Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Regalini...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
fayry



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 29/01/06 15:38
Messaggi: 85
Residenza: marina di pietrasanta (LU)

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 11:58    Oggetto: Regalini... Rispondi citando

Salve a tutti!!!ho aperto qst argomento xkè nel mio reparto c'è l'usanza che i capi sq al loro passaggio debbano regalare qlcs alla sq e/o al reparto...Qst è l'ultimo anno x me....e non ho idea di cosa poter fare....consigli???
Top
sponsor
sponsor
illupo89





Registrato: 23/03/06 23:30
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 13:06    Oggetto: Rispondi citando

non so come aiutarti mi dispiace perchè da me non si usa o meglio il mio reparto è nato da poco e quindi non abbiamo grandi tradizzioni ma questa mi piace e quindi quest'anno quando passero pensero a cosa dare in ricordo di me ....

mi dispioace ancora di non poiterti aiutare
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 13:33    Oggetto: Rispondi citando

Da noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è proprio un usanza... ma qualcuno lo fa...
Io alle mie squadrigliere ho regalato un braccialetto fatto da me... (loro mi hanno portato la testa tutto l'anno che ne volevano uno come quelli che facevo io...e siccome *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era mai stata l'occasione di spiegare loro come si facevano ho pensato che era una bella idea regalargliene uno ciascuno..

Però la sorpresa più bella l'hanno fatta loro a me..mi hanno regalato un pupazzo gigant a forma di pinguino.. (la mia sq)
Very Happy
Top
mestessa



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/06/06 21:08
Messaggi: 9
Residenza: recale

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 22:30    Oggetto: Re: Regalini... Rispondi citando

fayry ha scritto:
Salve a tutti!!!ho aperto qst argomento xkè nel mio reparto c'è l'usanza che i capi sq al loro passaggio debbano regalare qlcs alla sq e/o al reparto...Qst è l'ultimo anno x me....e non ho idea di cosa poter fare....consigli???


CIAO io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un csq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst dovrà passare da noi non c'è l'usanza ma è una cosa propria, c'è ki lo fa e ki no. Io per la mia sq regalerò una bussola in modo tale che non perdano mai la retta via, un poster della nostra sq e il solito porta foulard che si fa sempre fatto da me nel legno, e poi una lettera, poi al resto del reparto ad ogni membro (visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il reparto è nuovo e non siamo tantissimi) scriverò una lettera e costruirò una piccola canoa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le noci così si ricorderanno sempre della rompi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* consiglia sempre non perdere la strada... cs ne pensi piace? ciao t prego rsp Very Happy Very Happy Laughing Laughing
Top
fayry



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 29/01/06 15:38
Messaggi: 85
Residenza: marina di pietrasanta (LU)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 09:56    Oggetto: Re: Regalini... Rispondi citando

mestessa ha scritto:
fayry ha scritto:
Salve a tutti!!!ho aperto qst argomento xkè nel mio reparto c'è l'usanza che i capi sq al loro passaggio debbano regalare qlcs alla sq e/o al reparto...Qst è l'ultimo anno x me....e non ho idea di cosa poter fare....consigli???


CIAO io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un csq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst dovrà passare da noi non c'è l'usanza ma è una cosa propria, c'è ki lo fa e ki no. Io per la mia sq regalerò una bussola in modo tale che non perdano mai la retta via, un poster della nostra sq e il solito porta foulard che si fa sempre fatto da me nel


Xò...ne hai avute di idee!!!BRAVA!!!Sono tutte cose bellissime....e soprattutto hanno un significato importante!!!ed è qst in fondo qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conta....Io penso di portare la telecamera digitale al campo estivo, fare un video di tutto il campo, lasciare una dedica in fondo x tutto il reparto, metterlo su dvd e lasciarlo come ricordo....che dici???
è una cosa simile a qll che fece un'altra ragazza l'anno scorso....Lei xò aveva fatto un cd x tutto il reparto con dentro le sue canzoni preferite e qll che la identificavano di +....anche qst non sarebbe male vero???
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:37    Oggetto: Rispondi citando

noi d ultimo anno c facciamo delle foto e regaliamo un album a tt il rep.
bacino
Giulyetta. . . flower
Top
Abry



