Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Se vi piacete ma abita lontano????
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:22    Oggetto: Rispondi citando

forse la mia non era tanto storia anche se ho dato a lui il mio primo bacio Embarassed Embarassed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...io abito in paese n prov di Rovigo...lui in un paese in prov di Lecco...ci chiamavamo tutte le sere ma dopo 2 mesi ci simo lasciati...lui aveva bisogno di avermi vicina e non così lontana...ma almeno ci abbiamo provato...e adesso siamo ottimi amici...ci trovimo solo d'estate...(peccato che qst non l'ho passata con lui) Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 18:20    Oggetto: Rispondi citando

Io quest'estate ho incontrato un raga di Torino (e io abito in provincia di Lecce).Ora che lui è partito io sono stata chiara:rimaniamo amici!Ci incontreremo l'estate prossima,per adesso continuiamo a sentirci per sms e telefonate.Quel che sarà,sarà!!!!!
Top
enddiscrimination



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/09/06 17:38
Messaggi: 59
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 22:13    Oggetto: Re: Se vi piacete ma abita lontano???? Rispondi citando

secondo me è una domanda inutile..
se è amore....non penseresti manco d rinunciare...e anche se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è amore ma t piace molto...è lo stesso..
briciola ha scritto:
Volevo sapere.... se il/la raga che vi piace e a cui piacete abita lontano da dove abitate voi cosa fate??? Rinunciate o provate???? Help me!!!
Top
ciavarro



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/09/06 20:08
Messaggi: 56
Residenza: mare, cabina 11

MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

bè che dire la mia ragazza sta in Australia (ed è davvero molto lontano!) e ci amiamo!
quindi, resta a te la scelta......
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 17:49    Oggetto: Rispondi citando

Giusto oggi è un mese che sto col mio ragazzo, lui ha 21 anni ed è di Treviso... lontanuccio quindi!
ci siamo conosciuti ad un campo, sapevamo entrambi che se ci fossimo messi insieme saremmo stati lontani per parecchio, ma lo abbiamo fatto lo stesso.
lui può venir giù a malapena una volta al mese se gli va bene, e per un paio di giorni... mi manca parecchio, e ovviamente vorrei averlo vicino.
eppure sopporto la lontananza, perchè è l'unico ragazzo con cui voglia stare e non ho mai conosciuto altri come lui... e se per stare con lui devo rinunciare ad uscirci tutti i pomeriggi ben venga, e anche lui la pensa allo stesso modo. per quanto riguarda il fatto di dover stare lontani l'abbiamo accettato entrambi, spesso ci scherziamo su, e la cosa va avanti serenamente... io mi fido e lui pure... così non abbiamo problemi, l'unico è salutarci quando mi viene a trovare... Embarassed
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org