Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route estiva 2006!
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 16:06    Oggetto: Rispondi citando

Quest'anno il mio gruppo ha festeggiato il 40° anno di attività e così si è deciso di fare campo di gruppo (il primo della nostra storia) noi del Clan Soffione siamo partiti domenica 6 agosto da Recoaro Terme (VI) per una route di 4 giorni per arrivare al campo dove ignari (a dir dei capi) Reparto e Branco stavano facendo il campo. Il giorno prima di arrivare alla meta ci siamo incontrait con il Noviziato perchè la branca R/S deve arrivare assieme al campo.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bella esperienza ma non fatemela rifare prima di altri 40 anni
Top
sponsor
sponsor
ale86marche



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 23/09/06 14:27
Messaggi: 73
Residenza: PETRITOLI (AP)

MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 15:09    Oggetto: Rispondi citando

la mia route di quest'anno? ....'na 'mazzata( come si dice dalla mie parti!) tradotto FATICOSISSIMA!!
abbiamo optato per una route di strada sull'alta via n°2 in Valle D'Aosta, paesaggi bellissimi intorno ai 2500-2800m ma quando abbiamo toccato quota 3300...paesaggio bruttissimo roccia, roccia,roccia e davanti a noi vette altissime che coprivano la visuale...insomma arrivare fin lassù non ci è piaciuto per niente!! è stata una route durissima, abbiamo camminato fino allo sfinimento, sclerate continue sulle salitone con pendenze assurde in più il nostro capo c'ha fatto fare dislivelli assurdi...l'unica consolazione vedere il Gran Paradiso e passare dentro al Parco Nazione dove ci hanno fatto compagnia stambecchi, marmotte, camosci, falchi, pecore, mucche e maiali!! nonostante tutto se siete amanti della montagna e camminatori è la route per voi e se non lo siete ve la consiglio lo stesso...lo fatta io( pigrona amante della vita in poltrona!!!) perchè vale la pena di sudare per vedere quei posti!! semmai volete fare un'avventura nel parco del gran paradiso contattatemi vi darò altre informazioni dettagliate prrdeo@virgilio.it
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org