
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 18:07    Oggetto: Rispondi citando

se posso dire il mio modesto parere da chi di reparto ne ha fatto troppo poco... fidati che nella R/S è tutta un altra storia... lì cresci veramente e ti diverti anche di più... ma l'esperienza ti capire di più di tante parole dette ora... l'unico suggerimento... lascia erdere le paure e goditi anche questi 5 anni con tutti imomentio belli e brutti... perchè questi volano parecchio più in fretta Wink
Top
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente dopo 5 anni di reparto mi sono anche un po stancato di vedere scene tipo il ragazzetto di 1° anno che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole andare a prendere l'acqua o a fare la legna oppure passare i momenti di svego facendo placare le guide che continuano a litigare tra di loro!! certo ho comunque passato momenti stupendi ma adesso..HO VOGLIA DI CAMBIARE e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora che inizi il nuovo anno scout x assaporare il sapore del rosso passione anche se sentirò la mancanza del verde avventura repartaro.
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 00:25    Oggetto: Rispondi citando

Io nel reparto ci sono stata solo una anno, e anche per me il momento dei passagi è stato triste..immagino che per te lo sia ancora di più.. Non posso dirti io se il clan è meglio o peggio xk.. è tutta un'altra storia, una storia fatta solo per chi è davvero tagliato per lo scautismo, una storia più intrigante, più pericolosa, una storia dove sei tu il protagonista con delle persone accanto anch'essi protagonisti, nessun secondo attore o regista, solo protagonisti... inizia una nuova strada, certo all'inizio è dura, ma quando si inizia a prendere il passo giusto non ti ferma più nessuno!

Buona strada =*
Top
P3Cu



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/04/06 08:06
Messaggi: 21
Residenza: latina

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 19:57    Oggetto: aZzZz Rispondi citando

ciaoo!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me qst è stato l'ultimo campo...ed è già finito...5anni sono0 volati in fretta...m mankeranno da morire,e sento già la loro mancanza...c sto male xk penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potrò +condividere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio bellissimo gruppo determinate esperienze,ma qst 10giorni meli sono prpr goduti!!calcola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi a passare in noviziato saremo solo in2...ma la mia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è paura...solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglia d andarci!!voglio restare nel mio reparto,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i bambini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adoro e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m adorano...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio gruppo,i miei amici...c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da dire xò,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in R/S c'è il mio ragazzo,qndi 1minimo d motivazone ce l'ho! Wink tu??sempre della stessa idea *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t va d passare??baci...*OOoo_SaRa_ooOO*
Top
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 10:20    Oggetto: Rispondi citando

Bhè il passaggio dal reparto alla Branca R/S, può essere una cosa molto triste sotto certi punti di vista, ma (e vi parla uno che ha dovuto passare con un anno di anticipo e quindi i migliori sogni dell'ultimo anno sono stati svaniti) vi assicuro che entrare in noviziato è bellissimo: intanto si conosce già le persone che formeranno il noviziato, si comincia ad assaporare cosa è il Servizio, si sinizia a sentire il richiamo del Clan e si cresce

Antilope ha scritto:
io dissi...e tutto finisce....e lui.....non è finito niente....si conclude una strada x intraprenderne un'altra...fatta di nuove avventure che saranno sia brutte e belle..ma si cresce e si va avanti...


Esatto, Antilope, il tuo capo ti ha detto una cosa esatta e per niente la branca R/S ha anche il simbolo della forcola che sta a significare la scelta che si fa nella vita in ogni momento, il prendere una strada al posto di un altra.

Se una persona restasse sempre in reparto significherebbe che resta lì al bivio senza mai scegliere una strada, mentre è proprio la scelta un punto fondamentale della branca R/S; una scelta di Srvizio con la S grande, un servizio che significa donarsi agli altri senza chiedere niente in cambio, perchè la gioia maggiore deriva dal sorriso di un altro e non dal proprio.



rs.gif
 Descrizione:
Forcola R/S
 Dimensione:  2.66 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7082 volta(e)

rs.gif


Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 22:21    Oggetto: Rispondi citando

il campo...ormai un ricordo per me e il mio reparto...un eperienza straordinaria che quest anno ha segnato la fine del mio cammino in reparto...purtroppo...adesso passare in noviziato sarà un trauma...quanto che mi mancherà la mia mitica sq!!!
piu di tutto mi mancheranno le avventure fatte con la mia sq e basta...senza reparto...perche quest'anno che sono stata capo sq ho avuto modo di maturare sopratutto nelle difficoltà, che non sono mai mancate...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il campo resterà per sempre un ricordo fantastico...
un bacio a tutti!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 10:50    Oggetto: Rispondi citando

io ho appena finito il mio 4 anno di reparto su 5 ma già al pensiero che il prossimo agosto dovrò lasciare per sempre la branca e/g mi piglia male. perchè io negli squadriglieri in qst anno ho istauratyo un rapporto di profonda amicizia ma in particolar modo mi dispiacerà lasciare il mio unico grande amico che ha appena finito il suo secondo anno ma cio sarà okkasione di vederci xkè la sorella e del mio stesso anno e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei scout e abitiamo attaccati
Top
liù



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 23:42    Oggetto: ...sigh... Rispondi citando

si...anche per me è così!! Mi manca già 1 sacco il mio reparto!
Devo così tanto al reparto che mi ha cambiato e migliorato e mi ha insegnato tanto...Quando ci penso mi sembra che nessuno possa capirmi (anche se in fondo so che voi state provando lo stesso!) Tutte le avventure che ho vissuto in 4 anni e che mi hanno legato profondamente agli altri...ho paura che tutto questo vada perduto e che non resti solo un ricordo... Crying or Very sad Questa è la mia paura più grande...Spero che tutti quelli che no passano continuino a trattarmi come stanno facendo e non diversamente... Crying or Very sad
Avete tutta la mia comprensione!!!
1 bacione...e buona strada...
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

da vero iospero di incontrare la gente che lascio sul sentiero dell avventura sul sentiero del servizio non vedo l'ora che il vekkio reparto si ritrovi in clan
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 13:44    Oggetto: Rispondi citando

Claudio
guarda che la branca e/g non la lasci per sempre, a me che tu non lasci gli scout ma se continui potresti diventare un capo della staff e/g....
Top
.:magic_raccon:.



Età: 33
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 30/08/06 21:29
Messaggi: 20
Residenza: parma

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 21:40    Oggetto: Rispondi citando

anche per me era l'ultimo anno..sono davvero triste..anche perchè i veri amici li ho conosciuti davvero solo quest anno..e già so che mi mancheranno un sacco..anche se poi ci riuniremo in clan..non riesco a pensare di dover stare senza di loro..
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org