Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Cercasi informazione route sull'abetone

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
lepre88





Registrato: 08/08/05 14:27
Messaggi: 27
Residenza: Caserta

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Luglio 2006, 22:52    Oggetto: Cercasi informazione route sull'abetone Rispondi citando

ciao *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un rover dalla provincia di caserta e dal 2 al 7 siamo in route sull'abetone sto cercando informazione su cs posso trovare all'abetone cm cs belle da fare e da vedere e mi kidevo se qualkuno in quel periodo si trovasse in quelle zone
ok ciao
risp vi asp
grazie ale
Top
sponsor
sponsor
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 31 Luglio 2006, 16:54    Oggetto: Rispondi citando

col mio gruppo farò una route da quelle parti dal 5 al 12 di agosto
il tragitto è questo: madonna dell'acero - lago scaffaiolo - libro aperto - abetone - foce giovo - lago santo
cose belle all'abetone...non so...è un passo qualunque con poche attrattive, qualche casa, qualche km di piste, qualche montagna nelle vicinanze...
non so bene cosa cerchi, io posso consigliarti dei giri lì intorno e poco altro..
Top
lepre88





Registrato: 08/08/05 14:27
Messaggi: 27
Residenza: Caserta

MessaggioInviato: Martedì 01 Agosto 2006, 13:56    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi passeremo al lago scaffaiolo noi però passsiamo li tra venerdì e sabato e sicuramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci incontreremo xkè partiamo domani e all'abetone arriveremo il 5 e staremo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il 6 cercavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualke attrazione posto bello da vedere ok
ciao grazie spero di avere una tua risp
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org