Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Campo Estivo
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 15 Ottobre 2004, 18:21    Oggetto: Campo Estivo Rispondi citando

RAGA INIZIA L'ANNO NUOVO E SENTO SEMPRE DI PIU NOSTALGIA DEL CAMPO ESTIVO!!!....a voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* manka???
PER QNT MI RIGUARDA:svegliarmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Al kiaror del mattin e i fiski di cambusa e la mia sq e il capo sq delle aquile Crying or Very sad e icanti e le uscite di sq e tutto il resto!!!!! uèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CI SARà PIU UN CAMPO COSì...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se quello deell'anno prossimo sarà fantastiko....QST RIMARRà SPECIALE!!!
rispondetemi e.....BUON ANNO A TUTTI!!!! CIAOOOOOO
sArY sq volpi bari8 Cool
Top
sponsor
sponsor
Sonrisa del Sol



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 10/03/04 21:03
Messaggi: 61
Residenza: Capurso (BA)

MessaggioInviato: Venerdì 15 Ottobre 2004, 18:38    Oggetto: CIAO Rispondi citando

Cara Sary, Sono Alessandro del Capurso1.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me manca il campo estivo, ma mi manca ancor di più il Campo di Competenza a Bracciano, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato una vera Figata!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* salutami tutti quelli del tuo Reparto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non li conosco.
Ciao. Alex
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 15 Ottobre 2004, 18:42    Oggetto: Re: CIAO Rispondi citando

Sonrisa del Sol ha scritto:
Cara Sary, Sono Alessandro del Capurso1.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me manca il campo estivo, ma mi manca ancor di più il Campo di Competenza a Bracciano, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato una vera Figata!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* salutami tutti quelli del tuo Reparto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non li conosco.
Ciao. Alex

hmm....capurso!siamo vicini beh piu o meno!!sempre puglia è!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie x i saluti!!! Surprised ciaooo ps:per me è stato il primo c.e. e poi c'erano tyante altre cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo rendono indimentikabile!!! Very Happy ciaoooooooooooooooooooo!!!!
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 16:44    Oggetto: Rispondi citando

a me + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l campo mi mancano quelli del 4° anno... uffa!!! abbiamo vinto il campo, cs voglio di +? bho, il reparto senza di loro sembra qsi svuotato...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 20:13    Oggetto: Rispondi citando

@carly@ ha scritto:
a me + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l campo mi mancano quelli del 4° anno... uffa!!! abbiamo vinto il campo, cs voglio di +? bho, il reparto senza di loro sembra qsi svuotato...

oh carly..ti capisco benissimooooo!!!ti racconto:a giugno mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* messa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo sq(io invece *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo del primo anno... Smile )ed è stato un campo fantastico...ora le cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambiate lui passa e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sarà più un campo così perkè lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sarà più!!e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* finite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* male le cose ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankora innamorata di lui e...mi mankerà!!per di piu il nostrro reparto è stato sospeso fino a gennaio perkè ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei problemi tra i capi!!! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ttt gli altri del 4anno...erano l'anima del reparto!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
....CAMPO 2004 THE BEST!!!!
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 15:50    Oggetto: Rispondi citando

silvia ha scritto:
sary hai proprio ragione... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella tua stessa situazione...
pero io con qst xsn purtopppo non ci parlo piu...ma ripenso sempre ai bellissimi momenti passati insieme...e credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un altro campo come qll di qst anno riporterebbe tt cm prima

si ma purtroopo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possiamo tornare indietro!!!possiamo solo guardare avanti e sperare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qlk1 ci faccia passaare un altro anno bellissimo!!!! Smile
un bacio...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 23:07    Oggetto: Rispondi citando

si avete ragione tutti quanti.....il campo è una delle 7 meraviglie del mondo....rafforza i legami tra i ragazzi e soprattutto regala emozioni che solo noi scout possiamo vivere e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono diverse x ciascuno che le vive Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad solo a pewnsarci mi viene dA piangere e pensare che prima di fare il campo non pensaavo fosse una cosa così spettacolare....ringrazio tutti quelli che mi faranno vivere bene il prossimo campo proprio tutti: i ragazzi icapi Razz Razz Razz Razz
Top
cerbiatto_tenace





