Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


reparto e sigarette.......
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23, 24, 25  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 21 Novembre 2004, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

mi riferisco al fatto che la pensavo in una maniera che ritenevo giusta ( sempre SECONDO me ) ma ascoltando come la pensava gente diversa da me ho cambiato opinione....io pensavo che gay si nascesse e invece mi hanno smentito....ora le miei ideee sono MIGLIORi di prima ok ? Surprised
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 22 Novembre 2004, 20:56    Oggetto: Rispondi citando

koalagioioso ha scritto:
bravo eddy,e poi sary *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti noi ci trviamo sullo stesso punto e sl tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti trovi,allora vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è qualcosa di stano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va nel tuo ragiopnamento!accetta i consigli degli altri ....ti potranno servire!!!!!

ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c****o di ragionamento è?????????
siccome tutti la pensano così,io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere d'accordo!! cosa siamo pecore??tu fai quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuoi ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi adatto a una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ritengo giusta????
mi era ripromessa di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* incavolarmi nei forum e di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* litigare ma una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dice "la pensano tutti così quindi è giusto,tu la pensi diversamente allora sbagli" ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa???quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensate "tutti"(cioè tu grillo e forse qualcun altro)è giusto perkè?perkè siete di più?sbaglio o siamo in una repubblica democratica?ognuno ha il diritto di esprimere quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensa!!!
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico di avere in assoluto la ragione ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* MI TROVO D'ACCORDO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* VOI!può mai essere?o voi siete talmente vissuti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapete tutto???? se domani viene qui un tipo x e mi convince *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le sue idee,io miglioro le mie perkè no?ma se permettete giudico io cosa pensare!!!!
poi..."strano" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire negativo vuol dire diverso e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per forza sbagliato!!
e voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi state consigliando ma mi state attacando(in due)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* delle idee *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimaste all'età della pietra!"siccome noi siamotutti d'accordo...sei tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei sbagliata....." ma va va...................
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 23 Novembre 2004, 14:05    Oggetto: Rispondi citando

senti bella io cio provato a essere gentile a espiremere le mie opinioni con un certo tatto ma ormai devo dirtelo : HAI ROTTO Mad l
1 NESSUNO e ripeto NESSUNO ti ha attaccato x primo
2 secondo in una repubblica democratica e la MAGGIORANZA delle persone che comanda quindi prima di sparare idiozie controlla il tuo libro di diritto
3 se tu credi alle tue idee e basta bene, tientele x te e non ci frascassare i nervi
che gente attaccabrighe qua dentro non ne vogliamo
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 23 Novembre 2004, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Mamma mia ragazzi, sono rimasta allibita!!! Shocked
Quanta aggressività per 1 semplicissimo Topic!!!
Comunque non posso fare a meno di dire che sto dalla parte di Grillino mio e Giulietta mia!!! Embarassed
Non dico altro, solo questo...
Comunque non pensavo di assistere a queste "scene"... Sad
Kiss a tutti/e...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 23 Novembre 2004, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Ps: Grillino e Giulietta non si toccano!!! Cool
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Martedì 23 Novembre 2004, 18:43    Oggetto: Rispondi citando

dico solo una cosa:avete ragione! cosi la SMETTIAMO di litigare perkè abbiamo idee diverse....ametto di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si tiene le cose ma mi sembra del tutto inutile litigare in qst caso perkè ognuno la pensa cm vuole....
poi voi fate cm volete,dite ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volete,e basta.....ciao....
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 23 Novembre 2004, 20:02    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi mi scuso x il mio post di poco fa....e stato uno scatto d'ira e ho detto cose senza pensarci.. Crying or Very sad
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Martedì 23 Novembre 2004, 22:27    Oggetto: Rispondi citando

niente... l'importante è proprio vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti stanno cercando di scusarsi o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciare perdere!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Novembre 2004, 15:54    Oggetto: Rispondi citando

Sì dai, l'importante è scusarsi e non litigare più... Very Happy
Ognuno ha le sue debolezze e le proprie opinioni, giusto?
Kiss.
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Novembre 2004, 18:24    Oggetto: Rispondi citando

kiedo umilmente scusa ank'io...........è inutile litigare........ Rolling Eyes


"L'AMICIZIA è L'UNICO CEMENTO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* PUò TENERE INSIEME IL MONDO!"
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Giovedì 25 Novembre 2004, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

sapete, è in queste piccole cose che trovo la bellezza di essere scout!
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 27 Novembre 2004, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

essere scout è bellissimo.....perkè si trova sempre qualke punto in comune.....possono essere pikkole cose ma mi fanno sentire parte del mondo scout...(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è semplicemente fantastiko....)


BEH PERò ORA NON ABBANDONIAMO QST TOPIC....SAREBBE UN PEKKATO PERKè è IL ____PIù LUNGO DEL FORUM___!!!!!
CONTINUIAMO A DISKUTERNE (PACIFIKAMENTE!!!)---
un mega ciaooooooooooooooooooo
a tutti!!!!!!!!!!!!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 29 Novembre 2004, 15:55    Oggetto: Rispondi citando

Sì dai, in fondo si cresce anche litigando...
Sbattendo la testa contro quella degli altri, tenendo alte le nostre opinioni e ascoltando quelle degli altri...
Lo SCOUTISMO è l'unica vera cosa che mi ha fatto cambiare completamene!!!
Lo dicono tutti...
Kiss...
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fumo fa male e su qst siamo tutti d'accordo
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 12:46    Oggetto: Rispondi citando

Non posso che quotare quello che ha detto GIULIA...
Ribadisco che anch'io fumo, ma non all'interno delle attività e non mi sembra nemmeno di essere 1 scout buona a nulla... Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23, 24, 25  Successivo
Pagina 3 di 25


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org