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/05/06 18:42
Messaggi: 100
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:42    Oggetto: Rispondi citando

Io ho regalato alla mia Sq una lanterna a pile, in quanto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mai stati in grado, durante la mia assenza, di gestire una camping gas. E poi ho allegato una lettera alla SQ e una lettera individuale.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

da noi invece funziona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli altri t scrivono le lettere . . .
o mio dio! cioè io ne riceverò 24. . . e qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m rendefelice .
credo xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le lupettine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mela faranno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tt qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli faccio passare . . . Laughing
bacini
Giuly
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 20:43    Oggetto: Rispondi citando

Da noi c'è l'usanza di scrivere una lettera per il reparto e una per la squadriglia e poi chi vuole può fare anche un pensierino
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 21:38    Oggetto: Re: Regalini... Rispondi citando

fayry ha scritto:

Xò...ne hai avute di idee!!!BRAVA!!!Sono tutte cose bellissime....e soprattutto hanno un significato importante!!!ed è qst in fondo qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conta....Io penso di portare la telecamera digitale al campo estivo, fare un video di tutto il campo, lasciare una dedica in fondo x tutto il reparto, metterlo su dvd e lasciarlo come ricordo....che dici???
è una cosa simile a qll che fece un'altra ragazza l'anno scorso....Lei xò aveva fatto un cd x tutto il reparto con dentro le sue canzoni preferite e qll che la identificavano di +....anche qst non sarebbe male vero???


Direi che potrebbe essere un'ottima idea... Foto e filmati sono le cose che anni dopo si riguardano con molto piacere... e nostalgia!
Top
mestessa



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/06/06 21:08
Messaggi: 9
Residenza: recale

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 22:07    Oggetto: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* idea!! Rispondi citando

ASSOLITAMENTE UNA IDEA STUPENDA, ORIGINALISSIMA E VEDO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TU VUOI LASCIARE IL SEGNO!! IN QST MODO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CREDO TI DIMENTICANO MOLTO FACILMENTE!! MAGARI VA MEGLIO A TE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* A QUELLA DELL'ANNO SCORSO VORREI SAPERE COME ANDRA' Razz Razz CIAO
Top
fayry



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 29/01/06 15:38
Messaggi: 85
Residenza: marina di pietrasanta (LU)

MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Allora mi metterò subito al lavoro!!! Very Happy
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si anche gli altri alcune volte regalano qlcs a chi passa....ma è + raro nel mio reparto!!! Confused
Solo i capi reparto fanno un regalo a chi passa di solito...ed è sempre qll + bello!!! Cool
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

l'anno scorso i capi reparto hanno regalato a chi passava un sonaglino *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un laccetto verde cm il colore della branca...per *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimenticare
Top
mestessa



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/06/06 21:08
Messaggi: 9
Residenza: recale

MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 22:19    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
noi d ultimo anno c facciamo delle foto e regaliamo un album a tt il rep.
bacino
Giulyetta. . . flower


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst giulyetta è una grandiosa idea, sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* divertimento vedere le foto tutti insieme e ricordare i bei momenti! Very Happy Razz
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 08:54    Oggetto: Rispondi citando

da noi è diverso...a ogni passaggio sono i "restanti" kw regalano qlcs, solitamente pensierini e lettere x ricordare i bei momenti passati insieme (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nostalgia! Crying or Very sad )
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 idea può essere 1 disegno, 1 lettera, oppure 1 regalino proprio mirato (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne so, se x esempio alla sq manca qlcs, quale regalo migliorew qll d fornirgliela -esempio, specialità,tappe, ma anche pikketti, bandierine d segnalazione...) qualr regalo migliore di un regalo gradito????
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org