Registrato: 17/06/05 13:54
Messaggi: 39
Residenza: Termoli molise

MessaggioInviato: Martedì 02 Agosto 2005, 11:25    Oggetto: i giorni dopo il campo... Rispondi citando

ciao a tutti!
Il nostro campo ormai è finito da due giorni e ogni ricordo è un'occasione buona x piangere!Questo è stato il mio primo campo da c.sq,un'esperienza bellissima! una delle emozioni più grandi è stato l'ultimo ammaina bandiera fatto da noi c.sq...tutti abbiamo pianto e ogni bandiera era bagnata da almeno una delle nostre lacrime,stupendo!
è stato davvero un campo indimenticabile!
A voi come è andata? Rolling Eyes Shocked Mad
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Martedì 02 Agosto 2005, 13:06    Oggetto: Rispondi citando

... io piango da quando sono tornata... non mi fanno altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venire in mente i ricordi di quei giorni.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 02 Agosto 2005, 13:48    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes bel topic.. complimenti!!! thumright colors

io puntualmente quando finisce un campo all'ultimo cerkio ho gli okki lucidi.. quando i miei genitori mi vengono a prendere x portarmi a casa tutto il tragitto è un insieme di ricordi stupendi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno piangere.. ogni singolo abbraccio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si riceve dai nostri compagni dopo la kiusura dell'ultimo cerkio è una lacrima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riga il viso..

viaggio sul pullman:
Crying or Very sad
quest'anno al ritorno dal campo sul pullman ho pianto un sakko.. abbiamo fatto 5ore di viaggio e per tutti è stata un'agonia.. ci sono state addirittura persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si addormentavano x la stankezza con il viso ankora bagnato.. x *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlare dell'ultima sera.. quella si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stata dura.. letale! un fiume di lacrime percorreva i cuori di ognuno di noi..

ultimo bivacco: Crying or Very sad
tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cantiamo.. i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si alzano con la fiamma in mano.. tutti li fissiamo, kiamano i passanti.. m'è venuto un colpo al cuore e subito la mia testa si kina e si appoggia alle ginokkia..
iniziano a totemizzare i passanti.. i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si inventano battutine senza senso x far in modo di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piangere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro.. qualcuno ride.. io con lo sguardo fisso nel vuoto.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascolto ed intanto immagino l'anno prossimo.. senza di loro..

ultimo cerkio: Crying or Very sad
..saluti da parte dei capi, ringraziamenti.. okki man mano sempre più lucidi.. rottura del cerkio.. pian piano tutti si rendono conto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è finita.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quest'anno è andato.. nessuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha il coraggio di spostarsi, sembrava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il cerkio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fosse stato ankora rotto.. tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si guardano.. parte il primo abbraccio.. 2.. 3.. 4.. le prime lacrime e tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* iniziano.. tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mostrano lo stesso volto.. lo stesso sguardo.. lo stesso dolore..

tragitto verso casa: Crying or Very sad
piovigginava quando siamo arrrivati.. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* continuo a piangere.. mio papà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi guarda.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisce, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha il coraggio di kiedermi il motivo di tante lacrime.. al semaforo la mia makkina affianca quella di un mio amico.. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esco dal finestrino e mi metto ad urlare.. il verde.. probabilmente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha fatto in tempo a vedermi.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente.. e ricordi..

ricordi.. ricordi e lacrime.. e tra le lacrime compaiono dei sorrisetti.. perkè tra i ricordi abbiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella mente delle battute stupidissime di qualke nostro amico.. e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sa come ci si sente.. si avrebbe solo voluto rimaner al campo ANKORA UN SAKKO DI TEMPO!!! Crying or Very sad

sapete.. oggi è il 2agosto.. sono partita x il campo precisamente 1mese fa e sono tornata il 10luglio.. tutto e tutti sono impressi nella mia mente come se fosse ieri.. Crying or Very sad
ed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora.. raccontandovi la mia esperienza.. il viso si bagna!!! Crying or Very sad
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 10:54    Oggetto: Rispondi citando

sigh... viene da piangere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me a sentirti..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 12:38    Oggetto: Rispondi citando

buuuuuuuuuuuuuuuu... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farmi ricordare.... e stato bellissimo... specialmente un fuoco........ quello di ambientazione... sigh sob... davvero bellissimo... io volevo restarci ankora....
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 13:02    Oggetto: Rispondi citando

penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti vogliano rimanere ankora x qualke giorno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se io ci passerei mesi e mesi..
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 16:47    Oggetto: Rispondi citando

idem
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Giovedì 04 Agosto 2005, 12:36    Oggetto: Rispondi citando

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w montallegro... e w il c\e
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org