Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Perchè si deve uscire

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
illupo89





Registrato: 23/03/06 23:30
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 13:13    Oggetto: Perchè si deve uscire Rispondi citando

Questo è il mio ultimo anno nel reparto ma non voglio uscire so che tutte le avventure fatte e quelle ancora da fare mi mancheranno tantissimo ...
Non voglio lasciare la mia Sq anche se il mio vice è in gamba veramente e so che se la merita ...

spero di riuscire a partire lo stesso
anche con il cuore a pezzi

illupo89
Top
sponsor
sponsor
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 13:24    Oggetto: Rispondi citando

Anche io l'anno scorso ho avuto il tuo stesso problema...e pensare che dovevo passare al noviziato per forza e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ero manco c.sq... A pensarla come me erano in tatti, diciamo quasi tutti quelli che dovevano passare... Abbiamo passato gli ultimi mesi a disperarci un po' e a farci coccolare un po' da tutti... Sapevamo di lasciare un gran bel vuoto nel cuore di tutti..anche dei nostri magnifici capi..
Poi abbiamo pensato: se è arrivato il nostro momento per passare, vuol dire che questo è il nostro momento x crescere, perchè stare fermi un'altro anno?!? E poi.. sarà bello tra qualche anno poter riabbracciare le tue squadrigliere o i tuoi squardiglieri, con un ruolo diverso, quello di rover o di scolta...
Vedrai che dopotutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è poi così brutto..
Devi stringere un po' i denti! Wink
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 16:49    Oggetto: Rispondi citando

tranquillo......non abbandonerai l'avventura

ma ne inizierai un'altra, molto più matura e più al servizio degli altri

e poi in clan è uno spasso! Wink
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 17:49    Oggetto: Rispondi citando

Sapevo di aver lasciato qualcosa alla mia squadriglia e al mio reparto.. Me ne sono andato felicemente sapendo che il mio reparto non si sarebbe mai scordato di me... Il giocherellone, a volte timidone, ma determinato e competitivo capo sq dei cobra...
Top
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 19:02    Oggetto: Rispondi citando

vai tranquillo....entrerai in in clan e conoscerai una nuovissiam famiglia....
sara un avventura un po' piu" difficile" che richiedera un po piu di impegno ma dove ti divertirtai tantissimo.....
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 20:32    Oggetto: Rispondi citando

Sono perfettamente daccordo con chi dice che in clan ci si diverte di più e poi ti metti al servizio di molta altre gente e questo è magnifico
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org