Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Aiuto!!!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 15:30    Oggetto: Aiuto!!!! Rispondi citando

C'è una ragazza del mio rep che ha fatto una gran cavolata..... cosa devo fare?
Top
sponsor
sponsor
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Sta ragazza ha scritto un bestemmione sul tavolo di lavoro dei capi rep, e se i capi lo vengono a sapere ce la faranno pagare a tutti!!!!!!!!!!!!
Cosa devo fare??? Devo stare zitto o parlarne con i capi??? Question Question Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 15:54    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe utile cercare di capire perchè l'ha fatto, se è semplicemente un a ragazzata o se è veramente convinta di ciò che ha scritto... Io propongo: prima che i capi se ne accorgano, cancellate la scritta e parlate voi ragazzi del reparto con questa persona. Spesso le critiche costruttive che ti vengono fatte dai tuoi coetanei che ti stanno intorno hanno maggior influenza sulla persona, e l'aiutano a rendersi conto dell' errore commesso.
Probabilmente con questo gesto cercava solo di darsi un tono, pensando di attirare a se le simpatie del gruppo. Forse "mortificandola" un po' si renderà conto che non è questo il modo per farsi notare dai compagni.
Se invece è un caso disperato allora consiglio di parlarne coi capi, in queste occasioni non si tratta di fare la spia!!
Top
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 16:00    Oggetto: Rispondi citando

L'unico problemino della scritta è che è inciso e colorato su un tavolo di legno!!!!! comunque questa ragazza l'ha fatto solo perchè era stufa di venire a scout......... io non so se ce la farò a parlare e dire qualcosa, visto che ho promesso a tutto il rep e a questa raga che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diro nulla....... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 16:05    Oggetto: Rispondi citando

Insomma ha fatto un bel lavoretto...beh, ilmodo per toglierla si trova, non è questo il problema.
L'omertà non è la scelta migliore secondo me, essere complici di una cosa del genere non è nenche da scout. E poi, una domanda che mi viene spontanea: ma voi dov'eravate finchè lei scriveva sul tavolo?
Top
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 16:14    Oggetto: Rispondi citando

Beh Embarassed Embarassed ........ diciamo che eravamo lì sotto lo stesso tetto ma..... noi eravamo da una parte e lei da un altra....... comunque grazie zanzara spavalda......... i tuoi consigli mi serviranno moltissimo, soprattutto domani che parto e se i capi l'hanno scoperto interrogheranno sicuramente me e gli altri capi sq...... speriamo bene.......
Top
zanzara_spavalda



Età: 39
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/07/06 10:38
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 16:17    Oggetto: Rispondi citando

Se i miei umili consigli ti sono serviti mi fa molto piacere.
Parti per il campo estivo? Buona strada allora.
Top
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Si, parto per il campo e non vedo l'ora in parte...... ho sempre paura di questa cosa..... comunque buona strada anche a te! ciao by ghiro indaffarato
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 12:44    Oggetto: Rispondi citando

beh...oddio..io ne parlerei con lei per prima cosa e la obbligherei a sistemare il tavolo...se con le buone non funziona....beh....se ne parla con i capi.questo è un compito ingrato ma non vedo perchè debba pagare tutto il reparto per un capriccio personale
Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 12:52    Oggetto: Rispondi citando

Va beh l'autore se ne è andato.. però dico la mia lo stesso..
Allora Anche nel nostro reparto e in quello in cui faccio servizio capita spesso che saltino fuori delle scritte.. spesso si fanno le ramanzine hai capi sq e a volte a tutto il reparto.. perchè ovviamente non salta mai fuori l'autore.. dopo che nessuno lo puliva a capi dopo adunanza gli abbiamo fatto pulire tutto il tavolo con la carta vetrata..
cosa che può fare anche la tua amica...

Il problema è che spesso i capi non godono le scritte sul tavolo... se poi sono delle bestemmie allora ciao.. è la fine.. ma vedrete.. o almeno spero per voi che non ve la facciano pagare al campo.. non sarebbe giusto..
anche se noi non gli facciamo fare la giornata della responsabilità visto che in sede hanno fatto danni più di una volta.. tutto qui.. così facendo non hanno dimostrato la loro responsabilità visto che snono stati richiamati tutto l'anno...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 10:34    Oggetto: Rispondi citando

oddio scusate ma mi viene da ridere .... Laughing
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 16:00    Oggetto: Rispondi citando

come mai?
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 23:52    Oggetto: Rispondi citando

L'avrà fatto anche lei..
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Luglio 2006, 00:22    Oggetto: Rispondi citando

forse è lei la famosa amica Laughing
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Luglio 2006, 01:58    Oggetto: Rispondi citando

Anche io sto morendo... Vorrei essere lì quando la vedono i capi... Soprattutto se hanno dei 40 anni in su...
E' una censored... Non ci vedo niente di grave... La ramanzina lì non serve a nulla... Tocca solo parlare co sta ragazza... Che magari si sente una grande per questa cosa, che come ho detto è un censored, e c'è solo da sentirsi imbecilli...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org